Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 31 Lug 2014, 01:22
Su Sky parlavano di 10-12 trattabili. Adesso non so precisamente quanto possa essere la cifra finale da sborsare, ma parliamo di due giocatori di categorie differenti. Se la Lazio ne ha 8 da spendere per l'altro centrale, può fare un piccolo sforzo, perché nelle partite che ho visto questo è veramente forte e rappresenta un investimento sicuro.

Se offri 7-8 mln te lo portano di corsa...altro che 10-12 !!

A me piace più Vlaar...ma so gusti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Oltre al secondo centrale, io prenderei un altro attaccante. Con i soli Klose e Djiordjevic il reparto mi sembra poco coperto

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2014, 06:47
Oltre al secondo centrale, io prenderei un altro attaccante. Con i soli Klose e Djiordjevic il reparto mi sembra poco coperto
C'è pure Perea...io ci credo in questo ragazzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bruma è fortissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Lug 2014, 06:53
C'è pure Perea...io ci credo in questo ragazzo

Io no, per niente. E sono d'accordo con VV, servirebbe un'altra punta affidabile, di mestiere. Ora però l'urgenza è il difensore centrale, anche perchè sto cominciando a pensare che Dj possa stupirci e stupirmi. mo. Speriamo. E se viene Vlaar me sento male... :=)) :since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure per me Vlaar sarebbe perfetto. un altro Olandesino che prenderei è Denswil, ma credo sia troppo giovane (come Bruma). Quindi dai portate Vlaar e a San Siro presentiamoci così

Marchetti
Basta De Vrij Vlaar Radu
      Lulic Biglia Parolo
Candreva   Klose    Keita

:drunk:

lotteremmo per la CL, IMHO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
pure per me Vlaar sarebbe perfetto. un altro Olandesino che prenderei è Denswil, ma credo sia troppo giovane (come Bruma). Quindi dai portate Vlaar e a San Siro presentiamoci così

Marchetti
Basta De Vrij Vlaar Radu
      Lulic Biglia Parolo

Mi piace parecchio ... Vlaar.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801

Marchetti
Basta De Vrij Vlaar Radu
      Lulic Biglia Parolo

C'è una emme di troppo, IMHO  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Marchetti
Basta De Vrij Vlaar Radu
      Lulic Biglia Parolo

Portiere che se vuole è l'erede di Buffon
Coppia centrale titolare dell'Olanda
Regista dell'Argentina
Un'altro paio di nazionali italiani
Altri nazionali titolari di Bosnia serbia Romania
Uno dei migliori giovani del campionato italiano
Il capocannoniere di tutti i tempi dei mondiali

Grande squadra.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Marchetti
Basta De Vrij Vlaar Radu
      Lulic Biglia Parolo

A parte il fatto che Lulic e Parolo vanno invertiti, io metterei Djordjevich che mi smebra più pronto di Klose nel ribadire in rete le respinte del portiere ai tiri i Candreva, Keita, Lulic e Parolo.
Il punto debole a mio avviso rimane Biglia non può giocare in quella posizione.

Dopo un difensore centrale di livello, URGE UN CENTROCAMPISTA CENTRALE FORTE!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Thunder il 31 Lug 2014, 00:23
Oggi pomeriggio stava a Formello. E' arrivato mentre i giocatori si stavano allenando, ha chiamato Pioli e si sono messi a parlare(in piedi). Poi si è seduto in panchina e si è messo a chiacchierare al telefono. Sto nostro amico probabilmente l'avrà visto a Fregene a questo punto.

ma chi sei, sabatini ?   :o

:p

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Marchetti
Basta De Vrij Vlaar Radu
      Lulic Biglia Parolo

Mi piace anche a me la formazione di dajelaziomia , cioè vaz

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: warren il 31 Lug 2014, 08:08
A parte il fatto che Lulic e Parolo vanno invertiti, io metterei Djordjevich che mi smebra più pronto di Klose nel ribadire in rete le respinte del portiere ai tiri i Candreva, Keita, Lulic e Parolo.
Il punto debole a mio avviso rimane Biglia non può giocare in quella posizione.

Dopo un difensore centrale di livello, URGE UN CENTROCAMPISTA CENTRALE FORTE!
Vabbe sinceramente se avessi tanti soldi dopo il centrale prenderei una punta a centrocampo  centralmente secondo me siamo coperti molto bene con biglia e Ledesma

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DEMON9788 il 31 Lug 2014, 08:21
Vabbe sinceramente se avessi tanti soldi dopo il centrale prenderei una punta a centrocampo  centralmente secondo me siamo coperti molto bene con biglia e Ledesma

Scusa ma parlando di uomini in attacco abbiamo Klose, Djordjevic, Perea, Keita e Tounkara, senza contare Baniulius (che è in prova), invece come centrali di centrocampo abbiamo Ledesma e Onazi perchè Biglia quella posizione non la ricopre nemmeno in nazionale.
Detto questo mi sembra evidente che tra i due, è il centrale di centrocampo il ruolo dove hai più carenza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma vendere al Napoli Radu (8), Marchetti (8) e Gonzalez (4)? Il Napoli si rifà la squadra nei ruoli che più gli servono e noi...compriamo Manolas (10) e Darmian (10).
Questa la Lazio 2014-15:

Berisha
Basta                             De Vrij                           Manolas                Darmian
                          Parolo                  Biglia                          Lulic
Candreva                                    Djordjevic                                 Keita

In panchina: Strakosha, Konko, Cana, Novaretti, F.Anderson, Cataldi, Minala, Onazi, Mauri, Ledesma, Klose, Tounkara, Perea.

Qualificazione Champions quasi sicura.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 31 Lug 2014, 08:33
Ma vendere al Napoli Radu (8), Marchetti (8) e Gonzalez (4)? Il Napoli si rifà la squadra nei ruoli che più gli servono e noi...compriamo Manolas (10) e Darmian (10).
Questa la Lazio 2014-15:

Berisha
Basta                             De Vrij                           Manolas                Darmian
                          Parolo                  Biglia                          Lulic
Candreva                                    Djordjevic                                 Keita

In panchina: Strakosha, Konko, Cana, Novaretti, F.Anderson, Cataldi, Minala, Onazi, Mauri, Ledesma, Klose, Tounkara, Perea.

Qualificazione Champions quasi sicura.

Darmian gioca a destra, ogni volta che ha giocato a sinistra è stato un disastro!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque anche secondo me Radu va venduto!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Paletta     35%
Vlaar        25%
Marquez  40%

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ripeto: inventarsi qualunque cosa per portare Manolas. Con le vendite di Ciani (2), Cavanda (2), Pereirinha (1), Gonzalez (3) lo prendi TRANQUILLAMENTE!

Poi Vlaar, perchè parliamo di un signor giocatore che è già affiatato con de Vrij. Personalmente prenderei pure Marquez (panchina ma primo titolare in assenza di un centrale).

Se l'ultimo centrale è forte siamo da primi 5 posti a occhi chiusi. Per me a centrocampo siamo pieni zeppi di soluzioni ma io ritengo molto forti Onazi, Minala e Cataldi (che possono pure giocare tutti e 3 insieme!).

Discussione precedente - Discussione successiva