Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2014, 23:29
Devono sempre fa' i fenomeni ao, sempre. Loro so' troppo furbi, il centrale titolare lo scovano a 2.5 mentre gli altri poveri scemi si scannano su Manolas e Musacchio a suon di decine di milioni.
Vediamo che succede, voglio credere che è il terzo ma ho sentito Lotito dire che arrivava un centrale uno, "Al di la' del nome" :wall:
La cosa più importante di tutte, per lotito, più importante di vincere e dei ricavi, è che possa andare davanti ai microfoni per bullarsi che gentiletti nessuno l'aveva previsto, che i giornalisti hanno sbagliato.
Questa è la cosa fondamentale, il resto viene dopo.

Vi stupirà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Buttare 2 mln x un altra sega 29enne che non ha mai messo piede.in europa...che coppia di definenti guida la società

No no, questo in Europa c'è venuto, l'hanno messo dentro na valigia dopo 6 mesi e l'hanno imbarcato sul primo volo per l'Argentina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 23:29
Può darsi pure che viene ad occuparsi del catering

infatti...magari è il mago dell' asado.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non capisco. Da Vlaar siamo passati a questo? Ma non gli é bastato Novaretti?Io spero che sia una fragnaccia, e che arrivi Vlaar. O al limite venga a fare il terzo. Ma cosí vorrebbe dire che hai venduto Ciani e Novaretti, volesse il Cielo. Só troppe coincidenze, vero?

Me state a dí che viene a fá la coppia con De Vrji...? M'ero rilassato un paio de settimane, giustamente devo ricominciá ad incazzamme, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2014, 23:27
Se sei sicuro di vendere uno dei tuoi e puntare il ricavato per il centrale titolare avrebbe un senso, ipotesi alquanto ottimista la mia
Quoto il tuo ottimismo ma è solo una speranza......

La stagione del riscatto ultimo acquisto gentiletti sei no scemo....

E cmq i sei milioni di Astori dove so finiti???possibile che ne hai dato 1—2 in più per de vriji ma gli altri????

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
impossibile che sia più scarso dei tre... :=))
(guarda te se non riescono nell'impresa...)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
De vrij gentiletti novaretti Ciani cana .
Sono 5.
Per prenderne un altro ne dobbiamo vendere 2.
Supponendo le cessioni di Ciani e novaretti ci copri la spesa x gentiletti .
E devi sempre comprarne un altro.
Secondo me ne parte uno e la difesa è fatta.
Cana si gioca il posto con questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Lotito non vuole una Lazio da vertice. Gli serve viva, ormai è entrato dove conta. Il giorno che se ne andrà sarà festa grande. Serve una contestazione vera e continua contro questo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 18:57
Ma quando arrivò stam in difesa l'alternativa erano Cana, Novaretti e Ciani?

Ma la vogliamo finire di stravolgere la realtà strumentalizzando dati del passato?

Io sono contento degli acquisti fatti, peccato che per me manca ancora quello fondamentale. Per De Vrij sono contentissimo, se ti leggi i miei posts vedrai che lo conoscevo da prima del mondiale ed ero uno dei pochissimi a non criticare la dirigenza quando tentennò di fronte alle richieste del Feyenoord.
Bene Basta Parolo Djo, bene tutto, ma per me manca il tassello fondamentale, che era fondamentale un po per tutti un mese fa, ma oggi è diventato opzionale.

Per me se non arriva anche il secondo centrale FORTE questo mercato è fallimentare, se arriva è ottimo.

Quando arrivò Stam l'obiettivo era vincere TUTTO, SEMPRE.
E' lo stesso che abbiamo quest'anno.
Poi sono io quello che stravolge la realtà e strumentalizza il passato.
Voi c'avete la memoria corta e non vi ricordate la fantastica Lazio di Cragnotti che ha lasciato vincere un titolo alla rioma ANCHE perché non trovava un'ala destra decente sul mercato e se ripresentava con Lombardo che era arrivato.
Se contestualizzi, OGGI la Lazio ha acquistato uno dei difensori più interessanti del mondo. Ce ne vuole un altro, chiaro e serve pure decente. Ma no per questo deve essere all'altezza di De Vrij (o delle aspettative che abbiamo su di lui). Ti ricordo che Astori, il mondiale di merda che abbiamo fatto, se l'è visto a casa perché non è stato considerato meglio di Paletta e Ogbonna.
Poi per me al mondiale ci doveva andare, ma è uno che a 27 anni ha giocato sempre nel Cagliari.
Io mi aspetto un giocatore di quel livello, non di più. Se si va sopra, meglio, se si va sotto, mi incazzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2014, 23:29
Devono sempre fa' i fenomeni ao, sempre. Loro so' troppo furbi, il centrale titolare lo scovano a 2.5 mentre gli altri poveri scemi si scannano su Manolas e Musacchio a suon di decine di milioni.
Vediamo che succede, voglio credere che è il terzo ma ho sentito Lotito dire che arrivava un centrale uno, "Al di la' del nome" :wall:

te ricorda pure a te uno di quei poveri figli di genitori innamorati di nomi 3sotici ma dotati di un cognome fantozziano?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
A questo punto spero che il procuratore sia un altro estortore così non firma..povera Lazio in quali mani sei caduta

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ora propenderei per l'essere incazzato.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ago 2014, 23:31
Quando arriva il momento di fare il salto di qualità e riaccendere l'entusiasmo ecco che inevitabilmente arriva la "Lotitarata".
Questi due sono fenomenali, anzi quasi scientifici, nel rovinare con una sola mossa tutto quello che di buono(non poco)costruiscono.
A me sembra chiaro che questo sconosciuto carneade verrà per sostituire uno tra Ciani e Novaretti, e si giocherà il posto con l'altro e Cana.
Con buona pace dei nostri sogni di gloria.
Mi hai tolto le parole dalla tastiera.....che due palle...

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: pantarei il 17 Ago 2014, 23:34
De vrij gentiletti novaretti Ciani cana .
Sono 5.
Per prenderne un altro ne dobbiamo vendere 2.
Supponendo le cessioni di Ciani e novaretti ci copri la spesa x gentiletti .
E devi sempre comprarne un altro.
Secondo me ne parte uno e la difesa è fatta.
Cana si gioca il posto con questo.
De vriji se starà chiedendo dove so capitato...al posto di vlaar (che nn piace nemmeno)se presentano co gentiletti annamo bene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: DEMON9788 il 17 Ago 2014, 23:33
Quoto il tuo ottimismo ma è solo una speranza......

La stagione del riscatto ultimo acquisto gentiletti sei no scemo....

E cmq i sei milioni di Astori dove so finiti???possibile che ne hai dato 1—2 in più per de vriji ma gli altri????

Meglio definirla un'illusione anche perchè dovresti perfezionare almeno una cessione ed un acquisto a due settimane dalla fine del mercato. Notizie su offerte concrete per Ciani e Novaretti non ce ne sono, sul lato acquisti peggio me sento...siamo furie nel trattative, facciamo proprio i blitz...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Secondo me vende ciani e radu fa il centrale. Braafheid titolare a sx. Mercato da 5. Sulla carta ci giochiamo il 7mo posto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
A questo punto speriamo nel prestito di Ogbonna o Zapata.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
AGGIORNAMENTO ORE 23 - La Lazio ha scelto Santiago Gentiletti, è tutto vero. L'allenatore del San Lorenzo, Edgardo Bauza, ha confermato: "Andrà via al 99%, dovremo lavorare per trovare un sostituito. 'Genti' si merita tutti i complimenti ricevuti per ciò che ha fatto, gli auguro buona fortuna". Questa sera il difensore classe 1985 non è sceso in campo contro il Racing proprio perché al centro di questa trattativa. Il club biancoceleste è pronto a versare nelle casse del club argentino 2,5 milioni di dollari (2 milioni di euro), ovvero la cifra fissata per la clausola rescissoria, per regalare a Pioli il secondo centrale difensivo dopo De Vrij.

lazionews 24

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Magari avessimo un bonus per esprimere in modo colorito il nostro dissenso senza essere bannati..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: arkham il 17 Ago 2014, 23:34
Quando arrivò Stam l'obiettivo era vincere TUTTO, SEMPRE.
E' lo stesso che abbiamo quest'anno.
Poi sono io quello che stravolge la realtà e strumentalizza il passato.
Voi c'avete la memoria corta e non vi ricordate la fantastica Lazio di Cragnotti che ha lasciato vincere un titolo alla rioma ANCHE perché non trovava un'ala destra decente sul mercato e se ripresentava con Lombardo che era arrivato.
Se contestualizzi, OGGI la Lazio ha acquistato uno dei difensori più interessanti del mondo. Ce ne vuole un altro, chiaro e serve pure decente. Ma no per questo deve essere all'altezza di De Vrij (o delle aspettative che abbiamo su di lui). Ti ricordo che Astori, il mondiale di merda che abbiamo fatto, se l'è visto a casa perché non è stato considerato meglio di Paletta e Ogbonna.
Poi per me al mondiale ci doveva andare, ma è uno che a 27 anni ha giocato sempre nel Cagliari.
Io mi aspetto un giocatore di quel livello, non di più. Se si va sopra, meglio, se si va sotto, mi incazzo.
Mi spiace molto discutre con te , visto che ti leggo sempre con grande piacere, ma la Lazio non sta trattando, dai nomi che escono, gente al livello di Astori come impatto sul campionato italiano, ma gente più scarsa di astori e pure straniera, che dovrebbe venire qui ed adattarsi.

La capisci la differenza?

Stankovic e gentiletti non sono neanche lontanamente affidabili come astori, ma manco lontanamente.
Non mi aspetto un altro De Vrij, mi aspetto e ritengo sia d'obbligo vista la situazione, un astori, un paletta, un biava, un danilo, un glik.. uno che viene qua e ti assicura il 6 in pagella, cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva