Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2014, 18:57
Ma quando arrivò stam in difesa l'alternativa erano Cana, Novaretti e Ciani?
Ma la vogliamo finire di stravolgere la realtà strumentalizzando dati del passato?
Io sono contento degli acquisti fatti, peccato che per me manca ancora quello fondamentale. Per De Vrij sono contentissimo, se ti leggi i miei posts vedrai che lo conoscevo da prima del mondiale ed ero uno dei pochissimi a non criticare la dirigenza quando tentennò di fronte alle richieste del Feyenoord.
Bene Basta Parolo Djo, bene tutto, ma per me manca il tassello fondamentale, che era fondamentale un po per tutti un mese fa, ma oggi è diventato opzionale.
Per me se non arriva anche il secondo centrale FORTE questo mercato è fallimentare, se arriva è ottimo.
Quando arrivò Stam l'obiettivo era vincere TUTTO, SEMPRE.
E' lo stesso che abbiamo quest'anno.
Poi sono io quello che stravolge la realtà e strumentalizza il passato.
Voi c'avete la memoria corta e non vi ricordate la fantastica Lazio di Cragnotti che ha lasciato vincere un titolo alla rioma ANCHE perché non trovava un'ala destra decente sul mercato e se ripresentava con Lombardo che era arrivato.
Se contestualizzi, OGGI la Lazio ha acquistato uno dei difensori più interessanti del mondo. Ce ne vuole un altro, chiaro e serve pure decente. Ma no per questo deve essere all'altezza di De Vrij (o delle aspettative che abbiamo su di lui). Ti ricordo che Astori, il mondiale di merda che abbiamo fatto, se l'è visto a casa perché non è stato considerato meglio di Paletta e Ogbonna.
Poi per me al mondiale ci doveva andare, ma è uno che a 27 anni ha giocato sempre nel Cagliari.
Io mi aspetto un giocatore di quel livello, non di più. Se si va sopra, meglio, se si va sotto, mi incazzo.