Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2014, 22:36
ha giocato male una partita e al contrario ha giocato bene tutto il campionato con il parma, capita di sbagliare qualche partita ogni tanto soprattutto se la tensione è alta come nei mondiali. :)
Certo, io credo che paletta è già stato sondato e tenuto in considerazione da lotito e tare; già durante la trattativa per parolo si parlava di un suo arrivo, forse poi raffreddato dalla virata su astori.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Manuel1900 il 29 Lug 2014, 22:33
Non ne sono sicuro , abbiamo l esempio inverso con de vrij
D'accordo ma Paletta l'anno scorso e' stato uno dei migliori se non il miglior difensore del campionato avesse fatto anche un grande mondiale non bastavano 12/15 mil ovvero fuori dalla nostra portata

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 22:37
Si...un milione mi pare....

roma merda
è troppo dare un milione a un giocatore come sculli che ormai non fa parte più del progetto della squadra ma è ai margini, dovrebbero cercare di darlo a qualcuno magari se lo riprenderà il genoa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423

Lulic.                                         Basta
              Radu.  Vlaar.     DV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 29 Lug 2014, 22:39
Certo, io credo che paletta è già stato sondato e tenuto in considerazione da lotito e tare; già durante la trattativa per parolo si parlava di un suo arrivo, forse poi raffreddato dalla virata su astori.
sicuro, la lazio avrà chiesto informazioni per lui e forse avrà anche avviato una trattativa che poi è stata lasciata in sospeso perchè si sono concentrati su quell altro di cui non voglio neanche ricordare il nome. :=))
penso che con 5 -6 ml lo potrebbero prendere.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 22:37
Si...un milione mi pare....

roma merda

grazie.comunque un ingaggio direi importante se riuscissimo a piazzarlo!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2014, 22:40
è troppo dare un milione a un giocatore come sculli che ormai non fa parte più del progetto della squadra ma è ai margini, dovrebbero cercare di darlo a qualcuno magari se lo riprenderà il genoa.

O si spalma l ingaggio allungandogli il contratto o lo si porta in scadenza...chi lo prende in prestito garantendogli tutti quei soldi???? Penso nessuno

roma merda

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Biancolazio il 29 Lug 2014, 22:39
D'accordo ma Paletta l'anno scorso e' stato uno dei migliori se non il miglior difensore del campionato avesse fatto anche un grande mondiale non bastavano 12/15 mil ovvero fuori dalla nostra portata
Ah se la metti sul fattore economico ti do pienamente ragione :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'operazione Schar procede secondo i piani. Stiamo eliminando le alternative una ad una. Ora tocca a De Maio. Alkz, DLM, Fabrizio, passo e chiudo 8)

De Maio a breve rinnoverà col Genoa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arturo il 29 Lug 2014, 22:41
Io prenderei Vlaar e giocherei cosi`:

Lulic.                                         Basta
              Radu.  Vlaar.     DV
a me sta benone, ma completa la formazione  :D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: alex73 il 29 Lug 2014, 22:43
no e' del Genoa

Sei sicuro???? Era in prestito lo scorso anno

roma merda

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2014, 22:43
De Maio a breve rinnoverà col Genoa.
E Ricardo Costa ha firmato per una squadra del Qatar. Perfetto. Aspettiamo le dichiarazioni di incedibilità per Sauro e Ogbonna. Missione Schar (o in alternativa Paletta) continua

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ieri sentivo Paolo Cericola che diceva che dalla societa' si sta cercando un difensore sinistro!!!E di sinistri buoni ci sono solo ogbonna e doria ma penso che sia uno esperto!!!Quindi se dobbiamo fare delle ipotesi cerchiamo difensori esperti mancini svincolati o che costino poco !!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma è proprio obbligatorio che in una coppia centrale ci siano un destro e un sinistro?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che la Lazio cerchi un difensore mancino lo potevo dire pure io: se De Vrij gioca a destra, è normale che il suo compagno di reparto probabilmente sarà mancino.

Io continuo a dire che si potrebbe vedere Radu difensore centrale e Lulic terzino sinistro... e Felipe Anderson mezzala.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721

Paletta è simile a De Vrij, non verrà.

Discussione precedente - Discussione successiva