Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2014, 13:46
C'è da dire che probabilmente non chiederebbe un ingaggio pesante, anzi forse non lo chiederebbe affatto..

Peraltro, credo che sia moralizzato e dovrebbe rientrare agevolmente nei tre parametri.
E poi per me è laziale dentro: "beati gli ultimi (ad agosto) perché saranno i primi (a maggio)".

:)

GP

ps. sembra che ami particolarmente i nostri colori, un amore ereditato dalla Madre...

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Con De Vrij costituirebbe una coppia da sogno, la stessa che ha condotto l'Olanda ad un terzo posto niente male al Mondiale brasiliano.
Per saperne di più abbiamo contattato Arnold Oosterveer, agente del calciatore.
[...] ha inoltrato una chiara domanda: "E' a conoscenza delle notizie che vorrebbero il suo assistito nel mirino della Lazio e della possibilità che la presenza di De Vrij possa agevolare l'operazione?". Oosterveer, in esclusiva ai nostri microfoni, ha così risposto: "Lazio? Posso confermarle, spero basti una volta sola, che questi sono solo rumors di mercato e nulla più".

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma all'Aston Villa non interesserebbero chessò, un Onazi, Un Gonzalez...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Citazione di: FraXL il 31 Lug 2014, 14:33
sigh

Con De Vrij costituirebbe una coppia da sogno, la stessa che ha condotto l'Olanda ad un terzo posto niente male al Mondiale brasiliano.
Per saperne di più abbiamo contattato Arnold Oosterveer, agente del calciatore.
S. Benedetti ha inoltrato una chiara domanda: "E' a conoscenza delle notizie che vorrebbero il suo assistito nel mirino della Lazio e della possibilità che la presenza di De Vrij possa agevolare l'operazione?". Oosterveer, in esclusiva ai nostri microfoni, ha così risposto: "Lazio? Posso confermarle, spero basti una volta sola, che questi sono solo rumors di mercato e nulla più".

Ma sono le classiche dichiarazioni di facciata, la piazza sta spingendo per questo giocatore, la società ha già trattato con successo con l'Aston Villa, il procuratore è lo stesso di De Vrij, i due sono ottimi amici e si conoscono alla perfezione.

Troppi indizi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

spaturno

*
Lazionetter
* 501
La squadra comincia ad essere notevole. Faremo male a tanti... un po' di entusiasmo ragazzi!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Mode Entusiasmo OFF
fino all'ufficialità del secondo centrale...BONO!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2014, 13:43
Io la vedo così:

Marchetti
Basta    De Vrij   Mr. X     Radu

Ledesma (Onazi)
Biglia                              Parolo

Candreva    Klose         Lulic
                                     (Keita)

Purtroppo abbiamo tre centrocampisti (Biglia Ledesma Parolo) non abbastanza dinamici IMHO per il 4-3-3 e quindi bisogna controbilanciare con Lulic in attacco. Keita comunque non mi sembra ancora abbastanza maturo per fare il titolare fisso e comunque giocherebbe molto spesso.
Non dimenticherei infine il contributo che può ancora dare Mauri. Lancio di De Vrji, Mauri stop di petto e lancio per Klose. S'abbracciamo!

La formazione di Vaz è la migliore possibile. 
Inoltre mettere Biglia tra due scudieri come Lulic e Parolo (due centrocampisti completi che sanno fare tutto, dinamici e veloci) rende il centrocampo tecnico ed imprevedibili, ma allo stesso tempo di ottima copertura.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Slasher89 il 31 Lug 2014, 14:36
Ma sono le classiche dichiarazioni di facciata, la piazza sta spingendo per questo giocatore, la società ha già trattato con successo con l'Aston Villa, il procuratore è lo stesso di De Vrij, i due sono ottimi amici e si conoscono alla perfezione.

Troppi indizi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Me lo auguro. Ma ne dubito, temo Mendes (che poi non sarebbe manco malaccio dai).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Posso dire che Vlaar, per quello che ho potuto vedere con l'Aston Villa, a me non piace?
Poco tecnico, spesso piazzato male e soprattutto lanto, lento, lento. A difesa schierata fa il suo onesto lavoro ma ad ogni contropiede è un dramma. Le volte che l'ho visto giocare con i villans non mi ha mai fatto una grande impressione, tutt'altro. Personalmente non sarebbe la mia scelta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LeTissier il 31 Lug 2014, 14:41
Posso dire che Vlaar, per quello che ho potuto vedere con l'Aston Villa, a me non piace?
Poco tecnico, spesso piazzato male e soprattutto lanto, lento, lento. A difesa schierata fa il suo onesto lavoro ma ad ogni contropiede è un dramma. Le volte che l'ho visto giocare con i villans non mi ha mai fatto una grande impressione, tutt'altro. Personalmente non sarebbe la mia scelta.
Stessa impressione.
L'Olanda giocava 532 totalmente diverso quindi dal nostro modulo.
A noi serve uno veloce , io prenderei Zapata che nn è cosi sega come sembra al Milan

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Per me meglio uno veloce accanto a DV. ...

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: daniela il 31 Lug 2014, 14:44
Ma tutti  innamorati di Vlaar? ??

Per me meglio uno veloce accanto a DV. ...

Il problema è che i difensori veloci sono difficili da individuare. A me viene in mente solo Juan Jesus dell'Inter.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma l'aston villa non ci deve dare i soldi di kozak? Ecco che si potrebbe compensare con vlaar :-)

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Qualcuno conosce un Cordoba giovane e magari un pelo più alto? xD

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e allora ci tocca Manolas e non se ne parla più!  :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2014, 14:44
Stessa impressione.
L'Olanda giocava 532 totalmente diverso quindi dal nostro modulo.
A noi serve uno veloce , io prenderei Zapata che nn è cosi sega come sembra al Milan

Zapata piace molto anche a me. Non fate caso alle prestazioni fatte col Milan, li manca organizzazione da anni.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ma all'Aston Villa non interesserebbero chessò, un Onazi, Un Gonzalez...?
mi auguro che Onazi sia considerato incedibile

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il mio dubbio più che altro è che sia Vlaar che De Vrij in nazionale giocavano tutti e due d'anticipo. Sento molti dire: "voglio vedere De Vrij senza van Gaal", ma cosa avrebbe fatto van Gaal per semplificargli la vita? Sia lui che Vlaar pressavano alti fino a 30 metri della porta, lasciando i terzini dietro, quindi neanche tattica del fuorigioco. La Spagna ha perso 5-1, ma nel primo tempo poteva fargliene 3, l'Olanda non era di certo catenacciara, tranne in semifinale contro l'Argentina.

Dunque, con una coppia De Vrij - Vlaar dovremmo giocare come l'Olanda? Mi pare rischioso...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: erlaziale il 31 Lug 2014, 14:59
Zapata piace molto anche a me. Non fate caso alle prestazioni fatte col Milan, li manca organizzazione da anni.
Zapata non è affatto male, però anche lui ha sempre giocato a destra. E non mi sembra velocissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva