Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cmq è proprio vero che la sfiga ci vede benissimo.
nel ruolo del terzino sinistro abbiamo messo un "adattato" (per mod odi dire) e alla fine proprio in quel ruolo subiamo un infortunio.

mo vorrei pure Zambrotta in rosa

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tyler87 il 11 Set 2012, 23:53
Cmq me sa che sta già sull'aereo per il Qatar  ;), non sta neppure in panchina contro l'Ecuador...

Spero un biglietto di solo andata  :D

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
con lulic out radu deve giocare,come storie...questo è quello che è capitato a non prendere un TS sapendo le condizioni al limite di Radu

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2012, 12:17
con lulic out radu deve giocare,come storie...
A quanto so, Radu non è ancora pronto.

A 'sto punto mi chiedo se lo sarà mai, eccheccazz!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma di Alfaro ceduto in prestito di 500.000€ + diritto di riscatto a 3,5 milioni ne vogliamo parlare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se si benissimo anche se Alfato è bono :p

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 18:51
ufficiale?
se si benissimo anche se Alfato è bono :p

dicono che ci sono le firme, addirittura e' data per ufficiale su un quotidiano di dubai.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
dicono che ci sono le firme, addirittura e' data per ufficiale su un quotidiano di dubai.

Azz un problema in meno a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Anche TMW lo dà per ufficiale.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
ma di Alfaro ceduto in prestito di 500.000€ + diritto di riscatto a 3,5 milioni ne vogliamo parlare?

Mamma mia, non me pare vero...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2012, 19:20
Mamma mia, non me pare vero...
Aspetta a gioire e spera che in quel campionato di pippe gli riesca di buttarla dentro ogni tanto o te lo ritrovi a Formello tra 9 mesi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Alcares il 12 Set 2012, 19:24
Aspetta a gioire e spera che in quel campionato di pippe gli riesca di buttarla dentro ogni tanto o te lo ritrovi a Formello tra 9 mesi.

Alfaro in Qatar non ci rimarrà mai...la rassegnazione a rivederlo a Roma già c'è.

Alla luce di questo per me, averlo piazzato e risparmiare quindi sull' ingaggio e oltretutto aver preso anche 500k€ è na cosa da fenomeni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Ma che davero?

:shout:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A conti fatti con questi soldi è un affarone...lotito e tare sono fenomeni il resto è aria fritta......perchi riprende la noiosa e annosa questione del terzino sinistro mi appellerei solo alla sfiga che da noi ci vede benissimo.....abbiamo 2 soluzioni per quel ruolo : lulic ( ci gioca anche in nazionale) e radu......se ambedue sono infortunati , lotito e tare che ci possono fare.....prenderne un' altro a 5 milioni per soddisfare la vostra frenesia di acquisto e farlo giocare solo per verona??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: erlikkhan il 12 Set 2012, 19:35
A conti fatti con questi soldi è un affarone...lotito e tare sono fenomeni il resto è aria fritta......perchi riprende la noiosa e annosa questione del terzino sinistro mi appellerei solo alla sfiga che da noi ci vede benissimo.....abbiamo 2 soluzioni per quel ruolo : lulic ( ci gioca anche in nazionale) e radu......se ambedue sono infortunati , lotito e tare che ci possono fare.....prenderne un' altro a 5 milioni per soddisfare la vostra frenesia di acquisto e farlo giocare solo per verona??
alcuni di voi hanno perso davvero ogni briciolo di obiettività...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 19:37
alcuni di voi hanno perso davvero ogni briciolo di obiettività...

Alfaro pagato 3 milioni e ceduto in prestito a 500.000€ con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, se verrà riscattato guadagni una plusvalenza su un calciatore che fino ad ora ha giocato poco e male.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2012, 19:40
Alfaro pagato 3 milioni e ceduto in prestito a 500.000€ con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, se verrà riscattato guadagni una plusvalenza su un calciatore che fino ad ora ha giocato poco e male.
Ho capito dai, ma farli diventare fenomeni per aver posto rimedio ad un errore madornale fatto a Gennaio, mi pare esagerato.
Rimedio che poi finchè non viene riscattato è un rimedio parziale.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2012, 19:40
non mi sembra di aver detto il contrario, intendevo che mi sembra assurdo dire che so du fenomeni...vorrei capire come hanno fatto a prende un giocatore così scarso

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Eppure, uno  che viene costantemente convocato nella nazionale uruguaiana qualche minima potenzialità dovrebbe avercela.
Solo che mi sembra poco intelligente. Ha rifiutato la Serie B l'ultimo giorno di mercato. Un attaccante 87 che esplode  in B fa in tempo ad avere una buona carriera, un attaccante 87 che esplode negli Emirati Arabi è comunque sparito dalla circolazione.

Discussione precedente - Discussione successiva