Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Con una brevissima nota il Genoa conferma il ritorno di Marco Borriello al grifone e l'arrivo di Damiano Ferronetti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:44
Aggiornamento Ore 19.22 – Sembra fatta per il passaggio di Emiliano Alfaro ai belgi del Lokeren. Quest'ultima dovrebbe essere la nuova destinazione per l'attaccante dell'Uruguay.

Volesse il cielo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:47
Con una brevissima nota il Genoa conferma il ritorno di Marco Borriello al grifone e l'arrivo di Damiano Ferronetti

Ferronetti passa dall'Udinese al Torino e poi al Genoa...ma chi è il procuratore? Mandrake...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 19:33
Sì, ma Toni l'ha preso a zero, e gli dà 400000 euro per un anno. Tu chi gli potevi dare a queste condizioni?
mi pare che prima avesse provato a prendere qualcun altro. Evidentemente qualcosa di più potevano spendere e avrebbero speso. Ma a parte la fiorentina, a cui io non regalerei manco uno spillo, quì si parla di alfaro, foggia, carrizo ecc. Sono d'accordo solo in un caso: se farli rimanere significa toglierseli dalle scatole il prossimo anno (foggia e carrizo intendo) a questo punto mi pare il male minore.
Ma se non siamo riusciti nemmeno a prendere un terzino per far giocare lulic avanti (dove cmq potrebbe portarci svariati punti), beh sono delusa.

Spero almeno nel rinnovo di diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2012, 19:47
Volesse il cielo...

Ma sono le 19:00 passate e Tare ancora lavora? Chi glielo dice mo a Sercio?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 19:44
Immagino intendesse che quei giocatori avevano un paio di problemi:
1) alcuni di loro non li voleva neanche il Canicattì
2) alcuni di loro stanno bene a prendere lo stipendio senza lavorare, e quindi rifiutano ogni squadra proposta.
Grazie ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2012, 19:45
Marchetti
Dias
Konko
Lulic
Onazi
Klose
Hernanes
Cana

mi pare che il compenso sia più che guadagnato .
Guarda che al lavoro (dico quello in aziende private, magari gruppi multinazionali) se un dirigente fa cosa magnifiche un anno, non è che poi vive di rendita. Anzi, se canna (e manco troppo di brutto), viene invitato nell'ufficio del capo, generalmente di venerdì pomeriggio, e gli si chiedono le chiavi della macchina, le password, il telefonino e si cambia la serratura della porta del suo ufficio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Chi non interviene nei topic gioiosi con entusiamo soprattutto quando vince la Lazio e poi si fionda nei topic dove si può seminare malcontento non mi convince, in generale. Non vedo l'ora che venga domenica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: nino™ il 31 Ago 2012, 19:36
Dias

Hernanes

Lulic

Klose

(vabbè ma so [...] io a perde tempo co uno come te.)

Se tutto va bene aggiungiamoci anche Petkovic

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:44
Aggiornamento Ore 19.22 – Sembra fatta per il passaggio di Emiliano Alfaro ai belgi del Lokeren. Quest'ultima dovrebbe essere la nuova destinazione per l'attaccante dell'Uruguay.

:cheer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:47

qui si vede che la superbia ti si ritorce sempre contro:

non si è voluto cedere Alfaro al Genoa per tigna personale, e cosa hai ottenuto?

1 - Il Genoa si è preso Borriello, buon giocatore, e quindi lo hai rafforzato

2 - ASLomaMelda si è sgravata (parte?) del pesantissimo ingaggio dell'attaccante che per loro era un esubero

3 - Tu hai come 7mo attaccante Alfaro, gli paghi lo stipendio e non giocherà mai per te.

queste sono le cose che mi fanno in....re

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
al mercato della Lazio do un voto di 6 e mezzo (quasi 7):abbiamo preso un bel centrocampista e un buon centrale, ma, soprattutto, non abbiamo venduto i pezzi forti (compreso Floccari).  ;) unico rammarico è il mancato acquisto del terzino!  :x (forse non andava ceduto Garrido...)
per quanto riguarda le cessioni bisogna ammettere che era impensabile piazzare gente come Zauri, Carrizo,  Matuzalem (che credo punti sulla rescissione e abbia gia preso accordi con altre squadre) e Foggia alle condizioni proposte...
se Alfaro dovesse rimanere non mi dispiacerebbe troppo, secondo me i numeri ce li ha e se sta in nazionale ci sarà un motivo...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho seguito gli ultimi 5 giorni, no stop, di skysport24, in cui tentavano di parlare di calcio mercato. Una cosa patetica, come ho già avuto modo di scrivere. Ha primeggiato nei titoli per due giorni interi la trattativa Juve-Bologna per Pazienza. E' andata in scena la comica Berbatov, poi l'acquisto di Bendtner. Non erano in grado di riportare neanche una voce, tipo "quello ha parlato con quell'altro per tizio". Immobilismo totale.
Oggi mi sono spostato una mezz'ora su SportItalia: Del Vecchio del Lecce non mi ricordo dove è andato, il Varese ne ha presi un paio, l'Ascoli era attivo, Ziegler bloccato dal Parma mentre cercava di cedere Modesto al Pescara. Il Siena teneva Toni in standby mentre la Fiorentina lo prendeva e il Torino che non trovava l'accordo per Barreto e Pasquale con l'Udinese. Alfaro era il personaggio copertina: veniva nominato ogni 5 minuti. Per Floccari sono arrivate offerte da Sampdoria, Fiorentina (che aveva chiesto pure Rolando Bianchi al Toro intorno alle 17.45), Inter. Tutte lo volevano ,gratis, chi per schierarlo titolare, chi per vice-Milito. C'è stato il tormentone Del Piero con conferme e smentite che arrivavano dall'Australia.
Pasqualin intervistato da Criscitiello parlava di 1000 formiche che correvano avanti e indietro al piano superiore senza meta, in un calciomercato tra i più poveri che ricordasse.
Sono tornato su Sky dove un giornalista che non conosco ha ripreso a parlare di Alfaro, prima vicino al Cesena, poi saltato. Nel frattempo la roma aveva acquistato il quarto portiere perchè Julio Sergio, col suo milioncino di ingaggio, aveva fatto sapere che si sarebbe trattenuto nella capitale per un altro anno.
Nel mentre ho anche saputo che la Pellegrini ha cambiato allenatore e che nonsochi del basket ha rifiutato l'altra squadra di Bologna perchè aveva giocato nella Fortitudo. Quella di calcio, invece, di squadra, alla fine l'ha spuntata: ceduto Ramírez a 14 milioni e preso Gilardino in prestito dal Genoa che ha alleggerito il fardello dell'ingaggio di Borriello alla roma.
E' stata una fatica, una noia mortale. Mò mi riposo. Non c'è stato il colpaccio ma neppure la beffa. Ci si può lamentare ma anche pensare che poteva andare peggio. Tipo fare regali qua e là , last minute, a gente che promette e non mantiene. Forza Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Ci sarebbe, pare, anche la possibilità di aspettare un'altra settimana per la chiusura del mercato turco ...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:52

1 - Il Genoa si è preso Borriello, buon giocatore, e quindi lo hai rafforzato

Questo è discutibile.  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque visto che sono rimasti in rosa sia diakitè che matuzalem, a questo punto dico che devono essere utilizzati e devono far parte del gruppo. La stagione è lunga e l'europa league toglie energie, sarà fondamentale far ruotare uomini di qualità in tutti i reparti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:32
scusa, ma sticazzi degli altri.

No, non si può discutere senza contestualizzare. Se tutti fanno fatica la Lazio non deve rappresentare l'eccezione, solo perchè noi ne siamo tifosi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 19.52 - Igli Tare non è ottimista sulla possibile partenza di Alfaro per il Belgio. Il ds biancoceleste ha detto: "Non credo si faccia l'operazione". Intanto, dal sito ufficiale della Salernitana si apprende quanto segue: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante classe '92 Sani Emmanuel e con il centrocampista classe '90 Manuel Ricci assicurandosi le prestazioni dei calciatori per l'attuale stagione sportiva. I due saranno a disposizione di mister Giuseppe Galderisi per il debutto casalingo di domenica contro L'Aquila."

Aggiornamento Ore 19.43 – L'emissario del Lokeren a colloquio con Tare sta aspettando una chiamata dal Belgio in modo da poter concretizzare l'offerta per Alfaro. Il Lokeren avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto più la compartecipazione della Lazio sull'ingaggio dell'attaccante. D'Ippolito, procuratore dell'uruguaiano, ha detto: "Sono dispiaciuto che non sia andato al Cesena, la squadra che più di tutte lo ha cercato per un anno intero. Lì avrebbe giocato titolare, invece ha preferito guardare solo club iscritti al campionato di Serie A. E' un peccato".

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2012, 19:53
Ho seguito gli ultimi 5 giorni, no stop, di skysport24, in cui tentavano di parlare di calcio mercato. Una cosa patetica, come ho già avuto modo di scrivere. Ha primeggiato nei titoli per due giorni interi la trattativa Juve-Bologna per Pazienza. E' andata in scena la comica Berbatov, poi l'acquisto di Bendtner. Non erano in grado di riportare neanche una voce, tipo "quello ha parlato con quell'altro per tizio". Immobilismo totale.
Oggi mi sono spostato una mezz'ora su SportItalia: Del Vecchio del Lecce non mi ricordo dove è andato, il Varese ne ha presi un paio, l'Ascoli era attivo, Ziegler bloccato dal Parma mentre cercava di cedere Modesto al Pescara. Il Siena teneva Toni in standby mentre la Fiorentina lo prendeva e il Torino che non trovava l'accordo per Barreto e Pasquale con l'Udinese. Alfaro era il personaggio copertina: veniva nominato ogni 5 minuti. Per Floccari sono arrivate offerte da Sampdoria, Fiorentina (che aveva chiesto pure Rolando Bianchi al Toro intorno alle 17.45), Inter. Tutte lo volevano ,gratis, chi per schierarlo titolare, chi per vice-Milito. C'è stato il tormentone Del Piero con conferme e smentite che arrivavano dall'Australia.
Pasqualin intervistato da Criscitiello parlava di 1000 formiche che correvano avanti e indietro al piano superiore senza meta, in un calciomercato tra i più poveri che ricordasse.
Sono tornato su Sky dove un giornalista che non conosco ha ripreso a parlare di Alfaro, prima vicino al Cesena, poi saltato. Nel frattempo la roma aveva acquistato il quarto portiere perchè Julio Sergio, col suo milioncino di ingaggio, aveva fatto sapere che si sarebbe trattenuto nella capitale per un altro anno.
Nel mentre ho anche saputo che la Pellegrini ha cambiato allenatore e che nonsochi del basket ha rifiutato l'altra squadra di Bologna perchè aveva giocato nella Fortitudo. Quella di calcio, invece, di squadra, alla fine l'ha spuntata: ceduto Ramírez a 14 milioni e preso Gilardino in prestito dal Genoa che ha alleggerito il fardello dell'ingaggio di Borriello alla roma.
E' stata una fatica, una noia mortale. Mò mi riposo. Non c'è stato il colpaccio ma neppure la beffa. Ci si può lamentare ma anche pensare che poteva andare peggio. Tipo fare regali qua e là , last minute, a gente che promette e non mantiene. Forza Lazio.
Una sola precisazione, la rivale della Fortitudo, a Bologna, è la Virtus (squadra che non amo).  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sercione caro, Tare ha portato in prima squadra, quest'estate, Ederson, Ciani e Onazi. Oltre al nuovo mister Petkovic.

Se, come ritengo probabile, si dimostreranno tutti all'altezza del compito, avrai per l'ennesima volta espresso un giudizio frettoloso (tipo quello in calce nella mia firma, per intenderci), prima ancora che i suddetti potessero far vedere qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva