Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 17:29
Chiudiamola qui. Forse ti sei perso. È partita così, guarda bene la tua risposta e confrontala con "stiamo su un forum eh".

Citazione da: DajeLazioMia - Oggi alle 16:28
Come mai il giudizio su Santiago Gentiletti di Borghi (spietatato marcatore, fortissimo di testa anche in fase offensiva, forse troppo irruente e ruvido, comunque un discreto mestierante) e quello di Troglio (ricorda Baresi. Vabbè un tantinello esagerato) e quello dei tifosi del Brest che lo consideravano potenzialmente forte e da trattenere e ora lo rimpiangono, non trovano molto spazio?
Questi non sono "esperti" non è gente che lo conosce?
Curiosità.

Risposta di Zoppo:
Pija in considerazione quello che ti pare.
Gentiletti non è quello che serviva a questa squadra.

Evviva Gentiletti...

E quindi. Dove vorresti arrivare...

Dopo aver analizzato 8000 cose da due giorni, oggi te ne esci con "la parola degli esperti". E io ti ho risposto che potevi prende in considerazione quello che ti pare ma rimane che il profilo dell'argentino non è quello che ci serviva...
Me dovevo stà zitto perchè la parola di Borghi è più importante di tutto?

Allora ti ripeto: stamo su un forum eh...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 17:29
Ma un sitarello che da 3 mesi scrive secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, e poi ti comprano uno mai nominato da loro, che devono scrivere se non una  megarosicata?
P.s.
Ma Radu non ha insultato uno di loro in ritiro?
Mettiamoci pure questo eventualmente.