Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Con DV e senza cessioni illustri, il mercato è da "8" pieno...avessimo l'appeal di Roma, Napoli, Juve, Inter e Milan, dopo Parolo, Basta, DJ e DV...sai che titoloni....

Poi se viene un altro centrale buono e vendiamo 5-6 esuberi, allora anche da "9" (sempre cessioni escluse)

Forza Lazio (che sarebbe)

Marchetti
Basta, DV, Cana, Radu
Parolo, Biglia, Lulic
Keita, Klose, Candreva

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 28 Lug 2014, 10:40
Arancione internazionale non ha aspettato Premier League
LAZIO Stefan è ABBASTANZA
Marcel van der Kraan

Con la vendita di Stefan de Vrij di 8,5 milioni è la completa difesa Feyenoord, che Louis van Gaal maggior parte delle partite giocate in Coppa del Mondo, due settimane passate prima dell'inizio della stagione 2014-2015. Il 22-year-old internazionale ha la sua visita medica entro 48 ore e poi mettere la sua firma su un contratto di cinque anni con la Lazio.

Il club più antico di Roma la scorsa stagione con un distacco di 46 punti campione Juventus nono posto in Serie A, le offerte precedenti hanno deciso di aumentare sensibilmente causando Feyenoord per soli dieci mesi del suo attuale contratto, difensore centrale autodidatta una somma forfettaria che era verso il desiderato di dieci milioni va.

La libertà non è il primo olandese Societa Sportiva Lazio a, come ad esempio il club romano è pieno. Jaap Stam (2001-2004) e Aron Winter (1992-1996) lo hanno preceduto. Lazio presso la Libera i finalisti della Coppa del Mondo prendere Miroslav Klose (Germania) e Lucas Biglia (Argentina) a.

Fonte: Telegraaf.nl

Dita superincrociate. Sarebbe un gran colpo.

Due note: "De oudste club van Rome" 8)
E poi pare che allora il nome "De Vrij" si traduca in "La Libertà": DEVE venire, cazzo.


el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Calma, ragazzi. Il sito ( e account Twitter ) del Feyenoord non confermano nulla. La notizia, rilanciata da vari tweet, è sempre la stessa ed è quella del comunque autorevole De Telegraaf. Calma, l'ultima fregatura è troppo fresca. Calma. La cosa essenziale sarebbe ricevere conferma che Tare sia realmente a Rotterdam.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.253
Registrato
Citazione di: superlazio il 28 Lug 2014, 11:00
Con DV e senza cessioni illustri, il mercato è da "8" pieno

No, un mercato da 8 si fa con un altro ottimo centrale.

Non scherziamo, una squadra che si presenta con uno tra Ciani, Cana e Novaretti titolare non può aver fatto un mercato da 8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Benji

*
Lazionetter
* 127
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 10:53
hai letto il mio post?

allora perchè me risponni come se le facessimo noi le trattative? l'hai capito o no che non le facciamo noi le trattative?

quindi perchè mi rispondi come un mercante coatto? che sono Agnelli io?

no.

la questione non è qui, a chi fa la recita più coatta di Lotito, non è un corso di recitazione.

qui si giudicano i risultati.

a me quelli interessano, non a quanto vedniamo Candreva, mi interessano gli 11 che scendono i campo.

ho preso il tuo post come esempio ma non mi riferivo a te.
mi riferivo al fatto di un'ipotetica voglia di candreva di andare via e magari approdare alla Juve.
al fatto che noi non dobbiamo "incatenarlo"
vuole andà, bene, bravo, vai, ma noi dobbiamo essere bravi a venderlo. proprio perché mi interessano gli 11 che vanno in campo.
i giocatori di cui si parla (Ogbonna e Giovinco) per me non sono da Lazio. il primo perché mi sembra un Diakitè più giovane e il secondo perché col 4.3.3 ce fai il brodo.


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2014, 11:00
Calma, ragazzi. Il sito ( e account Twitter ) del Feyenoord non confermano nulla. La notizia, rilanciata da vari tweet, è sempre la stessa ed è quella del comunque autorevole De Telegraaf. Calma, l'ultima fregatura è troppo fresca. Calma. La cosa essenziale sarebbe ricevere conferma che Tare sia realmente a Rotterdam.
e soprattutto col blocchetto degli assegni già firmato ...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
La Lazio si dà una scossa, vola in Olanda e accelera su de Vrij. Il club laziale va infatti a trattare direttamente il difensore con il Feyenoord. Scottata dall'affare-Astori, la società biancoceleste ha prima chiesto (e ricevuto) l'ok sia dai procuratori del calciatore che dalla società olandese: si può trattare, venite. Lotito ha inviato Igli Tare, il suo più stretto collaboratore, a Rotterdam con l'input di acquistare il calciatore. Un blitz simile a quello effettuato con successo nel 2010 con Hernanes e l'anno scorso con Felipe Anderson.
IL VIAGGIO LAMPO
Il blitz di Tare serve anche a spiazzare l'agguerrita concorrenza. Sul centrale della nazionale orange ci sono diversi club europei come lo Shalke 04, il Liverpool, l'Amburgo e il Southampton, forse l'avversario più pericoloso visto che il nuovo tecnico è l'olandese Ronald Koeman, l'allenatore che ha guidato il Fenyenoord e, dunque, ha avuto Stefan fino a qualche mese fa. Il Manchester United, invece, si sarebbe chiamato fuori perché troppo concentrato sulla trattativa per prendere Hummels.
L'OTTIMISMO
La notizia dell'improvvisa accelerazione dell'affare si è sparsa nel primo pomeriggio di ieri, quando diversi giornali e siti olandesi, citando fonti vicine alla società di Rotterdam, assicuravano che «l'operazione de Vrij ha avuto il lancio definitivo» e che «a giorni ci saranno novità importanti». Dai Paesi Bassi, oltretutto, col passare delle ore e in modo sempre più insistente, oltre alla conferma della presenza del dirigente albanese a Rotterdam, il Feyenoord garantiva che sul calciatore «c'è solo la Lazio». Almeno per il momento, vale la pensa di sottolineare vista la situazione che si è venuta a creare con l'affare Astori. A questo punto, la Lazio è convinta di riuscire a farcela. Giorni fa Lotito aveva rilanciato l'offerta fatta a maggio portandola da 5,5 milioni di euro a 6,5 milioni di euro, più un bonus di 1,5 milioni. In totale, un'offerta da 8 milioni di euro . Appena uno (forse due) in meno circa da quanto richiesto del Feyenoord, che è di di 9 o 10 milioni. È su queste basi che, grazie anche all'appoggio fondamentale del calciatore e dei suoi manager, si è andati avanti fino a tarda notte. La Lazio, oltretutto, assicura un pagamento in due tranche, da versare entrambe entro il 2014.
LA PAROLA DATA
A dare slancio all'intero affare sarebbe proprio la volontà di de Vrij, il difensore più bravo del mondiale secondo la Fifa, e dei suoi manager che, nonostante le voci di queste ultime settimane, avrebbero sempre lavorato al fianco della Lazio. Rispetto alla vicenda Astori, il centrale del Feyenoord e il suo entourage, hanno dunque mantenuto la parola data tre mesi fa, quando Stefan piombò nella capitale per visitare Formello e assistere alla sfida di campionato con il Verona. Se l'affare dovesse andare a buon fine, il giocatore arriverebbe in settimana per sostenere le visite mediche e aggregarsi con la squadra, magari per la tournée in Germania dal 2 al 10 agosto.
L'ALTRO CENTRALE
Non c'è solo de Vrij nei piani della società biancoceleste, che ieri ha concluso la prima parte del ritiro ad Auronzo. La Lazio sta infatti cercando di acquistare un altro difensore. Fino a qualche giorno fa i dirigenti erano pure su Lucas Mendes dell'Olympique Marsiglia, ma la richiesta è superiore ai 5 milioni di euro. È una pista da tenere in considerazione, anche se nelle ultime ore, a parte le offerte di Lugano e Ricardo Costa, da alcuni agenti italiani sarebbe stato proposto Rafael Marquez, capitano e centrale del Messico, classe '79, un anno in meno di Klose. L'ex Barcellona, che ha disputato un ottimo mondiale, è in trattativa con il Verona e la Sampdoria, ma si sarebbe offerto pure alla Lazio.

[non so quanto sia ufficiale, l'ho presa dal messaggero.it quindi...comunque riporto]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Registrato
Io starei calmo e attenderei l'ufficialità, non perché non esista la trattativa, ma perché penso che una delle strategie che sta adottando l'ala oltranzista mediatico anti-Lotito sia quella di dare notizie di acquisti roboanti quasi fatti, per creare entusiasmo ad hoc, per poi smentirli e giungere ad una situazione di esasperazione del tifoso, che si traduce in rabbia e sfiducia verso l'attuale presidenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2014, 10:41
cavanda cana ciani novaretti gonzalez perea... hai voglia a vendere...

Ho scritto questa cosa su google translate e l'ho tradotto in olandese,per vedere cosa ci leggono i tifosi del Feyenoord.

e' venuto fuori

Pippen unte suken

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Registrato
Rozzi verso il Bari in prestito con riscatto e controriscatto.
llsn

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Benji il 28 Lug 2014, 11:02
ho perso il tuo post come esempio ma non mi riferivo a te.
mi riferivo al fatto di un'ipotetica voglia di candreva di andare via e magari approdare alla Juve.
al fatto che noi non dobbiamo "incatenarlo"
vuole andà, bene, bravo, vai ma noi dobbiamo essere bravi a venderlo. proprio perché mi interessano gli 11 che vanno in campo.
i giocatori di cui si parla (Ogbonna e Giovinco) per me non sono da Lazio. il primo perché mi sembra un Diakitè più giovane e il secondo perché col 4.3.3 ce fai il brodo.

essere bravi a vendere. dici giusto. non è solo questione di quanti soldi fai.

la bravura non si misura solo dallo scontrino.

ma se alla fine allestisci una squadra equilibrata. in ogni reparto. con il numero giusto (più o meno) di giocatori che ti servono in base al numero di partite che farai, e gli obiettivi che ti poni.

a me, dello scontrino di Candreva, come quello di Hernanes, mi ineteressa zero, non sono soldi miei.

mi ineteressa la Lazio che ne viene fuori.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.759
Registrato
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2014, 11:04
Io starei calmo e attenderei l'ufficialità, non perché non esista la trattativa, ma perché penso che una delle strategie che sta adottando l'ala oltranzista mediatico anti-Lotito sia quella di dare notizie di acquisti roboanti quasi fatti, per creare entusiasmo ad hoc, per poi smentirli e giungere ad una situazione di esasperazione del tifoso, che si traduce in rabbia e sfiducia verso l'attuale presidenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Registrato
bboni  che se semo già bruciati con gli accordi chiusi certi e giocatori vicinissimi...bboni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Registrato
Citazione di: superlazio il 28 Lug 2014, 11:00
Con DV e senza cessioni illustri, il mercato è da "8" pieno...avessimo l'appeal di Roma, Napoli, Juve, Inter e Milan, dopo Parolo, Basta, DJ e DV...sai che titoloni....

Poi se viene un altro centrale buono e vendiamo 5-6 esuberi, allora anche da "9" (sempre cessioni escluse)

Forza Lazio (che sarebbe)

Marchetti
Basta, DV, Cana, Radu
Parolo, Biglia, Lulic
Keita, Klose, Candreva
Mercato da 4.5 con un solo centrale.
Pure se fosse Thiago Silva.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Capitiolo De Vrij.

la trattativa, di solito, fino al punto in cui la cura Tare è sempre sul punto di.

Ottimismo e manca solo l'ufficialità.

Adesso arriva Lotito, che dovrà chiudere...Vediamo che succede.


NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Aspettiamo l'ufficialita', ve prego.  :x

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.583
Registrato
Io non credo a nulla finchè non fa le foto con la sciarpetta o ci fa il pollice dalla cyclette della Paideia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2014, 11:06
Mercato da 4.5 con un solo centrale.
Pure se fosse Thiago Silva.
per me 6.5 con DV(se confermato), 4.5 mi sembra non  allineato ai valori dei nuovi acquisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.085
Registrato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 28 Lug 2014, 11:09
Io non credo a nulla finchè non fa le foto con la sciarpetta o ci fa il pollice dalla cyclette della Paideia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eguren non t'ha insegnato nulla!
Io aspetto la distinta della prima partita ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva