Citazione di: Leoomshford il 16 Ago 2014, 07:34
Sai che c'avevi ragione? Già c'è qualche simpaticone che fa ironia, su altri topic, tra l'altro.
Che poi so quelli che parlano prima, già fa ironia adesso, pensa se veramente non lo prendiamo.
Ah, ovviamente se lo prendessimo tutto passerebbe in cavalleria, goliardia, so regazzi. Cos'è che mi ricorda?
La prossima volta me faccio i cazzi mia, da gente come porga c'è solo da imparare.
Ma no, ma no. Leo,farsi scoraggiare da certi post non è il caso. Per uno che critica, ce ne sono 10 (minimo) che ti ringraziano di esserti esposto. Me compreso.
Porga disse che c'era una trattativa per yilmaz in tempi non sospetti, era vero ed innegabile, ma purtroppo la delusione e la frustrazione ad alcuni fanno brutti scherzi.
Per esporsi ci vuole coraggio, e farlo non sempre paga, anzi, ma il fesso sottoscritto ti/vi ringrazia (includo anche porga, asteN_A, chuppy, rio2 [liberatelo!!!] ed altri che ora dimentico).

Tornando in topic Vlaar, preso singolarmente, non ha fatto una stagione esaltante lo scorso anno, ma nemmeno disastrosa. Purtroppo la squadra tutta non girava, ma il valore del giocatore è fuori discussione (situazione analoga ad Astori).
Sicuramente ci sono giocatori più forti, ma l'affiatamento con DV renderebbe molto più facile l'inserimento nei meccanismi difensivi.
L'unica cosa da vedere è il prezzo perchè pagare 10 milioni un 29enne in scadenza (stesso prezzo richiesto per Manolas) non sarebbe giusto, ma questi sono aspetti che non mi riguardano.