Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mercoledì 13 Agosto 2014 16:41
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il giocatore Lorenzo Filippini alla F.C. Bari ed il calciatore Giuseppe Capua a titolo definitivo alla S.F. Aversa Normanna.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Intanto Kone all'Udinese quasi ufficiale, così riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2014, 17:10
Comunicato   PDF   Stampa   E-mail
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il giocatore Lorenzo Filippini alla F.C. Bari ed il calciatore Giuseppe Capua a titolo definitivo alla S.F. Aversa Normanna.
Speriamo che Filippini riesca a ritagliarsi un posto da titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2014, 17:10
Comunicato   PDF   Stampa   E-mail

Buona fortuna a tutti e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2014, 17:13

Io spero che giochi da centrale di difesa, così come spero che Vinicius faccia il terzino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: MacGyver il 13 Ago 2014, 17:12
Intanto Kone all'Udinese quasi ufficiale, così riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.
Secondo me Kone non è proprio fortissimo. Giocatore valido ma non eccezionale che però ogni tanto fa dei gol bellissimi ma se si guardano le partite intere non è che dia proprio un grandissimo contributo.
A me piaceva di più l'altro greco del Bologna, Christodo... continua , quello che è andato al Verona.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2014, 17:13

Ce la farà...

A tra un anno e più forte di prima...in becco all'aquila...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non si potrebbe ricreare quel topic che mi pare si chiamasse "rosa Lazio" per avere un quadro chiaro della rosa disponibile e delle operazioni in entrata ed in uscita fatte in questa sezione di mercato? Non mi ricordo chi era l'utente che l'aveva aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Fermo restando il secondo centrale.
La prossima estate (se lallero) 2-3 acquisti seri e il rientro dei 3 che si metteranno più in luce tra Rozzi Minala Crecco Filippini Lombardi. Sperando nell'affermazione anche di Cataldi e Tounkara fin da quest'anno.
Eot

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 17:50
Molto Ot
Fermo restando il secondo centrale.
La prossima estate (se lallero) 2-3 acquisti seri e il rientro dei 3 che si metteranno più in luce tra Rozzi Minala Crecco Filippini Lombardi. Sperando nell'affermazione anche di Cataldi e Tounkara fin da quest'anno.
Eot

Er famoso "progetto"?

Una cosa tipo "partiamo da lontano e andiamo lontano".

Col magnifico duo? Naaaa, impossibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2014, 18:03
Er famoso "progetto"?

Una cosa tipo "partiamo da lontano e andiamo lontano".

Col magnifico duo? Naaaa, impossibile.
A me piacerebbe veramente molto. Potresti avere in rosa Strakosha Cataldi Onazi Keita Anderson Tounkara, 3-4 tra Crecco Minala Filippini Rozzi Lombardi Vinicius. Più altri 14-15 giocatori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che all'estate prossima... ce pensamo l'estate prossima. Ancora non sappiamo che succede domani...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2014, 18:23
Io penso che all'estate prossima... ce pensamo l'estate prossima. Ancora non sappiamo che succede domani...
Proprio per questo penso all'estate prossima;) tanto notizie non ce ne sono.
Almeno si parla un minimo di questi ragazzetti che stanno andando in B. Io sono molto contento, mi sembra un valore importante. Così come lo sarebbe la consacrazione di Keita e Onazi e l'affermazione di Cataldi e Anderson.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Ot Cataldi titolare nell' under 21 contro la Romania eot

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace molto la squadra che è stata costruita, mai come questa volta .
sono rimasti tutti i big in rosa e c'è un gruppo di giovani composto da keita , tounkara e cataldi che potrebbe affermarsi da subito. :))
con un altro centrale di difesa diventeremmo una squadra completa in tutti i reparti. :poof:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Gonzalez non si è allenato su llsn ipotizzano sia in odore di cessione

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Gonzalez non si allena,forse va al Southampton per 5 milioni...ma magari ce cascano.. ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
magliocchetti stamattina lo dava vicino al southampton per 5/6 mln

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Mi dispiace per il Tata, un giocatore grintoso come piacciono a me...ma credo che quest'anno non giocherebbe molto...meglio per lui che vada altrove

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: pinolo77 il 13 Ago 2014, 18:46
Gonzalez non si allena,forse va al Southampton per 5 milioni...ma magari ce cascano.. ;)
mammagari

Discussione precedente - Discussione successiva