Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Zarate, Kozak, Rocchi e Floccari fuori dal mercato
in accordo col mister (almeno 3 su 4).

Rimane solo Alfaro, se lo cedono però non credo
che sia così urgente un sostituto visto che c'è Rozzi.

Fine del mercato credo.

;)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Oscar Damiani, agente di Tommaso Rocchi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive smentisce la possibilità che il centravanti della Lazio possa vestire la maglia dell'Inter come vice Milito: "Rimane alla Lazio, è da nove anni in biancoceleste e vuole giocare anche il decimo. Non si muove".

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 17:08
1 - Il riscatto di floccari era fissato a 5,5 e il parma ha preferito puntare su Pabon (pagato quasi lo stesso) per il fattore età.

2 - Floccari a Parma ha fatto molto bene, segnando e facendo segnare qualche gol a un certo nanetto neo-bianconero

3 - 4,7 o 4,9 è una buona cifra, ma tra cederlo in prestito e ternerlo preferisco la seconda opzione.

4 - Pare che piaccia a Petkovic. Per avere Floccari in rosa l'anno scorso, specialmente a gennaio, avrei acceso un cero alla madonna di lourdes.

5 - Abdellaoue ha segnato 11 gol (i gol non sono tutto ma non conosco il giocatore) e non ha mai giocato in Italia, Floccari ne ha fatti 8 nella scorsa stagione. Sicuri avremmo fatto il salto di qualità?

Concordo al 100%

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gblazio il 30 Ago 2012, 17:10
tranquillizzati....Tare è a Milano.

Bene, almeno sta lì e per la mezzanotte potrebbe chiudere in uscita qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Comunque al netto di tutte le chiacchiere che possiamo fare tra noi, va detto che se (ed è un se grandissimo) l'eventuale scelta di tenere Floccari è motivata dall'intervento di Petko che prima di darlo via pretende un sostituto migliore, a Lotitare non rimane che prenderne atto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2012, 17:10
Zarate, Kozak, Rocchi e Floccari fuori dal mercato
in accordo col mister (almeno 3 su 4).

Rimane solo Alfaro, se lo cedono però non credo
che sia così urgente un sostituto visto che c'è Rozzi.

Fine del mercato credo.

;)

paro paro.
e a me va anche abbastanza bene, in fondo è l'attacco di due anni fa + klose e rozzi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Andrewblu il 30 Ago 2012, 17:08E' possibile che sia tutto IMMOBILE?

Il genoa ci punta, quando te lo vende?

8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2012, 17:10
Oscar Damiani, agente di Tommaso Rocchi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive smentisce la possibilità che il centravanti della Lazio possa vestire la maglia dell'Inter come vice Milito: "Rimane alla Lazio, è da nove anni in biancoceleste e vuole giocare anche il decimo. Non si muove".

Bravo Oscar, è proprio quello il problema, non ha più lo smalto di qualche anno fa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 17:00
Così, solo per sapere, magari mi sono perso qualcosa...
Ma se Floccari è così bono, ma perché Ghirardi e Leonardi non hanno tirato fuori 'sti 5 milioni o non hanno manco provato a chiedere uno sconto?
Cioé, lo vuole il Bologna (pagandolo bene), lo vuole l'Inter (gratis), per mezzora s'è parlato pure della Juve, qui è considerato da molti un perfetto vice-Klose che guai a perderlo...
Ma perché chi ce l'ha avuto (il Parma) non ha voluto tenerselo? Integrità fisica deficitaria? Pochi gol? Cosa?
Qualcuno ha capito perché?

5,5 milioni per Floccari o prendere Amauri gratis?
Amauri gratis; un giocatore che è già stato a Parma e che è molto apprezzato da quelle parti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
comunque andrà, da sabato i giornali ed i vari siti che parlano di lazio cominceranno a spaccarci i mar.roni sulla rosa extra-large della lazio e sull'incapacità di vendere e di comprare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2012, 17:12
5,5 milioni per Floccari o prendere Amauri gratis?
Amauri gratis; un giocatore che è già stato a Parma e che è molto apprezzato da quelle parti.

il Parma lotterà con le unghie e con i denti per salvarsi...

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: gregor il 30 Ago 2012, 16:07
Questa mattina il giocatore ha parlato con Petkovic, il quale gli ha fatto sapere di puntarci come vice-Klose"

QUESTA MATTINA!

ahahahahahahah

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 17:13
comunque andrà, da sabato i giornali ed i vari siti che parlano di lazio cominceranno a spaccarci i mar.roni sulla rosa extra-large della lazio e sull'incapacità di vendere e di comprare.
purtroppo non avrebbero tutti i torti  :(  almeno sulla rosa extra-large: siamo davvero troppi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 17:07
Forse perchè la Juve ha voluto solo 1.5 mln per Amauri?

Amauri era svincolato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
i ferramenta faranno affari d'oro, a formello

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 17:13

il Parma lotterà con le unghie e con i denti per salvarsi...

E speriamo non ce la faccia...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Brixton il 30 Ago 2012, 16:56
Il problema è che, visti i precedenti, da qui a domani fai in tempo a peggiorare. Ci credo poco che Lotito e Tare cedano Floccari e in 24 ore tirino fuori dal cilindro chissà chi. Quindi se il rischio è ritrovarsi un'altra volta, in caso di assenza di Klose, con Kozak, Alfaro e Rocchi più vicino alla quaranta primavere che alle trenta, oggi alle 16:50 mi tengo Floccari (e Zarate).

Concordo facciamo molta attenzione.
Ormai mancano 25 ore e 47 minuti. O l'acquisto lo hai in tasca oppure Floccari deve rimanere.
2 cessioni tra gli altri 4 possono essere anche accettabili (Alfaro e Rocchi i miei preferiti in uscita)
Il 5° lo farebbe Rozzi

Sto cominciando a sperare che rimanga tutto fermo a parte qualche cessione di secondo piano, e contestuale reintegro di Matuzalem, Sculli e Diakitè.
Con questi 3 saremo al completo. Sculli ti permetterebbe di piazzare Lulic T
terzino con più tranquillità. matuzalem permetterebbe di sperimentare Cana centrale,
Diakitè permetterebbe di pensare radu fisso a sinistra

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 30 Ago 2012, 16:36
Scemate le scrivi tu a casa tua ..
Per il resto sei troppo presuntuoso x poter fare una discussione
Per te ogni cosa fatta dal Presidente onnipotente va bene x cui

ma mica è vero, sai? però la facezia Ciani spacciato per Beckenbauer era troppo grossa e l'avevi scritta tu, mica io.

comunque non ho mai pensato a intavolare una discussione con te, quindi non c'è problema.

l'importante è che ci sia qualcuno che ti riprenda se usi termini come ''ridicolo'' e ''ennesimo mercato fallimentare''.
invece 'Presidente' puoi usarlo, anche se è di un altro netter fresco di iscrizione. Iscritto anche lui per portare una sana critica costruttiva.

x Calimero:
non ci credo che Petkovic abbia potuto dire: 'E chi prendiamo allora al posto del nostro Sergione?   :lol:

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2012, 17:17
Amauri era svincolato

Vatti a fidare di transfermarkt. Altro che precisione teutonica.

Discussione precedente - Discussione successiva