Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Il bilancio in attivo è una priorità...su sta cosa non si discute..il monte ingaggi è alto
Quindi...non arriverà nessuno...al massimo partenze

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 11:52
me piaci, un uomo tutto di un pezzo :D

si, ma non ce n'è uno sano
:=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Non so cosa sia successo, non so dove sia - ha spiegato Ferguson -. Pensavamo fosse in Italia, ma invece non era là. Potrebbe essere ovunque, dico sul serio. Non mi sorprenderebbe se fosse al Tottenham, girano alcune voci. Non penso che sia tutto fatto con il Fulham".

:lol: :lol: :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 11:45

Un bacio anche da parte mia, Chuppy.
Basta che la smetti con i pvt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 11:51
ho capito, ma tu dici che zyro farà bene solo perchè lo dice qualcuno nel forum? ha pure 20 anni.. magari diventerà da serie A tra 4 anni, e al momento fa la fine di alfaruccio.
beh sappi che qualunque giocatore prendiamo, e quasi tutti quelli che cerchiamo, sono veramente bboni.
pure xandao era proprio bbono. se dobbiamo comprare, preferirei un minimo di garanzie, non altri potenziali alfarucci

Ovviamente secondo me eh.
:)

Se mi quoti un mio post in cui dico che Zyro farà bene ti pago una birra a partita da qui alla fine del campionato.

Io dico che un mercato in cui mi risolvono il problema del centrale (Ciani), invece che prendere un terzino qualsiasi (si parlava di Mesbah che a me non piace, per dire), decidono di prendere un prospetto giovane arretrando alla bisogna Lulic (Zyro), prendono Moa (e questo l'ho visto giocare e mi piace, è sempre solo un opinione ma non per sentito dire), aggiungono Ederson, riscattano Candreva e magari levano pure de mezzo Alfaro, per me, per la Lazio, è da 9.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: EagleofBrixton il 31 Ago 2012, 11:55
Il bilancio in attivo è una priorità...su sta cosa non si discute..il monte ingaggi è alto
Quindi...non arriverà nessuno...al massimo partenze

per quello dico che tutta questa voce grossa non penso che puoi farla, quando sei costretto a vendere se vuoi potenziarti.
col senno di poi direi che al pescara gli è stata chiusa la porta in faccia troppo in fretta

cuchillo

Visitatore
Se ci si libera di un po' di zavorre (Zarate, Rocchi, Alfaro, Matuzalem, Foggia), passo da 4,5 a 5.
Se va via Floccari senza essere sostituito da uno più bravo di lui, passo da 4,5 a 4.
Se viene fatta un'operazione "alla Lulic" con Zyro, passo da 4,5 a 5,5.
Se arriva Zyro e un signor attaccante, passo direttamente a un ricco 6,5. Sempre sperando nella potatura dei rami secchi.
Ah, lo scorso anno alla campagna estiva ho dato 7. Questo per dare i miei parametri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ago 2012, 11:55
Zyro bloccato da Tare? Ma come si fa a bloccare un giocatore? E' come una macchina, vai li e fai un assegno in acconto?

OT
E' un po' come dire "apri il cane"...
Spero che qualcuno colga questa citazione.  :)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 11:51
ho capito, ma tu dici che zyro farà bene solo perchè lo dice qualcuno nel forum? ha pure 20 anni.. magari diventerà da serie A tra 4 anni, e al momento fa la fine di alfaruccio.
beh sappi che qualunque giocatore prendiamo, e quasi tutti quelli che cerchiamo, sono veramente bboni.
pure xandao era proprio bbono. se dobbiamo comprare, preferirei un minimo di garanzie, non altri potenziali alfarucci

Ovviamente secondo me eh.
:)

Soprattutto in quel ruolo i giocatori pronti già li abbiamo. Ce ne vorrebbero di quelli che ci fanno fare un salto di qualità importante, ma non mi pare che abbiamo i soldi per comprarli e per pagarli, allora è giusto provare colpi alla lulic o alla kolarov adesso che il ruolo è già coperto.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 31 Ago 2012, 11:56
Se mi quoti un mio post in cui dico che Zyro farà bene ti pago una birra a partita da qui alla fine del campionato.

allora non capisco io.

hai detto per zyro e abdellacomesechiama il voto del mercato passa da 6 a 9, per me significa che saranno grandi acquisti

io invece dico che il mercato passa da 6 a "?", dove "?" può essere un 4 come un 8, e potremo cominciare a dirlo verso dicembre

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Bendtner in maglioncino girocollo a Torino per le visite...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Non c'è più tempo per le prese in zyro :-))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se vengono mandati tutti i giovani in prestito diventa 5,5
se alfaro e kozak vanno in prestito diventa 6
se carrizo, sculli, zauri e matuzalem vengono ceduti diventa 6,5
se arriva un terzino sinistro diventa 7
se arriva un terzino sinistro e una punta più forte di floccari diventa 8
se cavanda va via in prestito e arriva un terzino destro diventa 9
se arriva un altro centrocampista alla onazi diventa 10

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: scintilla il 31 Ago 2012, 11:59
Soprattutto in quel ruolo i giocatori pronti già li abbiamo.

ma allora non parliamo di potenziamento, parliamo di acquisto di prospettiva, che al momento probabilmente non inciderà di una virgola, quindi comprarlo o non comprarlo poco cambia, per questo campionato.

poi chiaramente, magari arriva e fa il fenomeno!!!

ma chi compra floccari ha delle garanzie, sa che farà bene, non so se mi spiego.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ago 2012, 11:41
Non mi ammazzate ma ad oggi come lo vedreste Del Piero? Ancora non ha trovato una squadra, è esperto,

una volta che gli concedi un minimo per ambientarsi e recepire i dettami di Petkovic compie 43 anni.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Io spero non  si faccia l'errore di vendere floccari senza comprare nessuno e ritrovarsi come l'anno scorso.
Floccari non sara' un fenomeno ma dopo klose c'e lui

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 11:59
allora non capisco io.

hai detto per zyro e abdellacomesechiama il voto del mercato passa da 6 a 9, per me significa che saranno grandi acquisti

io invece dico che il mercato passa da 6 a "?", dove "?" può essere un 4 come un 8

Secondo me Moa è un grande acquisto, si. Zyro è un giovanedi prospettiva.
Sono giorni che auspico Lulic terzino e al suo posto un giovane di potenziale, quindi è una cosa che mi soddisfa. Poi magari Zyro si rivela il nuovo Alfaro (eccheccazzo speriamo di no), ma magari si rivela il nuovo Lulic, e quindi hai fatto un colpaccio. Dal momento che come esterni alti/trequartisti siamo molto ben coperti puoi permetterti un rischio di questo tipo.

Da qui nasce il mio 9. Ovviamente a patto che si vendano 2/3 attaccanti esubero, che venga anche Moa, eccetera, eccetera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 12:01
ma allora non parliamo di potenziamento, parliamo di acquisto di prospettiva, che al momento probabilmente non inciderà di una virgola, quindi comprarlo o non comprarlo poco cambia, per questo campionato
Onazi secondo te inciderà ?

Discussione precedente - Discussione successiva