Calciomercato estivo 2014: commenti

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #40 il: 27 Lug 2014, 14:51 »
i media olandesi riportano che lo Utd non è interessato a De Vrij e non farà alcuna offerta, punta a difensori più importanti, e a quanto pare c'è solo la Lazio concretamente (sta cosa mi ricorda qualcosa, direi de sbrigasse a chiude...)

Offline Gioxx

*
1603
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #41 il: 27 Lug 2014, 14:53 »
aspettiamo il 31, giovedi e vediamo che ne esce fuori.

Offline Schwung

*
15
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #42 il: 27 Lug 2014, 14:53 »
Secondo RTV Rijnmond (tv Rotterdam) la Lazio è l'unica squadra su de Vrij. Il Manchester United non è interessato.

http://www.rijnmond.nl/sport/27-07-2014/alleen-lazio-de-markt-voor-stefan-de-vrij

Offline seagull

*****
11015
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #43 il: 27 Lug 2014, 14:53 »
Guarda tu eh...... a me questo tira e molla con DV mi fa pensare che anche qua c'è qualcuno dietro........

 :asrm

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #44 il: 27 Lug 2014, 14:55 »
In Inghilterra il Southampton ha tanto cash da investire e ha appena venduto Lovren.
Non dico che non abbiamo chance di vedere de vrij alla Lazio ma che si sono ridotte.
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #45 il: 27 Lug 2014, 14:57 »

Paletta non sarebbe meno forte di Astori (ma quanto lo considerate forte?).


Su questo concordo al 100% sul resto molto molto meno
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #46 il: 27 Lug 2014, 14:59 »
In Inghilterra il Southampton ha tanto cash da investire e ha appena venduto Lovren.
Non dico che non abbiamo chance di vedere de vrij alla Lazio ma che si sono ridotte.

Vabbè è pur vero che tra Sauthampton e Lazio non c'è paragone, magari se fosse il MU  il giocatore non avrebbe dubbi ma se l'alternativa alla Lazio è quella....
Certo se poi gli danno 3 Mln d'ingaggio...

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #47 il: 27 Lug 2014, 15:05 »
Tare, dai retta a uno che ti stima: il volo per l'Olanda, piglialo.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #48 il: 27 Lug 2014, 15:07 »
Ma non ho letto di offerte da nessuna parte tarà, tranne che per cavanda. E, visti i tempi lotitiani, temo sia tardi cercare acquirente, imbastire, fare e chiudere trattative in un mese.


Sent from Lulic al 71esimo

Io non posso credere che uno come Gonzalez, che si è appena fatto un mondiale da titolare dell'Uruguay (non proprio il Ghana), di cui è da tantissimo fra i titolari/primissimi cambi, non interessi a squadre che vogliano investire 3-4M per lui.

Come non posso credere che non ci sia nessuno disposto ad investire in un terzino comunque di prospettiva e con ingaggio basso come Cavanda un paio di milioncini, o che non ci sia nessuno che voglia prendere a un 2M un centrale di esperienza anche internazionale (svariate presenze in CL e EL) e abbastanza giovane (per il ruolo in cui gioca) come Ciani.

Vendendo questi 3 giocatori, vendendoli normalmente e non cercando di ipervalutarli, guadagneresti quei 7-8M con cui prendere un difensore.

Parliamo peraltro di giocatori completamente ammortizzati a bilancio, le cui cessioni frutterebbero interamente plusvalenze e un bel risparmio in termini di ingaggi.

Certo che se Lotito vuole vendere il Tata a non meno di 5-6, Cavanda a 4-5 e Ciani a 3-4 quelli resteranno a Formello fino alla scadenza naturale del contratto.

Ma i giocatori hanno mercato, non parliamo di contratti altissimi per giocatori fracichi o in difficoltà come Cana e Ederson. Tutto dipende dalle cifre che si chiedono per loro.

Offline charlie

*
9671
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #49 il: 27 Lug 2014, 15:12 »
Nemmeno io comprendo questo immobilismo in uscita.
Staremo a vedere.
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #50 il: 27 Lug 2014, 15:17 »
Secondo RTV Rijnmond (tv Rotterdam) la Lazio è l'unica squadra su de Vrij. Il Manchester United non è interessato.

http://www.rijnmond.nl/sport/27-07-2014/alleen-lazio-de-markt-voor-stefan-de-vrij

Cazzo Sabatini s'è messo d'accordo pure con le tv olandesi. Tare non ci cascare!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #51 il: 27 Lug 2014, 15:21 »
Su questo concordo al 100% sul resto molto molto meno
Basta è più forte di Konko.
Hernanes è più forte di Parolo (ma forse quest'ultimo è più adatto a fare l'interno a 3)
Keita da esterno d'attacco è più forte di Lulic (con Hernanes nei 3, l'esterno era Lulic)
In più ad oggi nel ruolo di interno hai anche Lulic (spostato) e Cataldi.
Su Djordjevic ci credo tanto.
Mancano i sostituti di Biava e Dias.

Offline Cesio

*
14892
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #52 il: 27 Lug 2014, 15:50 »
Secondo RTV Rijnmond (tv Rotterdam) la Lazio è l'unica squadra su de Vrij. Il Manchester United non è interessato.

http://www.rijnmond.nl/sport/27-07-2014/alleen-lazio-de-markt-voor-stefan-de-vrij
E no!  Ma che è un incubo? Pure qua la Lazio è l'unica squadra sul giocatore...  finiamola con questi scherzi da prete :D
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #53 il: 27 Lug 2014, 15:50 »
Parolo per Hernanes secondo me ci hai rimesso.
Se viene De Vrij posso sicuramente applaudire all'acquisto, Biava e Dias si rivelarono acquisti azzeccati e pronti all'uso, speriamo sia lo stesso anche per DV.
Secondo me Paletta è meno forte di Biava, soprattutto è meno forte di Astori. Detto ciò, magari venissero, ma al netto di quelle che poi saranno le partenze (Candreva? Lulic? Gonzales?), anche se dovessero arrivare DV e Paletta per me non è rafforzamento ma solo un ristabilizzare gli equilibri, più o meno sullo stesso livello di prima.

Nelle valutazioni di comparazione fra 2013-14 e 2014-15 va messo anche l'allenatore .

Pioli e' meglio di Petko (quel Petko) ?
Pioli ha le idee chiare sul modulo ?
Pioli ha gli uomini giusti per il modulo che ha in testa ?
Pioli ha le alternative negli uomini a disposizione ?
Pioli ha le alternative negli uomini a disposizione per eventuali cambi modulo ?

Oggi le risposte sono TUTTE positive e sembrerebbero anche di prospettiva .

Ma rimane il buco CENTRALI .

Sarebbe un spreco di tutte le risorse gettate in campo negli ultimi due anni .
Gettare gli investimenti rivelatisi positivi (Candreva , Basta , Parolo , Keita , FA)  .

Ecco , se Lotito , capisse che NON investire nei due centrali vorrebbe dire buttare al cesso ANCHE gli investimenti già fatti , sarebbe un bel passo avanti .

Ma sto catso di passo avanti lo può , vuole , fare ?

Vuole , per una catso di volta , gettare il cuore OLTRE l'ostacolo ? Rischiare un minimo ?

Sei un imprenditore mica un travet qualsiasi , catso !


Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #54 il: 27 Lug 2014, 15:57 »
Non ho capito, ci servono due acquisti urgenti, in che ruolo?
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #55 il: 27 Lug 2014, 16:05 »
Guarda tu eh...... a me questo tira e molla con DV mi fa pensare che anche qua c'è qualcuno dietro........

 :asrm
Dici che poi spunta di nuovo la Riomma?
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #56 il: 27 Lug 2014, 16:10 »
Fonte TMW :

Dopo un fine settimana di riflessione, la Lazio proverà già da domani ad assicurarsi i centrali difensivi di cui ha bisogno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo principale è e resta de Vrij: l'offerta da recapitare al Feyenoord sarà alzata a 8 milioni di euro. Per l'altro si valutano pista sia interne che esterne: Paletta o De Maio nel primo caso, e Mendes del Marsiglia, Balanta del River Plate e Sauro del Basilea nel secondo.
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #57 il: 27 Lug 2014, 16:10 »
Non ho capito, ci servono due acquisti urgenti, in che ruolo?

io prenderei un po' di mezzali sinistre

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #58 il: 27 Lug 2014, 16:12 »
Ah, se i nomi sono Paletta, De Maio, Sauro e Mendes, sia chiaro che l'unico bbono è l'italo-argentino del Parma.

Mendes gioca 25 partite l'anno, a Marsiglia, non scherziamo...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Calciomercato estivo 2014: commenti
« Risposta #59 il: 27 Lug 2014, 16:13 »
8 milioni di euro però in monete da un centesimo lanciate da un aereo affittato della prima guerra mondiale.
Altrimenti se lo tenessero.
Tanto lo vogliamo solo noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod