Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2014, 21:43
l'avro' chiesto 10 volte , avessi ottenuto una risposta.
ci provo con te :
lo conosci? che tipo di calciatore e' ? veloce ? cattivo ? gioca d'anticipo ? a chi somiglia ?
solo per sapere, nessun secondo fine.
Per me un Radu uscito male.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma prima di scoprire de vrij e sognare astori, chi chiedevamo per rimpiazzare dias e biava ?
no perche' senbra che senza 'sti due non si gioca piu' a pallone.
lo scrivo senza provocare, ok immagino sognassimo astori, ma de vrij a febbraio ad esempio non lo conosceva nessuno.
chi reputavamo all'altezza ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 21:51
Per me un Radu uscito male.
quindi rapido, tignoso, scarso nel gioco aereo  e che a volte si perde l'uomo ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Lucky Luke il 27 Lug 2014, 21:51
Io l'ho visto giocare più di qualche partita quando era nel Coritiba e faceva il terzo centrale a sx di una difesa a tre. Poi, dopo un periodo di adattamento iniziale, è diventato titolare dell'OM. A me personalmente piace, ma non sono sicuro che in Italia possa far valere le sue doti; anche se qualche dubbio lo nutro pure su DV. Se vuoi certezze devi andare su giocatori che fanno la serie A già da un pò (come fecero le merde l'anno scorso); personalmente, a parte Paletta, non disdegnerei neanche gente collaudata come Munoz.
Grazie. Ma secondo te (al di là del discorso dell'adattabilità) è tanto meno forte di Astori?
Senza polemica (ormai bisogna specificarlo sempre).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Lucky Luke il 27 Lug 2014, 21:51
Io l'ho visto giocare più di qualche partita quando era nel Coritiba e faceva il terzo centrale a sx di una difesa a tre. Poi, dopo un periodo di adattamento iniziale, è diventato titolare dell'OM. A me personalmente piace, ma non sono sicuro che in Italia possa far valere le sue doti; anche se qualche dubbio lo nutro pure su DV. Se vuoi certezze devi andare su giocatori che fanno la serie A già da un pò (come fecero le merde l'anno scorso); personalmente, a parte Paletta, non disdegnerei neanche gente collaudata come Munoz.
Munoz no ti prego, fa una papera a partita :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2014, 21:55
quindi rapido, tignoso, scarso nel gioco aereo  e che a volte si perde l'uomo ?
È un giocatore che dai propri tifosi viene messo indistintamente centrale nei 4, terzino, centrale nei 3.
Non l'ho mai visto, ma sarà veloce e reattivo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
de vrij  - uno tra mendes/de maio          30%
mendes - de maio                                70%
una di queste due sara' la coppia centrale.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2014, 21:26
Quante presenze in Champions ha Ceccherini, cosi per sapere?

Il mio passaggio su Ceccherini era equivocabile, in effetti. E me ne scuso. Era per dire che se un francese ti chiedesse di Ceccherini il tuo giudizio sarebbe difficilmente confutabile. Risponderesti che è una pippa, no? Quindi, se un giornalista francese che segue da 20 anni la Ligue 1 e la serie A mi dice che Mendes vale Thomas Manfredini ( giudizio che condivido), è difficile che poi Mendes si riveli Thiago Silva. Forse ora sono stato più chiaro. Ma tanto, tranquillo. Tra poco avremo tante occasioni per giudicare Lucas Mendes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2014, 21:52
ma prima di scoprire de vrij e sognare astori, chi chiedevamo per rimpiazzare dias e biava ?
no perche' senbra che senza 'sti due non si gioca piu' a pallone.
lo scrivo senza provocare, ok immagino sognassimo astori, ma de vrij a febbraio ad esempio non lo conosceva nessuno.
chi reputavamo all'altezza ?

e dai, stamo bene co novaretti

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non stamo bene con novaretti, non mi hai capito, cmq non fa niente.
procediamo.
mi sono tolto lo sfizio di vedere qualche minuto questo mendes, impossibile dire se sia forte o pipparzugo, pero' un idea te la fai.
a me ricorda...lo dico ? Cana......
non perche' abbia visto chissa' cosa, ma ha un minimo di tecnica, si posiziona a volte col corpo laterale, e' irruento,falloso,forte fisicamente e di testa,si aiuta con le mani.
cattivo lo sembra, e non e' un male.
pero'....boh...
dite voi....
https://www.youtube.com/watch?v=qhUBT5VKQHo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Ma lascia perdere innamoradu, lui qualche mese fa non avrebbe preso De Vrij perchè l'Olanda è la terra dell'over  :beer:
Ah lascia perdere pure i video su youtube, da li è difficile giudicare un giocatore (anche se ti fai una specie di idea). Per quello chiedevo lumi a jardinero che a quanto pare lo conosce, pero' non vuole sbottonarsi.
Dai jardine', in cosa non ti convince : posizionamento, intercettazione, anticipo, contrasti, colpo di testa, velocità? Dici qualcosa :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è molto falloso e ha qualche problema nel tenere la linea.
inoltre ha problemi nel tenersi l'uomo sui calci piazzati
ho visto una decina di partite dell'OM

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2014, 22:20
Ma lascia perdere innamoradu, lui qualche mese fa non avrebbe preso De Vrij perchè l'Olanda è la terra dell'over  :beer:
Ah lascia perdere pure i video su youtube, da li è difficile giudicare un giocatore (anche se ti fai una specie di idea). Per quello chiedevo lumi a jardinero che a quanto pare lo conosce, pero' non vuole sbottonarsi.
Dai jardine', in cosa non ti convince : posizionamento, intercettazione, anticipo, contrasti, colpo di testa, velocità? Dici qualcosa :DD

Uso la sintesi. Non mi convince niente. E non mi convince Tare a cui piace.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 27 Lug 2014, 22:22

Insomma na sicurezza. Per gli avversari

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
In pratica hai descritto Diakitè :DD Magnopel prima lo paragonava ad un Radu scarso, Jardinero secondo me non l'ha mai visto giocare ( :beer:), cmq se dite che è scarso mi fido.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guarda per me sarebbe un acquisto alla ciani

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 22:25
Uso la sintesi. Non mi convince niente. E non mi convince Tare a cui piace.
Non sono certo che piaccia a Tare. Peraltro so che a Tare piaceva De Vrij quando NESSUNO sapeva che esisteva, in questo forum e altrove.

Tare ha capacità e conoscenze. Magari, come tutti (Marotta, Sabatini, Moggi o ... Sibilia) ogni tanto inciampa in un Novaretti. Ma sono certo che con un budget adeguato e le mani libere, sarebbe capace di mettere su una bella squadra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non sono certo che piaccia a Tare. Peraltro so che a Tare piaceva De Vrij quando NESSUNO sapeva che esisteva, in questo forum e altrove.

Tare ha capacità e conoscenze. Magari, come tutti (Marotta, Sabatini, Moggi o ... Sibilia) ogni tanto inciampa in un Novaretti. Ma sono certo che con un budget adeguato e le mani libere, sarebbe capace di mettere su una bella squadra.
Quoto,  soprattutto le ultime 3 righe

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su tmw dicono che il Southampton vuole Rojo che costa 15 milioni  e che noi siamo interessati a Schar che ne costa 6.5. Mammagari!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Dicono pure che ha il contratto in scadenza nel 2015. Magari arrivasse.
Con De Vrij e Schar, nessuno riuscirà a passar.
:chap:

Secondo fonti spagnole, il mio pupillo Manolas sarebbe vicino al Valencia :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva