Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: andyco il 14 Ago 2014, 12:48
Spolli non mi farebbe per niente schifo... anzi.

A me si, sinceramente. Si schifa la scommessa Stankovic e si desidera un 31enne che è retrocesso in Serie B e che non ha mai fatto faville in Serie A?

Prendiamo uno buono, altrimenti meglio restare così.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Kredskin il 14 Ago 2014, 12:45
visto ora contro il Santos, ha pure segnato  :=))

Ecco appunto...ora costa ancora di più!!! :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2014, 12:26
Manolas, Vlaar, Balanta, Doria, Schaar, Dedè, Gil, Rever.

Io cercherei di non uscire da questi nomi per nessun motivo. Il salto di qualità arriva con questi. Il botto vero. La riconquista dell'entusiasmo. Se arriva uno di questi ci divertiamo.

Insisto. Lotito e Tare cercate di stare in questi nomi. Grazie.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mascusate molti di voi sono andati in fissa con Gil che 27 anni e non ha giocato mai in nazionale, ha giocato solo un anno in Francia ed è tornato subito in Brasile, non è che lo starete sopravvalutando???

Io vorrei qualcuno di più "sicuro"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Vlaar perché con De Vrij si conoscono da una vita

oppure

Chiriches perché è forte.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A noi serve un difensore forte e veloce vicino all'olandese, i nomi non li so, fateli voi

AVANTI LAZIO

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Andiamoci a prendere Vlaar e Obi Mikel e stiamo a posto così, vendiamo anche Lulic!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2014, 10:22
Mi rifiuto di commentare i nomi di spolli bellusci e silvestre in un Topic che riguarda il mercato della Lazio!

Hanno mandato il b il Catania :)
A me non dispiacerebbe Silvestre :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Scambio Gastaldello - Marchetti, la Samp cerca un portiere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Manolas o Vlaar o Balanta e non se ne parla più!  :D

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Quasi ot ma non troppo.....volevo ringraziare Astori per le dichiarazioni di questa mattina....grazie per la birra che ci dai in preparazione del derby....te lo faremo capire noi cosa è il derby non te preoccupà..... A presto  neo "diversamente abbruzzese"(cit);-)....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cielobiancoblu il 14 Ago 2014, 13:20
Quasi ot ma non troppo.....volevo ringraziare Astori per le dichiarazioni di questa mattina....grazie per la birra che ci dai in preparazione del derby....te lo faremo capire noi cosa è il derby non te preoccupà..... A presto  neo "diversamente abbruzzese"(cit);-)....

che dichiarazioni sono?

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2014, 13:22
che dichiarazioni sono?

"Io ho solo scelto la Roma, non ho rifiutato nessuno... A 27 anni è il momento giusto. Cagliari, a differenza di altre piazze, non tende a liberarsi presto dei suoi calciatori, ma li lascia andare via quando sono maturi. Milan? In parte è tempo di rivincite per me, se son qui è anche 'grazie' ai rossoneri".

Astori ha massima fiducia nel progetto giallorosso: "Noto un grande senso di responsabilità trascinante. La Juventus viene da una stagione straordinaria, credo che questo campionato sarà più equilibrato. Benatia? Spero che resti, mi sto trovando bene con lui".

"Garcia è come me lo hanno raccontato: parla molto con i giocatori, dà consigli, è bravo a individuare le situazioni delicate e sul campo è attento ai dettagl. Totti? Spero smetta il più tardi possibile", è l'augurio del neo difensore giallorosso, condiviso da tutti i tifosi della Lupa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: aleArt il 14 Ago 2014, 13:24
"Io ho solo scelto la Roma, non ho rifiutato nessuno... A 27 anni è il momento giusto. Cagliari, a differenza di altre piazze, non tende a liberarsi presto dei suoi calciatori, ma li lascia andare via quando sono maturi. Milan? In parte è tempo di rivincite per me, se son qui è anche 'grazie' ai rossoneri".

Astori ha massima fiducia nel progetto giallorosso: "Noto un grande senso di responsabilità trascinante. La Juventus viene da una stagione straordinaria, credo che questo campionato sarà più equilibrato. Benatia? Spero che resti, mi sto trovando bene con lui".

"Garcia è come me lo hanno raccontato: parla molto con i giocatori, dà consigli, è bravo a individuare le situazioni delicate e sul campo è attento ai dettagl. Totti? Spero smetta il più tardi possibile", è l'augurio del neo difensore giallorosso, condiviso da tutti i tifosi della Lupa.

Non ci vedo niente di polemico o offensivo. Anzi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sto pupazzo deve uscire fuori dal campo con le caviglie fradicie il giorno del derby d'andata; deve ritornare in campo al derby di ritorno e beccarsi un'altra fracca di botte. Spero per lui sia impossibile muoversi per Roma,
insomma in linguaggio aulico se deve fa li cazzi sua.

Pezzente, lurido verme schifoso, stavolta la birra ce la beviamo alla faccia schifosa che ti ritrovi. A fine partita, magari ruttandoti in faccia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Bak non intendevo tutta la violenza che dici tu.....
Hicks non c'è niente di offensivo ma me potrò caricare a puntino nel derby per fargli sentire vocalmente il nostro disprezzo per chi sceglie la xxxx dopo avere un accordo con la Lazio ??? Eh se no stiamo sempre a fare gli educatini e sinceramente me sarei rotto le palle....visto che ce trattano come ce trattano su qualunque media del menga....
Hai scelto la xxxx ? Bhe beccate le conseguenze del caso....e me hai pure caricato...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: cielobiancoblu il 14 Ago 2014, 13:36
Bak non intendevo tutta la violenza che dici tu.....
Hicks non c'è niente di offensivo ma me potrò caricare a puntino nel derby per fargli sentire vocalmente il nostro disprezzo per chi sceglie la xxxx dopo avere un accordo con la Lazio ??? Eh se no stiamo sempre a fare gli educatini e sinceramente me sarei rotto le palle....visto che ce trattano come ce trattano su qualunque media del menga....
Hai scelto la xxxx ? Bhe beccate le conseguenze del caso....e me hai pure caricato...

Ma per carità, ci mancherebbe altro. E' solo che mi aspettavo Astori avesse fatto qualche battutina o ironia, mentre invece è stato piuttosto pacifico. Se ti carica lo stesso buon per te, ovviamente :D.

In realtà personalmente mi sento un pò freddo al riguardo, sarà che per me siamo stati più noi a non puntarci decisi che lui a rifiutarci..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma il fatto che sabato inizi la Premier e che Vlaar certamente sarà titolare contro lo Stoke non vi sembra il capolinea di questa trattativa, ammesso che esista?

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo voi non si potrebbe provà a chiedere Bartra al Barcellona? Li gioca poco, magari lo prendi e fissi un controriscatto a loro favore, tipo Morata alla Juve. Sarebbe un colpaccio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: el jardinero il 14 Ago 2014, 13:52
Ma il fatto che sabato inizi la Premier e che Vlaar certamente sarà titolare contro lo Stoke non vi sembra il capolinea di questa trattativa, ammesso che esista?
Che centra che certamente sarà titolare?

Discussione precedente - Discussione successiva