Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: Constantine il 10 Ago 2014, 10:59
Ho letto dell'arrivo di Misacchio agli spurs che libererebbe Chirches.
Secondo me ci rimettono. Chirches è più forte di Musacchio e se davvero ci stiamo pensando dico "magari!" Questo è il nome migliore uscito fino a questo momento.

costa troppo, credo... A meno che il Tottenham non lo ceda in prestito..

Charlot

Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2014, 10:36
Lotito ha chiaramente parlato di ultimo rinforzo per convincere gli scettici a rinnovare l'abbonamento, per cui non mi posso aspettare uno Zapata o Bonera. Al di là del fatto che Zapata tecnicamente vale Paletta o poco meno

Zapata e Bonera sono su due livelli diversi. Paletta e' leggermente superiore a Zapata, quest'ultimo paga per il deludente campionato del Milan, ma è stato  comunque uno dei migliori. Per dire, a squadre invertite (Zapata al Parma) Prandelli avrebbe "naturalizzato" il colombiano e lo avrebbe convocato per i mondiali...
Comunque il tutto per dire che Zapata non è male e che non c'entra niente con Bonera e Zaccardo.

Constantine

Citazione di: giò7 il 10 Ago 2014, 11:01
costa troppo, credo... A meno che il Tottenham non lo ceda in prestito..

Mah fossi nel Tottenham non lo darei via per meno di 15/18 milioni. Bisogna vedere se sono costretti a vendere qualche pezzo pregiato. Per quanto riguarda noi con un paio di cessioni (gonzo e cavanda) dovremmo farcela. Secondo me a 10 ci arriviamo magari rateizzati.

Constantine

Detto questo io sono sempre per Paletta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Zapata vale Astori. Non mi dispiacerebbe per niente proprio.
Paletta Vlaar Chiriches probabilmente sono un po' più forti.
Aumentano le possibilità che esca un nome a cui non pensiamo.

Leonardo Contessa

Rega ma solo pe sape'...ma rio 2 che fine ha fatto!!!Forse dopo aver svelato della trattativa di vlaar lotito e tare l'hanno rinchiuso e lo stanno fustigando nei carceri sotterranei di formello!!!  :) :) :) :=)) :=)) :D

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 11:09
Zapata vale Astori. Non mi dispiacerebbe per niente proprio.
Paletta Vlaar Chiriches probabilmente sono un po' più forti.
Aumentano le possibilità che esca un nome a cui non pensiamo.

Sarà un alieno. Gli umani li abbiamo nominati tutti, credo...
:=))

Manuel1900

Zapata sarebbe più che buono come acquisto.. Io vi ricordo che  se non prendiamo nessuno ci ritroviamo con un tra cana e novaretti, quindi zapata? Ben venga..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 10 Ago 2014, 11:15
Sarà un alieno. Gli umani li abbiamo nominati tutti, credo...
:=))
Eppure...

DajeLazioMia

Citazione di: Manuel1900 il 10 Ago 2014, 11:22
Zapata sarebbe più che buono come acquisto.. Io vi ricordo che  se non prendiamo nessuno ci ritroviamo con un tra cana e novaretti, quindi zapata? Ben venga..
Secondo me non è questo il discorso. Un centrale arriverà.
Bisogna capire quali sono le caratteristiche principali che cerchiamo, nel senso che se cerchiamo uno che abbia esperienza in Italia i nomi sono pochi: Zapata Danilo Paletta Rossettini Glik Bocchettini Neto Ogbonna.
Se cerchiamo fuori allora ce ne sono tanti altri.

Manuel1900

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 11:25
Secondo me non è questo il discorso. Un centrale arriverà.
Bisogna capire quali sono le caratteristiche principali che cerchiamo, nel senso che se cerchiamo uno che abbia esperienza in Italia i nomi sono pochi: Zapata Danilo Paletta Rossettini Glik Bocchettini Neto Ogbonna.
Se cerchiamo fuori allora ce ne sono tanti altri.
Giusto questo discorso , ma è anche vero che qualsiasi nome, da quelli che hai citato a quelli scritti finora , vanno tutti benissimo al posto di quello che potrebbe essere il nostro centrale nell ipotesi che non venga acquistato un altro difensore.

viacolle

Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2014, 10:02
Ogni nome che esce, stringe il cerchio su quello mai uscito.

E alla fine di agosto, dopo pagine e pagine di forum calciomercato, dopo mille e più mille nomi di centrali fatti, ne rimarrà soltanto uno: l'unico centrale al mondo mai nominato. E sarà lui.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

Citazione di: viacolle il 10 Ago 2014, 11:37
E alla fine di agosto, dopo pagine e pagine di forum calciomercato, dopo mille e più mille nomi di centrali fatti, ne rimarrà soltanto uno: l'unico centrale al mondo mai nominato. E sarà lui.

secondo me sanno già chi è ma prima deve uscire qualcuno

Babu1975

mamma mia sto guardando ogbonna...lasciamolo dove sta....

roma merda

Alexxio

Citazione di: Babu1975 il 10 Ago 2014, 11:41
mamma mia sto guardando ogbonna...lasciamolo dove sta....

roma merda
lo stavo per scrivere io... che sega immonda

Svennis

ragazzi, zapata ogbonnna bonera sono delle pippe vere.
a sto punto me tengo ciani e novaretti.
peppa pe peppa.

Babu1975

Citazione di: Alexxio il 10 Ago 2014, 11:42
lo stavo per scrivere io... che sega immonda

io...che sono io non certo un campione di serie a ho capito dal primo controllo che l australiano sarebbe andato sul mancino....ogbonna no....

roma merda

Cialtron_Heston

Quindi con Zapata siamo alle lettera Z.
Eravamo partiti con la A di ****** merda.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Constantine il 10 Ago 2014, 11:04
Detto questo io sono sempre per Paletta

Me too. credo sia il più facile da prendere. E poi ha l'età giusta e la giusta esperienza nel campionato italiano per far crescere de vrij

Babu1975

secondo me un campione che ha già fatto il mondiale come de vrij non ha certo bisogno che un paletta qualsiasi gli dia le dritte x giocare in un campionato dove carrozzieri era titolare fino a poco tempo fa.

roma merda