Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 18:34
mi pare un de javu...tutti a cercare una logica per SPERARE nell'arrivo di un altro centrale: lo slot extra, le parole di pioli...tutti a cercare di far quadrare le cose. Arrivi all'ultimo giorno e fai l'f5 perchè "dai, ma te pare che lotito fa sdta ca**ata?! dai non è possibile...qualcuno prende..."
NO, non c'è logico cò lotito...lo fa apposta... il 2 settembre dichiarerà che gentiletti ci stupirà (sto ancora aspettando novaretti e pereirinha) e bla bla bla.
ma magari mi smentisce oh...ma tanto non lo fa.

Lo fa apposta...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 18:34
mi pare un de javu...tutti a cercare una logica per SPERARE nell'arrivo di un altro centrale: lo slot extra, le parole di pioli...tutti a cercare di far quadrare le cose. Arrivi all'ultimo giorno e fai l'f5 perchè "dai, ma te pare che lotito fa sdta ca**ata?! dai non è possibile...qualcuno prende..."
NO, non c'è logico cò lotito...lo fa apposta... il 2 settembre dichiarerà che gentiletti ci stupirà (sto ancora aspettando novaretti e pereirinha) e bla bla bla.
ma magari mi smentisce oh...ma tanto non lo fa.

Ma difatti c'è poco da sperare. Solita scommessa a 2 lire che si rivelerà inadeguato per il campionato italiano e Cana titolare dalla terza giornata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 18:35
Oddio mo' questa chi è?!?

Erin Normoyle, modella australiana presa a caso da google  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 18:36
Ma difatti c'è poco da sperare. Solita scommessa a 2 lire che si rivelerà inadeguato per il campionato italiano e Cana titolare dalla terza giornata.

Ma porca quella zozza di una zoccolaccia rognosa (per quanti non lo sappiano la zoccola è la femmina del topo di fogna), ma è mai possibile che spariate sempre ste certezze. Ma chi cazzo ve le dà?
Fatemelo conoscere, che gli sputo in faccia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 18:36

Ti chiamerò Er Sentenza.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 18:36
Lo fa apposta...
beh gentiletti l'ha preso lui, non io. Di certo l'ha preso sapendo chi stava prendendo.
Ah e aggiungo che io sarei la prima a mettermi l'anima in pace se lui, ogni tanto, dicesse le cose come stanno e non parlasse per frasi fatte: non siamo riusciti a cedere (o non ho voluto cedere a quanto mi offrivano) e non sono riuscito ad arrivare ad un altro centrale del calibro dell'olandese. invece ti dirà che gentiletti l'ha voluto pioli, che l'hanno proprio preso per fare il secondo centrale, che non c'è nulla di improvvisato o di fuori dal programma...tutto è andato come doveva andare...
questo mi fa imbestialire...questo.
Per fortuna tra una settimana scendiamo in campo, perchè "al di là del nome" non vedo l'ora di vederli giocare e anche se c'ho un presidente che evidentemente proprio non c'arriva e che per me sta distruggendo questa società (dio santo, guarda che sto scrivendo...2 anni fa non avrei mai scritto una cosa del genere...mi odio epr questo...e lo odio perchè mi sta facendo dare ragione a certa gente che io considero il male della lazio), beh io cmq vivo ancora per vedere giocare la mia squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2014, 17:58
No.

Come al tempo delle discussioni su Lotito, la discriminante non è pro/contro, ma stroncature/equilibrio. Forse è bravo, forse no, ma gli argomenti portati a supporto delle stroncature sono, a seconda dello stroncatore, artificiosi, esagerati, falsi o addirittura inesistenti (non l'ho visto, non lo conoscevo, ma...).
Per cui, criticando lo stroncatore, si rischia di passare per sostenitore dell'operazione.
Mia personale opinione è che un titolare fisso della squadra campione d'Argentina e del Sudamerica non può essere una pippa, ma non mi considero un fan di Gentiletti.
Penso che l'operazione abbia una sua logica, coerente con quanto fatto finora.
Penso anche che per dare un giudizio si debba necessariamente aspettare la fine del mercato.
Così come per una partita tocca aspettare il triplice fischio.

Le condanne di adesso sembrano addirittura un cogliere l'occasione al volo. Lo faccio adesso, perché tra dieci giorni ppotrebbe essere troppo tardi.
Carpe diem.
Da scolpire nella pietra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 18:38
Ma porca quella zozza di una zoccolaccia rognosa (per quanti non lo sappiano la zoccola è la femmina del topo di fogna), ma è mai possibile che spariate sempre ste certezze. Ma chi cazzo ve le dà?
Fatemelo conoscere, che gli sputo in faccia.

Si chiamano impressioni personali, non cerco di catechizzare nessuno. E dal momento che nessuno ha mai visto giocare sto Gentiletti direi che ci sono poche prove per giudicarlo, a parte un'esperienza in Francia dove l'hanno rispedito a casa dopo 6 mesi.

Tolto Candreva, quante scommesse hanno azzeccato Lotito e Tare? Parliamo di scommesse eh, non di giocatori il cui potenziale era noto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 18:44
beh gentiletti l'ha preso lui, non io. Di certo l'ha preso sapendo chi stava prendendo.
loro lo sanno di sicuro, siamo noi che non lo conosciamo

a proposito

ma irisheagle che ci dice?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi me do a hit ball!!!Sport che praticavo con il mio prof di educazione fisica e che amavo molto!!!C'ho fatto anche un torneo a torino con dei professionisti e li abbiamo fatti sudare!!! :) :) :D :D :D :=)) :=))
Per chi non lo conocesse posto foto e video de sto sport!!!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

E l'ha fatto apposta per farci dispetto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 18:45
Si chiamano impressioni personali, non cerco di catechizzare nessuno. E dal momento che nessuno ha mai visto giocare sto Gentiletti direi che ci sono poche prove per giudicarlo, a parte un'esperienza in Francia dove l'hanno rispedito a casa dopo 6 mesi.

Tolto Candreva, quante scommesse hanno azzeccato Lotito e Tare? Parliamo di scommesse eh, non di giocatori il cui potenziale era noto.

Tu hai già scritto che è una scommessa persa. Rileggiti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 18:47
E l'ha fatto apposta per farci dispetto.

in parte ma solo in parte perché lo aveva avallato Pioli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai dieci giorni. Un eternità, anche per chi non è costretto a viverli con porga in congedo parentale.
In dieci giorni si può fare di tutto, Gulp ci prepara tre esami (anche se poi ne dà uno solo), Splash ce impara altre tre lingue, Guy Montag ce scrive un post.
Senti a me. Domani vai dal Botafogo, je dai i soldi sull'unghia, poi te li ridò io. Firmi, prendi Doria e lo nascondi a casa tua. Fai finta di niente fino all'ultimo giorno, metti su trattative finte poi stremato a un minuto dalla fine annunci l'acquisto. Senti a me, fá così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Intanto,  per tutti quelli che erano preoccupati che a Milano giocava Cana, ecco, accontentati hai chiuso tutti i ruoli in cui avevi problemi.Po' esse che gioca questo.
Comprendo la delusione per il mancato arrivo del nome che scalda la piazza, ma se non l'hanno scaldata finora DeVrij, Parolo, Basta e Djordjevic, il ritorno di Cataldi, la nuova verve di F. A., il Campione del mondo Klose (uno che a 37 anni sta in cima al mondo con tanto di record mica un totti qualsiasi tanto per capire chi sono i veri fuoriclasse che fanno la storia), il rinnovo a 9 pippi di Candreva e, a tutt'oggi, la cessione di nessuno dei "big", non sarebbero stati Balanta o Doria a spingere la gente a fare gli abbonamenti e a sognare.
Gentiletti farà il suo, ha vinto il suo campionato e la massima competizione della sua federazione. Non sarà un fenomeno ma nemmeno una pippa.
A noi però serviva un "dominante" vista l'età e le caratteristiche di DV, mancino di piede, forte di testa, esperto e navigato e con un po' di cazzimma caratteriale visto che abbiamo in squadra tutta una serie di "bravi ragazzi". Serviva pure veloce nel breve, ma questa pare che non sia una sua virtù.
Questo Gentiletti, almeno sulla carta pare che, bene o male, corrisponda in pieno a questo identikit di difensore.
Il fatto che abbia già 29 anni, non giochi in nazionale e che già abbia fallito la sua occasione in Europa, non è un biglietto da visita entusiasmante, ma è brutto aver letto tutta una serie di contumelie nei suoi confronti come quelle scritte nelle ultime ore.
Evidentemente, non si poteva fare di più visto già quanto già speso, oppure non c'è la voglia di volare alto o di rischiare. Non lo so.
Però, Cristo Santo, lo vogliamo almeno vedere per qualche partita all'opera?
Hanno rinnovato la squadra profondamente, hanno tenuto i più forti, l'innesto delle giovani promesse procede a meraviglia, hanno cambiato tecnico ma, alla fine, che cazzo devono fa questi pe' favve contenti.
Ma se veniva Doria o Balanta o Vlaar di quanto si spostava l'asticella per il tifoso.
Due o tre posizioni in classifica?
Uno di questi tre vale davvero 10000 abbonamenti e la reincarnazione del "sogno"?
Ma quando mai.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ah e aggiungo che io sarei la prima a mettermi l'anima in pace se lui, ogni tanto, dicesse le cose come stanno e non parlasse per frasi fatte: non siamo riusciti a cedere (o non ho voluto cedere a quanto mi offrivano) e non sono riuscito ad arrivare ad un altro centrale del calibro dell'olandese. invece ti dirà che gentiletti l'ha voluto pioli, che l'hanno proprio preso per fare il secondo centrale, che non c'è nulla di improvvisato o di fuori dal programma...tutto è andato come doveva andare...
questo mi fa imbestialire...questo.
Per fortuna tra una settimana scendiamo in campo, perchè "al di là del nome" non vedo l'ora di vederli giocare e anche se c'ho un presidente che evidentemente proprio non c'arriva e che per me sta distruggendo questa società (dio santo, guarda che sto scrivendo...2 anni fa non avrei mai scritto una cosa del genere...mi odio epr questo...e lo odio perchè mi sta facendo dare ragione a certa gente che io considero il male della lazio), beh io cmq vivo ancora per vedere giocare la mia squadra.

beh ad oggi, dati oggettivi alla mano, ha preso il miglior difensore del mondiale ed il migliore difensore della copa libertadores e campione in carica. Lui

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 18:48
Tu hai già scritto che è una scommessa persa. Rileggiti.

Il computo fra scommesse azzeccate e scommesse perse è impietosamente sbilanciato verso i bidoni.

Serviva altro, serviva un nome che riaccendesse il tifo. Lotito non ha capito nulla e si prenderà un altro anno di stadio vuoto, con la differenza che quest'anno ci sarà un'effettiva perdita economica. E a perderci sarà solo la Lazio, che alla fine di tutto è la cosa che fa più male.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Ma questa specie di "giornalai da strapazzo", non sanno niente....... :stop

Manco a "copiare" tra di loro sui quei quattro sitarelli da "monnezza": la gara di Coppa Italia tra la Lazio ed il Bassano è prevista alle ore 20.30 ( e non 20.45) di domenica 24 agosto 2014... :stop

Vedi in mano a chi stiamo, a gente che è uscita dai corsi di formazione di "pennivendoli locali" che non sanno manco dove abita l'italiano e farfuglia solo frasi di senso incompiuto. :x

A proposito, anche se so che è fuori tema: sulla rivista ufficiale "Laziostyle" di luglio, c'era un reportage sull'incontro di fine anno tra gli sponsor avvenuto il Sardegna: mi dite cosa ci faceva, immagino ospite, anche tale Gabriele De Bari, noto vomitatore (anche dai tempi di Cragnotti e del mitico Paglia.....) nei nostri confronti? Chi ha avuto il coraggio di invitarlo? :stop

Spero non la società Lazio (io, al pari di altri, lo avrei cacciato (eufemismo) sai da quanto tempo...): che si ripassasse il codice deontologico e facesse un corso d'italiano (magari quello per stranieri):

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva