Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:11
Quindi dire che un giocatore non è all'altezza delle mie aspettative, che verosimilmente non è da Lazio e che sicuramente non è il nome che fa tornare la gente allo stadio e che avrebbe messo la Nord dalla parte del torto in caso di reiterazione nel non voler abbonarsi è insultarlo?

Stiamo messi maluccio eh...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non do giudizi sugli altri,ognuno ha la propria sensibilità ma mi sembra che siamo ben lontani dagli insulti... Sembra che bisogna essere contenti per forza de sto gentiletti...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 19:09
Oggi un idiota invitato a LSR lo invocava al centro perché "conosce la realtà della Lazio, ce l'ha tatuata sul petto." Bel criterio.
Pure al mare LSR?  :)
Comunque radu al centro-sinistra di una difesa a 3 no (ogni volta è stato un disastro), ma in una difesa a 4 secondo me ci puo' stare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Io non do giudizi sugli altri,ognuno ha la propria sensibilità ma mi sembra che siamo ben lontani dagli insulti... Sembra che bisogna essere contenti per forza de sto gentiletti...
ma genticoso oppure gentilino oppure biscotto, l'ho chiamato io?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che se gentiletti si chiamava gentilinho a quest 'ora eravamo più contenti del suo acquisto.
penso che il cognome che ha lo faccia considerare più scarso di quello che realmente è e lo sottovaluti un pò. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 19:10
però eandiamo sei il re degli estremismi eh....
e questa non è una bella cosa, solo blow scriveva che ad una scommessa de vrji, alla sua prima stagione se ne poteva affiancare uno già rodato dal campionato italiano , esempio paletta.
Predicate bene ma razzolate male amici miei eh.

Non è solo lui. Anche perché lui giustificava questa cosa argomentando intelligentemente, nonostante non condividessi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 19:08
Ti assicuro che Basta e DV li hanno classificati come "scommesse"

se doveamo prende:

lahm david luiz pepe e con radu facevamo na bella difesa.

Ce portano solo scommesse, ha speso de vrij 8,5 milioni deuro solo perchè o amo costretto dopo Astori

proseguisce...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 19:15
ma genticoso oppure gentilino oppure biscotto, l'ho chiamato io?

Ah e quello é un insulto? Una grave offesa? Finche non é ufficialmente un giocatore della Lazio per me é genticoso, dopo eviterò pure di nominarlo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq il vero salto di qualità la lazio l'ha fatto con konko finalmente riserva. non mi sembra vero. Ora può preoccuparsi del suo polpaccio seduto comodamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
preferisce marcare a uomo e soffre gli attaccanti veloci negli spazi !! Con gervinho e iturbe al derby mi porto le mutande con il pannolino ! Alternativa una bomba dentro il pullman

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 19:16
cmq il vero salto di qualità la lazio l'ha fatto con konko finalmente riserva. non mi sembra vero. Ora può preoccuparsi del suo polpaccio seduto comodamente.

seduto comodamente mica tanto, è fermo per il mal di schiena attualmente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:02
....continuiamo pure ad aspettare di vederli in campo, che ti devo dire?

Vedi che a forza di provare hai scritto la cosa giusta?
'...aspettiamo di vederlo in campo prima di giudicarlo...' Bravo! :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
El tata non si è allenato e non se ne parla nel bollettino medico...

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Il problema è che serviva qualcuno di affidabile, magari non necessariamente un fenomeno, ma uno dal rendimento sicuro o quasi che aveva già esperienza in un campionato di livello.
Si è deciso di puntare sulla solita scommessa da fenomeno che a volte può riuscire (vedi Dias), ma il più delle volte non riesce, come Cianì, Cana e Novaretti che, infatti, abbiamo ancora sul groppone e temo che rimarranno tali a lungo.
A questo punto tanto valeva rimanere così, cercando di adattare Radu (anche se pure questa ipotesi non la vedo facilissima), piuttosto che rischiare di trovarsi con l'ennesimo catenaccio in rosa.
Speriamo bene di trovare un altro Dias.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
OT Intanto la Rioma sta per prendere Balanta per girarlo in prestito alla Sampdoria (fonte SKY). A noi ce faceva cosi schifo...? EOT

Con Gentiletti in difesa e DV che non è un fulmine di guerra, squadre con attaccanti veloci come Rioma e Napoli ci rifaranno il culo quest'anno...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Le trattative di mercato e in special modo quelle della Lazio sono quasi sempre lunghe, strazianti e sanguinolente. Un ottovolante impazzito che non garantisce mai stabilita'. Co sto caxxo de Gentiletti è andato tutto liscio come l'olio. Un crescendo rossiniano, solo conferme, da parte di tutte le componenti. Tutto fatto, tutto a posto. Ma forse una spiegazione c'è. Ormai sono rimasti solo i macchinari della Paideia, ultimo baluardo. Io prego e un po' ci spero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Ago 2014, 19:14
Pure al mare LSR?  :)
Comunque radu al centro-sinistra di una difesa a 3 no (ogni volta è stato un disastro), ma in una difesa a 4 secondo me ci puo' stare.
Ci ha giocato poche volte. Hanno già fatto lo speciale quelli di LLSN.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
OT Intanto la Rioma sta per prendere Balanta per girarlo in prestito alla Sampdoria (fonte SKY). A noi ce faceva cosi schifo...? EOT

Con Gentiletti in difesa e DV che non è un fulmine di guerra, squadre con attaccanti veloci come Rioma e Napoli ci rifaranno il culo quest'anno...

Balanta mica ha vinto la libertadores...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 19:20
Le trattative di mercato e in special modo quelle della Lazio sono quasi sempre lunghe, strazianti e sanguinolente. Un ottovolante impazzito che non garantisce mai stabilita'. Co sto caxxo de Gentiletti è andato tutto liscio come l'olio. Un crescendo rossiniano, solo conferme, da parte di tutte le componenti. Tutto fatto, tutto posto. Ma forse una spiegazione c'è. Ormai sono rimasti solo i macchinari della Paideia, ultimo baluardo. Io prego e un po' ci spero.

E tutto a posto si, costa du spicci, vai al san Lorenzo e je dici de tené pure er resto...evidentemente non c'erano altre società interessate a sto fenomeno... Strano.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2014, 19:20
Le trattative di mercato e in special modo quelle della Lazio sono quasi sempre lunghe, strazianti e sanguinolente. Un ottovolante impazzito che non garantisce mai stabilita'. Co sto caxxo de Gentiletti è andato tutto liscio come l'olio. Un crescendo rossiniano, solo conferme, da parte di tutte le componenti. Tutto fatto, tutto a posto. Ma forse una spiegazione c'è. Ormai sono rimasti solo i macchinari della Paideia, ultimo baluardo. Io prego e un po' ci spero.

m'villa
de guzman
medel
rolando
rami
cerci

questi sì iper veloci....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Speriamo che il mercato in ingresso non sia chiuso.
mi illudo arrivi Paletta

Discussione precedente - Discussione successiva