Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DopoNesta il 31 Lug 2014, 09:26
Avrebbe l'impatto di Baronio quando non era il suo anno, più sega però.
Nella stagione 2012-2013 11 reti in premier league giocando da centrocampista. Un pippone.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Fellaini ha un contratto da 4 miliooni + bonus all'anno, non credo che sia appetibile per le squadre italiane a meno che lo United non contribuisca a coprire una fetta concreta dell'ingaggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà che fellaini, ce serve il difensore centrale forte essù

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Lug 2014, 09:29
Nella stagione 2012-2013 11 reti in premier league giocando da centrocampista. Un pippone.

Non è un pippone, sarebbe inadeguato al posto di Ledesma.
Come lo fu Baronio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Affiatati e con esperienza

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Ci serve un difensore. Non ci serve gente a centrocampo. Il prossimo anno, con calma e verificando l'andamento dei nostri giovani, potremmo avere le idee più chiare su dove andare a migliorare la squadra.

Oggi serve un centrale difensivo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2014, 09:20
Ala??? con HAZARD e Mertens/De Bruyne? Giocava centrale facendo da raccordo tra Lukaku/Origi e Witsel e l'altro centrocampista. Vabbe' abbiamo una concezione diversa di centrale di centrocampo.
Biglia l'ha fatto solo in Belgio... c'e' restato 7 anni ed e' stato convocato in nazionale giocando in quel ruolo.
E' come dire Radu e' un centrale di difesa, per quanto da quando sta qua ha giocato solo terzino.

Il mio "solo in Belgio" era riferito non alla durata ma alla qualità del campionato che sinceramente mi sembra inferiore al nostro, infatti quando ha porvato a farlo da noi è andato male.

porgascogne

Visitatore
DV-vlaar, perfetta
Affiatati e con esperienza

come fu per nesta-stam
13 e 31
e la maglietta nestam 131

mi immagino de vrij e vlaar
3 e 33

e la maglietta devlaar
333

già mi bagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Vlaar e De Vrij sarebbero spettacolari. Hanno 2 facce da film.
2 armadi, uno più di classe, l'altro cafone e violento, uno giovane l'altro esperto.
Entrambi capitani dei loro club di provenienza. Si conoscono e hanno giocato insieme.
Ma uno dei nostri esuberi all'AV non potrebbe interessare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2014, 09:37
come fu per nesta-stam
13 e 31
e la maglietta nestam 131

mi immagino de vrij e vlaar
3 e 33

e la maglietta devlaar
333

già mi bagno

:slurp:

anche se preferirei la 6 e la 66

:diab:

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Ma perchè non prendiamo in considerazione anche Toloi? Se non sbaglio si potrebbe prendere con 5 M.ni circa, quando l'ho visto giocare con le merde mi ha fatto una buona impressione. E' anche vero però che lo scorso anno le merde andavano talmente forte che chiunque avesse giocato con loro avrebbe fatto bella figura..
Comunque a me non dispiacerebbe...

:since   :asrm

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: jugovic il 31 Lug 2014, 09:45
Ma perchè non prendiamo in considerazione anche Toloi? Se non sbaglio si potrebbe prendere con 5 M.ni circa, quando l'ho visto giocare con le merde mi ha fatto una buona impressione. E' anche vero però che lo scorso anno le merde andavano talmente forte che chiunque avesse giocato con loro avrebbe fatto bella figura..

Buon giocatore ma gli affideresti le chiavi della difesa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Hope
69

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Lug 2014, 09:27
A differenza di quello che pensano alcuni qui dentro, per me fellaini e' molto forte ma non serve alla lazio e ha un ingaggio pesante.
La scorsa stagione allo united (la prima dopo ferguson credo) e il mondiale (in cui gli e' stata richiesta molta copertura dal suo ct), non possono cancellare quanto ha fatto negli anni all'everton (andatevi a vedere i filmati).

Ma ripeto, fossi in tare lo lascerei peredere. Abbiamo bisogno di altro.

Fellaini è un top player, non scherziamo. Detto che se viene alla Lazio vado in giro con la parrucca nera e riccioluta fino a Natale,  non capisco come il suo nome possa essere stato accostato alla Lazio. Prende 4 pippi d'ingaggio e lo United, che non lo dà in prestito, chiede 19 mln di euro. Siamo oltre l'impossibile. Chioso dicendo che sarebbero proprio colpi come questo ad invertire la tendenza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pijamose uno scarto delle merde.
Dopo astori ce stà bene...

Dai. Lasciate perde...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
"Allora tu fa il buono con thotti, poi entro io e faccio quello che fuole spaccargli una camba..."

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Seriously Vlaar sarebbe prendibilissimo. in scadenza nel 2015. Titolare, passa dalle ciminiere di Birmingham ai colli di Roma. Dalla shepherd's pie alla cacio e pepe dello scopettaro.

aggiungo che il colpo sarebbe farsi i Fellaini in casa.

senza contare che con Vlaar, sarebbero cazzi amari per tutti. me lo immagino come Stam con Parente.

PORTATECE VLAAR

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Se devo essere sincero per il periodo che il kebabbaro si è rotto Toloi in quelle occasioni che l'ho visto non mi è dispiaciuto.
E' comunitario, il S.Paolo te lo molla pure con prestito con diritto di riscatto (1+4 o come vi pare) io lo prenderei al volo.
De Vrij, Vlaar, Toloi
Cerchiamo di piazzare Ciani,Cana,Novaretti (cerchiamo!! )

Discussione precedente - Discussione successiva