Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2014, 18:08
altro OT, il sito LLSN ha dedicato piu'  articoli e descrizioni ad Astori quando è andato alle merde che non a De Vraij che viene da noi .. fine OT
Scremare, distinguere, capire meglio. Serve anche a questo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 18:26
Comunque, come scrivevo na decina di pagine fa, Lotito ha fatto il "pulciaro" con il cagliari, ma aveva dalla sua una volontà del giocatore che non è stata mantenuta non appena palesata l'intenzione delle caccole di portarlo dall'altra sponda.

Insomma è stato astori che è venuto meno agli accordi ed ha fatto il volta gabbana firmando con i coleons in 10 minuti.

Chissa se spunterà fuori qualche sorta di preaccordo firmato dalle parti che darà spiraglio a diffide legali contro l entourage del calciatore...staremo a vedere quando si farà luce sui dettagli..

Col senno di poi, sbollita la rabbia del caso, meritati applausi a questa società,  a Lotito e Tare, per aver acquistato il più forte calciatore acquistabile del mondiale.

In molti dovremmo porre le nostre scuse e correre ad abbonarci, sta volta stanno facendo le cose per bene.

Tornando un attimo sulla terra, serve un altro centrale.

Sposerò in pieno il tuo pensiero all'annuncio del secondo centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2014, 18:14
Mi ci gioco i colleones che sono le merde.
:asrm :asrm :asrm :asrm
Speriamo sia vero. Se tanto mi dà tanto devono vendere Benatia e hanno 9-10 mio da spendere per un centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 18:29
D'accordissimo. Capisco il concetto dell'esperienza.
Ma se arriva uno forte vero anche se ci mettiamo 3-4 partite in più per affiatare la coppia chissene.

3 o 4 partite sono un mese,  spendi parecchio per rischiare di partire con l handicap?
Naaaaaaa !!

M'accontento di uno scambio Lulic più un 4-5 mln a noi per Ogbonna.
Sto in fissa per lui, una stagione da noi lo rilancerebbe come sicuro talento cristallino qual'è !!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
bellissima notizia,un acquisto coi controc... ,difensore che ho seguito ai mondiali e apprezzandone le doti,lo sognavo con la maglia biancoceleste.
bello anche vedere il ritorno dell'entusiasmo in tutti i tifosi,l'acquisto migliore potremmo anche essere noi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sul sito del Corriere di Trigoria la notizia è data a metà pagina così:  Lazio, colpo vicino De Vrij in arrivo a Roma

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 18:34
3 o 4 partite sono un mese,  spendi parecchio per rischiare di partire con l handicap?
Naaaaaaa !!

Sto in fissa per lui, una stagione da noi lo rilancerebbe come sicuro talento cristallino qual'è !!

Ogbonna ad uno come astori je magna in testa, ovviamente lo penso da sempre, anche se il voltagabbana avesse firmato con la Lazio, ovvio. Ma magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 18:34
Naaaaaaa !!

Io no. Ammesso e non concesso che ci siano in cassa altri 6-7 mio come credo.
3-4 partite di affiatamento non vuol dire che devi prendere 3 gol a partita, magari perdi un paio di punti.
Ma se mi porti uno forte vero, non un marquinos eh, non un ragazzino da "vediamo come va", io lo aspetto 3-4 partite.
Fermo restando che Ogbonna non mi dispiace.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 18:36
Sul sito del Corriere di Trigoria la notizia è data a metà pagina così:  Lazio, colpo vicino De Vrij in arrivo a Roma

Chissà se domani avremo il testone di De Vreji a tutta pagina con la scritta BOTTO LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2014, 18:11
Chi diceva che Stam era lento era sotto effetto di qualche sostanza psicotropa...

o non l'aveva mai visto giocare, però doveva parla' per forza
o nun ce capiva unca'
o molto probabilmente la summa delle due

inviato con ilo mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Magliocchetti su twitter è scatenato, non fa altro che postare foto dell'olandese  :D

comunque su lsr hanno detto che fino all'ultimo una squadra italiana ha disturbato l'acquisto...che sia sempre la  :asrm?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2014, 18:40
Magliocchetti su twitter è scatenato, non fa altro che postare foto dell'olandese  :D

comunque su lsr hanno detto che fino all'ultimo una squadra italiana ha disturbato l'acquisto...che sia sempre la  :asrm?
può darsi ma non ne sarei convinto, potrebbe anche essere la fiorentina, il napoli o il milan che spesso ci infastidiscono molto nelle trattative..

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2014, 18:45
può darsi ma non ne sarei convinto, potrebbe anche essere la fiorentina, il napoli o il milan che spesso ci infastidiscono molto nelle trattative..
qualunque sia la squadra,l'importante è che l'ha preso in faccia :D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 28 Lug 2014, 18:47
qualunque sia la squadra,l'importante è che l'ha preso in faccia :D
quello è sicuro  :DD

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
chiedo a chi l'ha sentito: c'avrebbe detto di preciso De Martino su lsr, in merito all'arrivo dell'altro centrale?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Magari la Juve, per arrivare ad un altro nostro giocatore...

Contenuto sponsorizzato

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Acquisto di grande livello, non solo tecnico, ma anche mediatico.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2014, 18:08
altro OT, il sito LLSN ha dedicato piu'  articoli e descrizioni ad Astori quando è andato alle merde che non a De Vraij che viene da noi .. fine OT
ti stupisci?
Ma perché, qui su LN che sta a succede?

Discussione precedente - Discussione successiva