Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2012, 20:09
E NOOOOOO Allora me volete proprio fa incaxxare!!  :x
potrebbero prenderlo anche in prestito pensa un po' :)
bo per me questo dimostra che la Lazio forse un terzino non lo voleva, o forse voleva un prototipo di terzino che costava troppo...

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 20:20
potrebbero prenderlo anche in prestito pensa un po' :)
bo per me questo dimostra che la Lazio forse un terzino non lo voleva, o forse voleva un prototipo di terzino che costava troppo...

dimostra solo che stai fuori con l'accuso sul monte ingaggi..................e che se non succede qualcosa di miracoloso domani, pagheremo (noi tifosi) con qualche cessione pesante nella prossima estate se nona ddirittura a gennaio..............RIPETO LE ENTRATE DIMINUIRANNO AL 100% , I COSTI AUMENTERANNO ALLO STATO ATTUALE DI 7-8 MLN DI EURO..............QUINDI PER PAGARE GLI STIPENDI FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE, BISOGNA VENDERE UN CARTELLINO !

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 20:24

dimostra solo che stai fuori con l'accuso sul monte ingaggi..................e che se non succede qualcosa di miracoloso domani, pagheremo (noi tifosi) con qualche cessione pesante nella prossima estate se nona ddirittura a gennaio..............RIPETO LE ENTRATE DIMINUIRANNO AL 100% , I COSTI AUMENTERANNO ALLO STATO ATTUALE DI 7-8 MLN DI EURO..............QUINDI PER PAGARE GLI STIPENDI FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE, BISOGNA VENDERE UN CARTELLINO !

Beh se fosse così la dirigenza è da denuncia perchè Foggia il Pescara te lo prendeva così come Carrizo in prestoti gratuito e con Matuzalem e Sculli rescindi....

Io spero solo che Kozak vada in prestito perchè allo stato delle cose a parte stasera non gioca più

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250

devi togliere i 6-7 giocatori che andranno in scadenza ed i 3-4 che spalmeranno in più anni, tranquillo, relax, la Lazio è una società SANA, fatevene una ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

che l'anno prossimo scadono molti contratti non lo consideri vero?

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Zibib il 30 Ago 2012, 20:30
Beh se fosse così la dirigenza è da denuncia perchè Foggia il Pescara te lo prendeva così come Carrizo in prestoti gratuito e con Matuzalem e Sculli rescindi....

Io spero solo che Kozak vada in prestito perchè allo stato delle cose a parte stasera non gioca più

il discorso è semplice anche se gli ingaggi ufficialmente non li conosciamo............

rispetto a settembre 2011 stai messo così:

ingaggi in più: ciani-candreva-zarate-floccari-ederson-foggia-alfaro-cavanda-onazi

ingaggi in meno: makinwa-cissè-stendardo-garrido

a me vengono 7.5 mln lordi in più da pagare................

in più mettici che sui cartellini anche dovremmo stare i 3/4 mln di ciani in meno, visto che credo che x quello di candreva i famosi 1.7 x la metà li pagheremo nell'estate 2013.................SE MI SON DIMENTICATO QUALCOSA CORREGGETEMI !

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
ai 6-7 che andranno a scadenza devi cmq pagargli l'ingagio sta stagione , che sculli e matuzalem rescinderanno è da vedere e cmq non ti rescindono gratis ma devi dargli la buona uscita...........

quindi il problema di avere i soldi x pagare gli ingaggi in questa stagione resta !

i giocatori che spalmeranno quali sono ?

SUL FATTO CHE LA SOCIETA' SIA SANA, non ho mai detto il contrario, quindi rilassati tu.................ho detto solo che al momento c'è un problema................lo risolvessero domani, o dovranno risolverlo a gennaio o la prossima estate, MICA HO DETTO CHE FALLIREMO....................ma non ti stupire se poi nel 2013 x "fare mercato" e pagare 2-3 mensilità, ti partono senza far nomi LULIC ed HERNANES !

è più chiaro ora ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ciani dovrebbe costare di meno dei 4 che si erano considerati inizialmente

flaccoflamini

Visitatore
Il supplizio sta per finire. Alle 19 di domani finalmente. Bellissimo Rocchi e Floccari non convocati e stasera è tutto un affermare che non vogliono nè devono andar via.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 20:40
ai 6-7 che andranno a scadenza devi cmq pagargli l'ingagio sta stagione , che sculli e matuzalem rescinderanno è da vedere e cmq non ti rescindono gratis ma devi dargli la buona uscita...........

quindi il problema di avere i soldi x pagare gli ingaggi in questa stagione resta !

SUL FATTO CHE LA SOCIETA' SIA SANA, non ho mai detto il contrario, quindi rilassati tu.................ho detto solo che al momento c'è un problema................lo risolvessero domani, o dovranno risolverlo a gennaio o la prossima estate, MICA HO DETTO CHE FALLIREMO....................ma non ti stupire se poi nel 2013 x "fare mercato" e pagare 2-3 mensilità, ti partono senza far nomi LULIC ed HERNANES !

è più chiaro ora ?

vabbe magari l'anno prossimo stai in champion e coi soldini della champion magari risolvi no ?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
In questa sessione l'inter ha superato udinese e napoli e si attesta al secondo posto delle squadre che me stanno più surcà.
Spero che il cosiddetto gemellaggio finisca presto.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 21:20
Mi incazzo come un varano di komodo, con tutto il rispetto.
Ah tara',non cominciare  a trasformarti in varano ma mi sa che petko ci crede a rozzi e sul serio!

Floccari e Rocchi ad un passo dall'addio, avanza : avanza Rozzi, Floccari e Rocchi ad un passo dall'addio

Petkovic ha deciso di non convocare Floccari e Rocchi per la partita di stasera, preferendo il giovane Rozzi come quarta punta. Questo lascia immaginare che i due giocatori lasceranno la Lazio entro domani sera, Floccari è sempre in orbita Bologna, mentre capitan Rocchi portrebbe andare all'Inter. Mancano poco più di 27 ore alla fine del mercato, si annunciano ore inandescenti.

Adesso a parte gli scherzi,sono contento che il mister creda nel piccolo aquilotto :cheer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250

è più chiaro ora ?

mai lette tante caxxate in un commento solo...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

è più chiaro ora ?
Senti ma che ne pensi dei capi di stato tecnici eletti per sorteggio?(cit.) 8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 20:44
In questa sessione l'inter ha superato udinese e napoli e si attesta al secondo posto delle squadre che me stanno più surcà.
Spero che il cosiddetto gemellaggio finisca presto.

è da tre anni che ci danno dietro a mezza serie A...sulla carta siamo dietro a Juve Napoli Inter e forse Milan con Roma Udinese siamo li

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 30 Ago 2012, 19:37
Malimortè che m'ero perso!!!

:)

so' geniale, eh?

(ma est1900 ha superato tutti)
:=))

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 20:43
vabbe magari l'anno prossimo stai in champion e coi soldini della champion magari risolvi no ?

se, magari, forse, può essere......................se raginiamo così , può essere che zarate e klose facciano 50 gol in due ed alla 32esima giornata stiamo in giro x roma a festeggiare lo scudetto  :D

io ho fatto due conti, con i piedi x terra e senza fare sogni...............potrei aver fatto male i conti, ma se li ho fatti bene c'è un problema...............poi faccio notare che nessuno sentiva il bisogno di rinnovare i contratti che scadevano nel 2012.............e son stati rinnovati biava (x me ci poteva stare), brocchi-scaloni e spalmato in due anni zauri se non sbaglio............c'era bisogno ? PER ME NO , ora senza brocchi e scaloni (e ci sarebbe da aggiungere qualcosa su sti due) avresti i soldi x pagare l'ingaggio in prestito di peluso e te ne restano pure in tasca !

ma brocchi è brocchi..............

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 20:46
mai lette tante caxxate in un commento solo...

io invece si, prima ho letto di uno che voleva prendere jovetic dalla fiorentina offrendo 3 giocatori e conguaglio, mi chiedevo se si fosse fumato qualcosa o stava messo così di suo.............

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.250

Sei sospeso per tre giorni.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva