Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 17:29
Chiudiamola qui. Forse ti sei perso. È partita così, guarda bene la tua risposta e confrontala con "stiamo su un forum eh".

Citazione da: DajeLazioMia - Oggi alle 16:28
Come mai il giudizio su Santiago Gentiletti di Borghi (spietatato marcatore, fortissimo di testa anche in fase offensiva, forse troppo irruente e ruvido, comunque un discreto mestierante) e quello di Troglio (ricorda Baresi. Vabbè un tantinello esagerato) e quello dei tifosi del Brest che lo consideravano potenzialmente forte e da trattenere e ora lo rimpiangono, non trovano molto spazio?
Questi non sono "esperti" non è gente che lo conosce?
Curiosità.

Risposta di Zoppo:
Pija in considerazione quello che ti pare.
Gentiletti non è quello che serviva a questa squadra.

Evviva Gentiletti...

E quindi. Dove vorresti arrivare...

Dopo aver analizzato 8000 cose da due giorni, oggi te ne esci con "la parola degli esperti". E io ti ho risposto che potevi prende in considerazione quello che ti pare ma rimane che il profilo dell'argentino non è quello che ci serviva...
Me dovevo stà zitto perchè la parola di Borghi è più importante di tutto?

Allora ti ripeto: stamo su un forum eh...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 17:29
Ma un sitarello che da 3 mesi scrive secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, e poi ti comprano uno mai nominato da loro, che devono scrivere se non una  megarosicata?
P.s.
Ma Radu non ha insultato uno di loro in ritiro?
Mettiamoci pure questo eventualmente.

si ma so assurdi.... cioè so nomi che raccolgo dal dimenticatoio, e dicono domani facciamo trattare dalla lazio Cialtron Heston, e poi ci fanno l'articolo a fine cm dicendo, tra i vari trattati e non arrivati cialtron heston, e magari ci mettono pure la foto.... che ridicoli

edit, hanno levato la foto con la maglia della roma... quanto so ridicoli, vabbè asrmerda

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Leggo di Vinicius e Perea vicini al prestito, bene ne sarei contento. Farei un pacchetto con Ceccarelli ed Antic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 17:31

Dopo aver analizzato 8000 cose da due giorni, oggi te ne esci con "la parola degli esperti". E io ti ho risposto che potevi prende in considerazione quello che ti pare ma rimane che il profilo dell'argentino non è quello che ci serviva...

Se stiamo su un forum magari non uscirtene così:

"Tu hai poco da far notare.

Tu devi in tutti i modi giustificare non so cosa."

Ho fatto notare una cosa. Dopo aver detto che lo reputo un onesto mestierante.
Poi se da quest'anno i giudizi sui giocatori che non conosciamo non interessano più ne prendo atto e chiudo il discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io sul sito di benedetti ho letto che non è stata pagata la clausola rescissoria ma si è arrivati ad un accordo col San Lorenzo.forse questo accordo prevedeva anche che il calciatore lo si lasciasse disputare l' intera libertadores

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 17:36
Se stiamo su un forum magari non uscirtene così:

"Tu hai poco da far notare.

Tu devi in tutti i modi giustificare non so cosa."

Ho fatto notare una cosa. Dopo aver detto che lo reputo un onesto mestierante.
Poi se da quest'anno i giudizi sui giocatori che non conosciamo non interessano più ne prendo atto e chiudo il discorso.

Forse non riesco a farmi capire...

Alla fin fine, gira gira che ti rigira siamo sempre gli stessi a scrivere...tanti ma sempre gli stessi...

Se tu mi dici che Gentiletti è un onesto mestierante, che non era quello che serviva ma adesso dobbiamo sostenerlo, io ti quoto e sono strad'accordo con te.

Ma se nei giorni dopo devi fare il sarcastico prendendo neanche troppo velatamente in giro chi è ancora incaxxato perchè dobbiamo accettare che Borghi, Troglio, i tifosi del Brest, del San Lorenzo, il cugino del nipote del Papa ecc. dicono che è forte o le sue doti sono esattamente quello che ci serviva, ecco che ti rispondo.

Visto che sono tre giorni che è così, oggi che hai tirato fuori "gli esperti" (chissà perchè loro so esperti e ralfemalfe no...vabbè ralfemalfe nun ce capisce un caxxo davvero) e allora ti rispondo.

Io non so che di che ci vuoi convince. Io non so che vuoi fa' notare.

Resta che puoi far notare quello che ti pare, ma Gentiletti non era quello che ci serviva.

Sei pure d'accordo con me no?...e allora basta dai...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dareste Candreva e Keita e soldi al Real per Di Maria??
:=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 17:18
non sono d'accordo.
le scommesse vanno fatte ogni anno, solamente limitarle e in proporzione sempre minori delle certezze.
l'acquisto di gentiletti ci sarebeb stato tutto, se fosse arrivato o se arriverà un central e di difesa forte e contemporanemante la cessioni di due elementi del fantastic-trio.

Le scommesse andavano evitate in difesa,settore che da diversi anni ci fa soffrire,piuttosto si poteva prendere un giovane al posto di Gentiletti, come Hinteregger a costo di svenarti!!!!!!

:S :S :S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 17:45

scambio alla pari di maria e khedira

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E pedro-pedro-pedro-pedro-troglio
E cola-cola-cola-colacioneee
Alè alè alè
Alè Alè durante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E genti-genti-genti-gentiletti
E pedro-pedro-pedro-pedro-troglio
E cola-cola-cola-colacioneee
Alè alè alè
Alè Alè durante
Ahhahaha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 17:44
Forse non riesco a farmi capire...

Alla fin fine, gira gira che ti rigira siamo sempre gli stessi a scrivere...tanti ma sempre gli stessi...

Se tu mi dici che Gentiletti è un onesto mestierante, che non era quello che serviva ma adesso dobbiamo sostenerlo, io ti quoto e sono strad'accordo con te.

Ma se nei giorni dopo devi fare il sarcastico prendendo neanche troppo velatamente in giro chi è ancora incaxxato perchè dobbiamo accettare che Borghi, Troglio, i tifosi del Brest, del San Lorenzo, il cugino del nipote del Papa ecc. dicono che è forte o le sue doti sono esattamente quello che ci serviva, ecco che ti rispondo.

Visto che sono tre giorni che è così, oggi che hai tirato fuori "gli esperti" (chissà perchè loro so esperti e ralfemalfe no...vabbè ralfemalfe nun ce capisce un caxxo davvero) e allora ti rispondo.

Io non so che di che ci vuoi convince. Io non so che vuoi fa' notare.

Resta che puoi far notare quello che ti pare, ma Gentiletti non era quello che ci serviva.

Sei pure d'accordo con me no?...e allora basta dai...
Ti giuro che non ti capisco. Penso che tu sia prevenuto nei miei confronti come da tua risposta che ho riquotato.
Non è un problema sia chiaro, è normale.
Fare il sarcastico? Prendere in giro?
Cioè ora chiedere come mai non stiamo prendendo in considerazione i pareri degli "esperti" come abbiamo sempre fatto nel calciomercato significa prendere in giro?
Per me è un onesto mestierante, ma non avendolo visto è un giudizio che mi costruisco attraverso tutte le opinioni che leggo e considero "esperte"=gente che parla se vede i giocatori o per mestiere o per passione e avendo conquistato la mia stima nel tempo.
Veramente boh.
E chiudo qui. Siamo ot e molto noiosi per gli altri.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
A dire la verità qui si prendono in considerazione gli esperti quando vi pare, se Durante o Borghi ne parlavano male alla fine si diceva che non ne capivano niente prendendo ad esempio altri giocatori quindi lascerei stare sto discorso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi piace che tutti sembrano sapere chi cerca la Lazio e chi è l'eventuale ripiego.
Ad oggi abbiamo fatto una buona campagna acquisti e a me la storia delle scommesse ha sempre fatto ridere.
Ogni acquisto può essere considerato una scommessa, perché il giocatore, forte che sia, si trova ad affrontare nuove situazioni con compagni nuovi e un nuovo allenatore con una sua concezione di gioco.
Detto questo mi fido di chi ha scoperto così tanti giovani forti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E io che pensavo di esse stato abbastanza chiaro.
Magari fai finta de non capì...

E così prevenuto ce divento pure...

Sul noioso ti quoto totalmente... :=))

Il forza Gentiletti rimane... :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 17:56
E io che pensavo di esse stato abbastanza chiaro.
Magari fai finta de non capì...

E così prevenuto ce divento pure...

Sul noioso ti quoto totalmente... :=))

Il forza Gentiletti rimane... :ssl
Ma guarda che non c'è problema da parte mia.
Non ci stiamo capendo. Tu dici una cosa, io un'altra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 21 Ago 2014, 17:52
Mi piace che tutti sembrano sapere chi cerca la Lazio e chi è l'eventuale ripiego.
Ad oggi abbiamo fatto una buona campagna acquisti e a me la storia delle scommesse ha sempre fatto ridere.
Ogni acquisto può essere considerato una scommessa, perché il giocatore, forte che sia, si trova ad affrontare nuove situazioni con compagni nuovi e un nuovo allenatore con una sua concezione di gioco.
Detto questo mi fido di chi ha scoperto così tanti giovani forti.
Esatto.
Parlammo allora che Mendieta era una scommessa?
No di certo, eppure prendemmo la più grande megasòla della storia del calcio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2014, 17:31

Stiamo su un forum e ognuno dice cio che vuole (sempre con rispetto ed educazione) ma se qualcuno ci parla positivamente di un calciatore appena preso forse il beneficio del dubbio prima di dire che non fa per noi...e bene averlo no?

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: inquisitor il 21 Ago 2014, 18:03
Esatto.
Parlammo allora che Mendieta era una scommessa?
No di certo, eppure prendemmo la più grande megasòla della storia del calcio.

no, ci sono pure le certezze,(ibra, falcao, cr7, messi, e altri) ma non possiamo pagargli gli ingaggi, tutto qui, facciamocene una ragione.... :) e forza Lazio  :D

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 17:45

Drogato

Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 17:48
scambio alla pari di maria e khedira

Chiamate un esorcista

Discussione precedente - Discussione successiva