Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ci sono alcuni netter che hanno davvero rotto le gonadi, accumulando post su post a sottolineare " quanto sia pippa gentiletti, volevamo tizio, volevamo Caio, strategia (?) de me', etc etc"

Abbiamo capito, non riceverete punti al raggiungimento della 59esima volta....no cosi, peddivelo!

Tifate e basta. I tifosi fanno questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 12:15
e perchè viperetta?
Ferrero è soprannominato "er viperetta"; secondo il suo racconto questo soprannome non ha una connotazione negativa, e gli è stato dato da Monica Vitti, dopo che Ferrero difese l'attrice da un aggressore, nonostante la sua piccola statura. Fonte wikipedia

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 12:20
Ferrero è soprannominato "er viperetta"; secondo il suo racconto questo soprannome non ha una connotazione negativa, e gli è stato dato da Monica Vitti, dopo che Ferrero difese l'attrice da un aggressore, nonostante la sua piccola statura. Fonte wikipedia

:lol: :lol: :lol:

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: erlikkhan il 21 Ago 2014, 12:18
Ci sono alcuni netter che hanno davvero rotto le gonadi, accumulando post su post a sottolineare " quanto sia pippa gentiletti, volevamo tizio, volevamo Caio, strategia (?) de me', etc etc"

Abbiamo capito, non riceverete punti al raggiungimento della 59esima volta....no cosi, peddivelo!

Tifate e basta. I tifosi fanno questo.
Ma stai scherzando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
E la miseria quanti commenti, Ledesma non si può toccare vedo. Il rispetto per chi ha la maglia della Lazio vale per tutti però, perché un Cana o un Ciani o un Alfaro dovrebbero averne di meno? Ledesma fa il suo lavoro è visto che con l'occhio ammicca anche ai comunicatori giusti può amche avere un rendimento basso perché tanto gli si perdona tutto perché è attaccato aaamaglia ed è andato contro ergessore. Poi capisco, rispetto de che? Sto scrivendo la mia opinione su un forum come tanti altri, quando sono alla stadio non fischio mai nessuno (non è mia abitudine) tantomeno Ledesma quindi non ho il diritto di dire che secondo me è un giocatore inguardabile e anche un po parachiulo?

Poi oh io spero he con Pioli sia finita la pacchia e che abbiamo trovato qualcuno con le palle che possa non farsi intimidire da questi veterani viziati (Ledesma è solo uno)

Comunque siamo OT, mi dispiace di aver fatto deragliare un po la discussione

Ps: perdonatemi ma sto col telefono e mi viene difficile scrivere senza errori

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ciani cana alfaro non hanno dato quanto ledesma. Ledesma poi con gli anni è diventato Laziale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 12:07
Er Viperetta ha detto che tra 1 e 10 arriva al 50 % (5)

E' "sfumato" al 50% quindi, ce lo stanno "soffiando" ... io ci farei un bell'articoletto: "Lazio, la Samp ti soffia Balanta!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: vagabond il 21 Ago 2014, 12:31
ciani cana alfaro non hanno dato quanto ledesma. Ledesma poi con gli anni è diventato Laziale.
Basterebbe solo lo "scaldabagno" e la seguente corsa per il campo, una delle cose piu' belle che riscordi da laziale.
Poi va beh, i limiti tecnici ci stanno (ma anche le qualita' nel suo caso), ma ledesma e' un pezzo di storia della Lazio, altro che.
EOT.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Lasciate stare il capitano , puliteve la bocca prima di scrivere cassate su chi ha dato sempre il fritto in campo e ha sempre rispettato tutti !

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Far circolare qua sopra , foto chiaramente taroccate (false) , mi fa girare i cocones .

EOT

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: gunners il 21 Ago 2014, 12:40
Lasciate stare il capitano , puliteve la bocca prima di scrivere cassate su chi ha dato sempre il fritto in campo e ha sempre rispettato tutti !

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

La bocca ce l'ho pulita grazie, ho solo un'opinione diversa :)

Comunque per tornare in tema calciomercato:

A centrocampo siamo tanti, a questo punto se riuscissimo a cedere Gonzalez i soldi in che settore li investireste di nuovo? Oltre ad un altro centrale ovviamente. Io prenderei anche un terzino sinistro o un attaccante se si presentasse l'opportunità

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2014, 11:38
se questa è la famosa foto triste di Manzini all'aeroporto, come pensavo, è la solita strumentalizzazione.

quella è una busta, non è un cartello. Gentiletti è arrivato con la sua squadra in visita al Papa.

Esatto. Strumentalizzazione bella e buona. E noi ci caschiamo pure
Arrivato con la squadra, subito in paideia. Magari dentro la busta ci stavano i documenti

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Bretoniano il 21 Ago 2014, 12:28
E la miseria quanti commenti, Ledesma non si può toccare vedo. Il rispetto per chi ha la maglia della Lazio vale per tutti però, perché un Cana o un Ciani o un Alfaro dovrebbero averne di meno? Ledesma fa il suo lavoro è visto che con l'occhio ammicca anche ai comunicatori giusti può amche avere un rendimento basso perché tanto gli si perdona tutto perché è attaccato aaamaglia ed è andato contro ergessore. Poi capisco, rispetto de che? Sto scrivendo la mia opinione su un forum come tanti altri, quando sono alla stadio non fischio mai nessuno (non è mia abitudine) tantomeno Ledesma quindi non ho il diritto di dire che secondo me è un giocatore inguardabile e anche un po parachiulo?

Poi oh io spero he con Pioli sia finita la pacchia e che abbiamo trovato qualcuno con le palle che possa non farsi intimidire da questi veterani viziati (Ledesma è solo uno)

Comunque siamo OT, mi dispiace di aver fatto deragliare un po la discussione

Ps: perdonatemi ma sto col telefono e mi viene difficile scrivere senza errori

Inizio OT
Mi sembra solo un accozzaglia di luoghi comuni che nessuno ha detto e che non ha nemmeno bisogno di ulteriore risposta.
Fine OT

Leggo di Patric sul corriereditrigoria, Sarebbe buono secondo me con le partenze eventuali di Konko e Cavanda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 12:41
OT

Far circolare qua sopra , foto chiaramente taroccate (false) , mi fa girare i cocones .

EOT

???

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2014, 10:44
regà può anche essere in forma gentiletti, ma oggi si allena a 10 giorni dalla prima di campionato.
Non conoscendo NULLA dell'ambiente, del modulo, dei compagni, del mister.
Per me gentiletti prima di ottobre non lo vediamo in campo.
sarà cana de vrji, almeno nelle prime partite.
io sono pronto a scommette  che , al netto di acquisti pesanti che mi auguro, Santiago gioca subito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dalla Spagna, Candreva-Atletico Madrid: c'è il sì del centrocampista. Adesso l'accordo tra i club

Fonte: http://www.[...]com/dalla-spagna-candreva-atletico-madrid-c-e-il-si-del-centrocampista-adesso-l-accordo-tra-i-club-12720.html

Contrariamente a quanto filtrato nelle ultime settimane, potrebbe non essere a Roma il futuro di Antonio Candreva. "Mi piacerebbe giocare la Champions League", disse l'esterno romano durante la spedizione azzurra in Brasile. Smentito l'interesse del PSG e sfumata la pista Juventus, poteva sembrare un'inevitabile conseguenza una permanenza nella capitale. Eppure, come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, l'Atletico Madrid sarebbe tornato prepotentemente alla carica, dopo aver mollato le piste Reus e Cerci. L'accordo tra giocatore e 'Colchoneros' sarebbe già stato raggiunto: Candreva avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. Adesso si cerca l'accordo tra i club: l'ultima offerta degli spagnoli è di 20 milioni di euro, Lotito non vorrebbe scendere sotto ai 30. Aggiornamenti a breve, il futuro del numero 87 è ancora tutto da scrivere.

di Gianmarco Liberati

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Dalla Spagna, Candreva-Atletico Madrid: c'è il sì del centrocampista. Adesso l'accordo tra i club

Fonte: http://www.[...]com/dalla-spagna-candreva-atletico-madrid-c-e-il-si-del-centrocampista-adesso-l-accordo-tra-i-club-12720.html

Contrariamente a quanto filtrato nelle ultime settimane, potrebbe non essere a Roma il futuro di Antonio Candreva. "Mi piacerebbe giocare la Champions League", disse l'esterno romano durante la spedizione azzurra in Brasile. Smentito l'interesse del PSG e sfumata la pista Juventus, poteva sembrare un'inevitabile conseguenza una permanenza nella capitale. Eppure, come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, l'Atletico Madrid sarebbe tornato prepotentemente alla carica, dopo aver mollato le piste Reus e Cerci. L'accordo tra giocatore e 'Colchoneros' sarebbe già stato raggiunto: Candreva avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. Adesso si cerca l'accordo tra i club: l'ultima offerta degli spagnoli è di 20 milioni di euro, Lotito non vorrebbe scendere sotto ai 30. Aggiornamenti a breve, il futuro del numero 87 è ancora tutto da scrivere.

di Gianmarco Liberati

Eccoli, li aspettavo al varco  :)

Discussione precedente - Discussione successiva