Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Paolo cericola su radio radiodice che vlaar ha parlato con de vrij !!!Penso che abbiano parlato della lazio.Apertura di vlaar alla lazio????Bho speriamo!!!! :beer: :beer: :beer: :D :D  :pp :pp

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 15:36
Gonzo ha una certa età e se tu lo hai pagato a suo tempo se non sbaglio a 3,5 milioni (fonte wiki) non puoi certo chiedere di più, Lulic gli ultimi due anni ha fatto ridere, sarà duttile quello che vuoi ma se devo giocare con lui e senza il centrale me rode e preferisco giocare senza di lui ma con un centrale forte.

Due anni fa Lulic ha fatto il gol del secolo e l'anno scorso ha concluso con un bottino di 8 gol...pensa se non faceva ridere...svalutiamo troppo i nostri giocatori, non vale 15 come dice Lotito ma 8-9 milioni di euro li vale tutti, un centrocampista che ha gamba, segna e all'occorrenza difende.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Lug 2014, 16:02
Paolo cericola su radio radiodice che vlaar ha parlato con de vrij !!!Penso che abbiano parlato della lazio.Apertura di vlaar alla lazio????Bho speriamo!!!! :beer: :beer: :beer: :D :D  :pp :
Mamma mamma .... Cericola .....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Leonardo Contessa il 30 Lug 2014, 16:02
Paolo cericola su radio radiodice che vlaar ha parlato con de vrij !!!Penso che abbiano parlato della lazio.Apertura di vlaar alla lazio????Bho speriamo!!!! :beer: :beer: :beer: :D :D  :pp :pp
Io, a scanso di equivoci, 2gg fa gli ho scritto sul profilo twitter chiedendogli di raggiungere DV alla Lazio. Magari ci fa una pensata, chissà!!!
PS
i procuratori sono gli stessi  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
A me come centrale da affiancare a De Vrij non dispiacerebbe Neto ex Siena ora allo Zenit.
Giovane ma già conosce il campionato italiano, a me aveva fatto un'ottima impressione col Siena.
Come valore non penso possa stare a più di 6-7 M.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Lug 2014, 15:55
ci ragiono... comunque per farti capire di piu' leggiti questo e guarda quanto vale come valutazione BASE..

http://www.transfermarkt.it/alvaro-gonzalez/profil/spieler/55957

:since :asrm

Che io sappia e anzi una volta partecipai, i valori di mercato su transfermarkt.it sono dati dagli stessi utenti che contribuiscono sul loro forum, uno spara la cifra che può valere quel determinato giocatore e poi quella più equa e più battuta viene scelta a meno che lo stesso presidente non abbia dato una valutazione logica al suo giocatore e viene riportata direttamente, che io ricordi lotito non ha mai detto quando vale gonzo.
Spero di essere stato chiaro perchè sto transfermarkt.it sta diventando come FM.

Citazione di: Andrewblu il 30 Lug 2014, 16:02
Due anni fa Lulic ha fatto il gol del secolo e l'anno scorso ha concluso con un bottino di 8 gol...pensa se non faceva ridere...svalutiamo troppo i nostri giocatori, non vale 15 come dice Lotito ma 8-9 milioni di euro li vale tutti, un centrocampista che ha gamba, segna e all'occorrenza difende.

Io veramente stavo parlando di G. e non lulic che per me non poteva valere 15 milioni, diciamo che 8-9 milioni è un prezzo giusto.
Leggete prima di quotare, grazie.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615

se dodo' costa un dodo'... x cavanda ce lo danno mezzo dodo'?????

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 16:08
Io veramente stavo parlando di G. e non lulic che per me non poteva valere 15 milioni, diciamo che 8-9 milioni è un prezzo giusto.

Però non è che ti si capiva tanto eh: 
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 15:36
Gonzo ha una certa età e se tu lo hai pagato a suo tempo se non sbaglio a 3,5 milioni (fonte wiki) non puoi certo chiedere di più, Lulic gli ultimi due anni ha fatto ridere, sarà duttile quello che vuoi ma se devo giocare con lui e senza il centrale me rode e preferisco giocare senza di lui ma con un centrale forte.
Tant'è questa risposta avrei potuto scriverla anche io (leggendoti quante volte volevi):
;)

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

...GIUSTO! 100%

se siamo i primi a sparare sui noi nostri tanto per poter contestare la dirigenza.. quando riusciremo a piazzare i giocatori?  :stop

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Che io sappia e anzi una volta partecipai, i valori di mercato su transfermarkt.it sono dati dagli stessi utenti che contribuiscono sul loro forum, uno spara la cifra che può valere quel determinato giocatore e poi quella più equa e più battuta viene scelta a meno che lo stesso presidente non abbia dato una valutazione logica al suo giocatore e viene riportata direttamente, che io ricordi lotito non ha mai detto quando vale gonzo.
Spero di essere stato chiaro perchè sto transfermarkt.it sta diventando come FM.

"Lulic gli ultimi due anni ha fatto ridere" ho commentato questa tua frase.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic è vendibile eccome, visto che può giocare solo da mezzala per non fare danni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 30 Lug 2014, 16:16
se siamo i primi a sparare sui noi nostri tanto per poter contestare la dirigenza.. quando riusciremo a piazzare i giocatori?  :stop

eh si
io mi immagino la scena

- pavel, tu che li conosci meglio: chi può dirci l'esatta valutazione di lulic?
- mah, su lazionet dicono "si, bel gol al derby ma cavallone scostante"
- ok: allora offro du' mijoni soli

:sisisi:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

Si ma tu hai detto 2 !! dico 2 milioni di euro.. manco 1 quarto di dodo'!!!! per un giocatore che ha appena fatto i mondiali con l'argentina..! (mica con san marino..!) e in fondo ha 30 anni mica 36... insomma ti tieni troppo basso..
Considera che Donadoni farebbe salti di gioia per averlo a Parma... ! :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2014, 16:19
eh si
io mi immagino la scena

- pavel, tu che li conosci meglio: chi può dirci l'esatta valutazione di lulic?
- mah, su lazionet dicono "si, bel gol al derby ma cavallone scostante"
- ok: allora offro du' mijoni soli

:sisisi:

Questi hanno offerto 8 milioni, però la prima metà di quel pippone di Isla l'hanno pagata 9 milioni, e dopo due anni da pippone hanno pagata l'altra metà 4,5 milioni.

Il prezzo lo fa il mercato, dunque... Lulic vale meno di Isla?

Discussione precedente - Discussione successiva