Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
la mia speranza resta sempre Vlaar/Doria + Marquez e via due tra Ciani, Novaretti e Cana.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Aò stamo a fa i conti coi soldi dell'altri!!! :mat:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io Marquez lo prenderei come vice Candreva...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Des1900 il 04 Ago 2014, 17:27
la mia speranza resta sempre Vlaar/Doria + Marquez e via due tra Ciani, Novaretti e Cana.

Acquisto di Vlaar. Poi cessione definitiva di Ciani, Novaretti, Cavanda e Gonzalez. Il mercato PERFETTO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Doria peraltro sia dal fisico sia dalla faccia cattiva dimostra almeno 5 anni in più...

Se il Botafogo naviga realmente in cattive acque finanziarie ci si potrebbe provare...

L'importante è che, se si crede in lui ci si muova velocemente perché anche lui è di proprietà del famoso fondo e sappiamo bene quanto sia difficile trattare 

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Voler vendere Biglia a 15M€ è da sciocchi per non ledere l'intelligenza di alcuno.
E' indispensabile (Ledesma deve partire dalla panca quest'anno), e per prenderne uno simile devi spendere un bel po' di soldi, con un ingaggio molto più alto, oltre a guadagnarci, visto che te lo terresti.
Quindi o me ne dai 30 (va bene anche 15+ Illaramendi) oppure torna a casa tua, mangiacipolle zozzone!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/04/spagna-real-madrid-e-barcellona-regine-del-calciomercato-gia-spesi-261-milioni/1079537/

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Visto che ci stiamo prendiamo Marquez come vice Tare....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:17
A me Biglia non ha fatto nulla, tranne per il fatto che pensavamo di aver preso il nuovo Ledesma ed invece Ledesma è ancora li al suo posto e Biglia non abbiamo ancora capito come deve essere messo in campo e al posto di chi....
Warren mi arrendo..... se discutiamo Ledesma vs Biglia parliamo della concezione di due sport diversi..........ovviamente con rispetto parlando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
mioddio

perchè? é ovvio che uno pezzo grosso vada venduto. Io tra Lulic, Biglia e Radu venderei Biglia e lo sostituisco con Marquez come alternativa  a Ledesma, se non con Onazi. In questa maniera mi tengo alla grande le mezzali Lulic, parolo, Mauri, Cataldi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque c'è troppa confusione, leggo di tante trattative che la lazio starebbe facendo per diversi difensori, leggo anche che per kaboul la lazio avrebbe offerto 4,8 ml mentre il tottenham ne chiederebbe 8.
non li potrà prendere tutti lotito, allora probabilmente la lazio prenderà due difensori invece che uno e uno tra ciani e novaretti andrà via.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DopoNesta il 04 Ago 2014, 17:29
Voler vendere Biglia a 15M€ è da sciocchi per non ledere l'intelligenza di alcuno.
E' indispensabile (Ledesma deve partire dalla panca quest'anno), e per prenderne uno simile devi spendere un bel po' di soldi, con un ingaggio molto più alto, oltre a guadagnarci, visto che te lo terresti.
Quindi o me ne dai 30 (va bene anche 15+ Illaramendi) oppure torna a casa tua, mangiacipolle zozzone!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/04/spagna-real-madrid-e-barcellona-regine-del-calciomercato-gia-spesi-261-milioni/1079537/

Quindi fammi capire tu metteresti Biglia al centro del nostro centrocampo con Ledesma in panchina????
Auguri....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Eagle78 il 04 Ago 2014, 17:04
sono 4 partite, però. presentarsi con Marquez titolare per 38 gare di campionato, è un rischio.

Questo è senza dubbio vero. Ma a me è sembrato davvero rigenerato sotto il profilo fisico. Poi come dici tu, un conto sono 4 partite un conto è un campionato intero.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 17:30
Warren mi arrendo..... se discutiamo Ledesma vs Biglia parliamo della concezione di due sport diversi..........ovviamente con rispetto parlando

E' chiaro che il calcio è fatto di pareri soggettivi, però non mi sembra che lo scorso anno Biglia sia riuscito a mettere in panca Ledesma, anzi quelle volte che Biglia ha giocato da centrale ha mostrato i suoi limiti, vedremo il prossimo anno visto che molti qui dentro danno Biglia come centrale di centrocampo....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066

Illaramendi è costato sui 40milioni me sembra un pò difficile che lo scambino con Biglia + 15milioni eh  :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Caro, io purtropo non sono affatto certo che Bgilia riesca a giocare bene davanti alla difesa. L'anno scorso le volte in cui ci ha giocato è stato inguardabile. Specialmente se quest'anno giochiamo con due mezzali che vanno, come Parolo o Lulic o Mauri o Cataldi. L'anno scorso molto meglio come mezzala, ma a quel punto preferisco Lulic o Parolo. Vorrei evitare che per giocare con Biglia fossimo costretti a giocare sempre con uno tra il tata e onazi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:26
TRovo singolare il fatto che Doria ti semrbi un rischio, mentre ti affideresti a Marquez che sono 4 anni che non gioca in campionato decente....

Ma dove avrei scritto che preferisco Marquez a Doria?
A me sembra di aver scritto invece che questo sia proprio l'anno giusto per prendere Doria.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 17:33
E' chiaro che il calcio è fatto di pareri soggettivi, però non mi sembra che lo scorso anno Biglia sia riuscito a mettere in panca Ledesma, anzi quelle volte che Biglia ha giocato da centrale ha mostrato i suoi limiti, vedremo il prossimo anno visto che molti qui dentro danno Biglia come centrale di centrocampo....

Ma che vuol dire, l'anno scorso avevamo una difesa colabrodo e Reja in panchina, dai!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: _JS1989_ il 04 Ago 2014, 17:33
Illaramendi è costato sui 40milioni me sembra un pò difficile che lo scambino con Biglia + 15milioni eh  :D

Era ovviamente una provocazione.

Segui il link.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: lagazzella il 04 Ago 2014, 17:34
Ma dove avrei scritto che preferisco Marquez a Doria?
A me sembra di aver scritto invece che questo sia proprio l'anno giusto per prendere Doria.

Devo aver interpretato male quello che hai scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva