Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: innamoRADU il 02 Ago 2014, 16:30
boh infatti.

de che stavamo a parlà?

ah si, il difensore centrale!!!

quando arriva? è il 2 agosto e secondo centrale nun te conosco...

mah
abbi fiducia, manca un mese alla fine del mercato e per me lotito starà riflettendo su chi prendere come secondo centrale da affiancare a de vrji. :)
gli sono stati offerti due difensori da quello che leggo  che sono lugano e marquez e in più sarebbe interessato a prendere uno tra paletta, vlaar e bruma.
penso che nella prossima settimana ci saranno novità.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ragazzi, pero' stiamo parlando di Biglia, un giocatore titolare del centrocampo dell'Argentina, non  con tutto il rispetto, di un centrocampista del Kuala Lumpur.
Ledesma e' piu' forte ?
Questo non lo so, però se vogliamo crescere, dobbiamo tenerli entrambi.
E aspettare che cresca ulteriormente Cataldi.
I have a dream: Biglia e Cataldi titolari inamovibili, e Ledesma e Onazi in panchina pronti a subentrare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2014, 16:40
abbi fiducia, manca un mese alla fine del mercato e per me lotito starà riflettendo su chi prendere come secondo centrale da affiancare a de vrji. :)
gli sono stati offerti due difensori da quello che leggo  che sono lugano e marquez e in più sarebbe interessato a prendere uno tra paletta, vlaar e bruma.
penso che nella prossima settimana ci saranno novità.

Se pò fa uno del primo gruppo e uno del secondo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se pò fa uno del primo gruppo e uno del secondo?
a me personalmente  piacerebbe che prendesse marquez e paletta. :)
purtroppo però marquez vorrebbe un pò troppo come ingaggio quindi forse non verrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Biglia è uno dei pochissimi che quest'anno va considerato tra gli incedibili.
L'anno prossimo se ne riparla, pe tutta una serie di motivi (Cataldi, ulteriore valorizzazione di Biglia che finora a mio avviso ha fatto vedere poco rispetto alle sue effettive capacità in Serie A)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
al di là di tutto per me 15 milioni sono pochi, con le cifre che offrono da quelle parti.

FMSSL

Visitatore
Biglia per 15 mln non sarebbe male... a patto che al suo posto si metta titolare Onazi e non Ledesma, oggi ottima seconda linea ma non titolare, almeno nei miei sogni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: innamoRADU il 02 Ago 2014, 16:30
boh infatti.

de che stavamo a parlà?

ah si, il difensore centrale!!!

quando arriva? è il 2 agosto e secondo centrale nun te conosco...

mah

Hai 23/24simi della rosa già allestiti. Manca solo l'ultimo ed un mese alla fine del mercato. Pare anche che t'è rimasto qualche spiccio da parte che potresti incrementare con 3 o 4 cessioni abbastanza imminenti. Il che ti permetterebbe di poter scegliere meglio.
Io tutto 'sto problema nun lo vedo.

P.S.: Questi gli undici titolari:

Marchetti
   Basta DeVrij xxxxxxx Radu
         Lulic  Biglia Parolo
Candreva                   Keita
                      Klose

7 nazionali, che potrebbero diventare 8 più tre buonissimi giocatori.

Queste le riserve:

Berisha
Konko Cana Novaretti Braafheid
      Onazi Ledesma Gonzalez
         F.A.                 Mauri
                Djordjevic

Altri 5 nazionali, 3 titolari dello scorso anno, due incognite, uno scarso come 4 difensore centrale.
A concludere la rosa:
Strakosha
Cataldi
Minala
Tunkara
Perea

Ho già tolto Cavanda, Ciani e Pereirina. Probabilmente altri due centrocampisti partiranno.

Questa e' senza dubbio la più grande Lazio dell'era Lotito ed in assoluto una delle migliori di sempre. Io tutta quest'ansia al momento non riesco proprio a condividerla. Lavorassero con calma sull'altro centrale se questo dovesse servire a farne arrivare uno di gran livello. Anche all'ultimo giorno di mercato.
Il più è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2014, 17:24
Hai 23/24simi della rosa già allestiti. Manca solo l'ultimo ed un mese alla fine del mercato. Pare anche che t'è rimasto qualche spiccio da parte che potresti incrementare con 3 o 4 cessioni abbastanza imminenti. Il che ti permetterebbe di poter scegliere meglio.

Marchetti
         Lulic  Biglia Parolo
                      Klose

Queste le riserve:

Berisha
      Onazi Ledesma Gonzalez
                Djordjevic

Altri 5 nazionali, 3 titolari dello scorso anno, due incognite, uno scarso come 4 difensore centrale.
A concludere la rosa:
Strakosha
Cataldi
Minala
Tunkara
Perea

Ho già tolto Cavanda, Ciani e Pereirina. Probabilmente altri due centrocampisti partiranno.

Questa e' senza dubbio la più grande Lazio dell'era Lotito ed in assoluto una delle migliori di sempre. Io tutta quest'ansia al momento non riesco proprio a condividerla. Lavorassero con calma sull'altro centrale se questo dovesse servire a farne arrivare uno di gran livello. Anche all'ultimo giorno di mercato.
Il più è fatto.

:up: + Vlaar

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Marchetti
         Lulic  Biglia Parolo
                      Klose

Queste le riserve:

Berisha
      Onazi Ledesma Gonzalez
                Djordjevic

A concludere la rosa:
Strakosha
Cataldi
Minala
Tunkara
Perea

Il più è fatto.

verissimo.

stavo solo cercando di far ritornare artatamente la discussione proprio su quel 1/24esimo che ci manca evitando di spostare l'attenzione su cessioni che sarebbero dannose.

@marco87 grazie :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
una vocina mi dice che l'accordo con vlaar e' praticamente fatto per una cifra vicina ai 6 milioni...

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
una vocina mi dice che l'accordo con vlaar e' praticamente fatto per una cifra vicina ai 6 milioni...

Magaraaaa!
Esperto ma non vecchio (28), compagno di Nazionale di DV, cattivo quanto basta, praticamente perfetto.

skizzo87

Visitatore

hai le voci nella tua testa? :P

p.s. non mi piace ma sicuramente meglio degli altri tre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
davvero?  :=)) 6 ml non sarebbero neanche troppi visto che l aston villa mi sembra chiedeva 10 ml.
speriamo sia cosi, sarebbe il quinto acquisto. :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Sentire le voci è una malattia difficilmente curabile... inizia a preoccuparti e preparati a usare psicofarmaci  :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

:pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cericola ieri dava PER CERTO che il centrale non sarebbe stato Vlaar...

Poi bho...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2014, 17:57
Cericola ieri dava PER CERTO che il centrale non sarebbe stato Vlaar...

Poi bho...

Secondo me Vlaar è difficile da raggiungere vista la concorrenza e l'età. Lui è già maturo, credo che a parità sceglierebbe una squadra da C.L.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa e' senza dubbio la più grande Lazio dell'era Lotito ed in assoluto una delle migliori di sempre.

Vangelo

Citazione di: innamoRADU il 02 Ago 2014, 17:45
artatamente :D

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva