Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gunners il 18 Ago 2014, 16:07
Ne ho messi alla prova troppi per i mie gusti , novaretti , ciani , cana , pererinha , alfaro, perea, saha, kakuta, postiga, basta veramente basta . Non se ne può più , prendere questi calciatori e fargli contratti da 3 anni per poi non riuscire più a piazzare nessuno. Mi chiedo come facciano ! Neppure mia madre farebbe peggio .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
mi spiace gunners,potresti mandare il curriculum, tante volte al posto di quel cattivone di tare....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
mi sembra incredibile che lotito abbia pagato la clausola senza chiedere uno sconto
lo devo vedere a fiumicino per preoccuparmi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:06
No, manco da salernitana però.
Che cose che devo leggere, incredibile. Questa che col nome me ce pulisco er culo è grandiosa.
Io voglio uno che sappia giocare. Se si chiama Tiramolla importa sega.
Sei come gio che preferirebbe un vlaar che fa un campionato di merda ad un Gentiletti che fa la stagione della vita?
Ve sete giocati er cervello?

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Vediamolo e giudichiamolo, certo i presupposti non sono dei migliori, visto che le squadre spagnole hanno osservatori fissi in sud america con particolare riguardo all'Argentina e Gentiletti a 29 anni non lo ha mai cercato nessuno.
Gia' mi immagino gli slogans,
Novaretti-Gentiletti e gli attaccanti avversari magnano i confetti.

PS: chi afferma che Novaretti e' una pippa e', a differenza di quello che dicono alcuni, un laziale che ci capisce di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 16:08
mi spiace gunners,potresti mandare il curriculum, tante volte al posto di quel cattivone di tare....
ma perché continui a quotarmi ? Ma che vuoi? Tu sei contento del magnifico duo ? Non rompere le palle a chi si è stancato di vedere indossare la nostra maglia a delle pippe clamorose

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'ho letta pure io adesso questa notizia secondo cui prima cederanno qualcuno per mettere da parte un pò di soldi per prendere poi un bel centrale . :)
quindi non penso che sia vero che abbiano preso gentiletti, ma che sia stato solo proposto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Quindi prendere oggi Vlaar o Gentiletti é la stessa cosa ?
Fa bene Lotito a prendere Gentiletti.
Sbaglio io a farmi il sangue amaro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
caro gunners perchè sei così scortese, non mi pare di averti mancato di rispetto, sto solo dicendo che se ti senti migliore potresti mandare un curriculum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziofans il 18 Ago 2014, 16:06
Quanto vorrei che tu avessi ragione.
Allora con vlaar immagino che almeno 15000 dovremmo farli,esclusi i cucciolone ovviamente

I numeri degli abbonati pre 2014 indicano che 15.000 abbonati con una squadra buona si fanno facilmente.
In ogni caso resto convinto che anche Gentiletti sia una boutade dei siti o stampa digitale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tu avevi scritto altro

Cialtron_Heston

Visitatore
Me lo immagino felice mentre guarda fuori dal finestrino con un biglietto del win for life in mano mentre pensa" eeee mmmeno male che non l' ho grattato eeee se lo grattavo cazzo succedeva!"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
aspè giò la cavolata l'hai detta effettivamente te, che preferisci un vlaar pippa ad un gentiletti buono. Secondo me te non hai visto manco mezzo filmato dei due e pensi a scatola chiusa meglio quello col nome buono

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:09
Io voglio uno che sappia giocare. Se si chiama Tiramolla importa sega.
Sei come gio che preferirebbe un vlaar che fa un campionato di merda ad un Gentiletti che fa la stagione della vita?
Ve sete giocati er cervello?
i calciatori forti si conoscono perché sono forti. Se si conoscono vuol dire che hanno un "nome". Se a 29 anni sei un signor nessuno, scartato in Europa dopo soli 6 mesi, per me nella mia squadra non ci devi stare. Ti è più chiaro?
Su Vlaar magna tranquillo proprio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 16:13
È in volo.
Me lo immagino felice mentre guarda fuori dal finestrino con un biglietto del win for life in mano mentre pensa" eeee mmmeno male che non l' ho grattato eeee se lo grattavo cazzo succedeva!"
ti ricordi la storia sterkelemburg se non sbaglio, che arriva in inghilterra perchè gli avevano detto che lo avevano venduto e poi non era vero nulla?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 16:06
Paolo cericola a radio radio (molto vicino alla societa') dice che la societa' non conferma l'arrivo di gentiletti anzi dice che in societa' aspettano di cedere per poi rinvestire su un difensore importante!!!Viene anche detto che sembrerebbe il livorno una squadra molto interessata algiocatore e non la lazio!!!E non conferma neanche l'arrivo a roma!!!Forse questo è un nome per depistare i veri obiettivi e le dichiarazioni del pres del san lorenzo sono forzate???Vlaar balanta doria paletta forse uno di questi sono gli obbiettivi reali!!!Lo spero!!! :) :) :D

ma infatti io ancora non ci credo che possono fare una caxxata così grossa.Lo sanno anche loro anche se molti non ae ne rendono conto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 16:15
i calciatori forti si conoscono perché sono forti. Se si conoscono vuol dire che hanno un "nome". Se a 29 anni sei un signor nessuno, scartato in Europa dopo soli 6 mesi, per me nella mia squadra non ci devi stare. Ti è più chiaro?
Su Vlaar magna tranquillo proprio.
Con la tua logica sai quanti giocatori buoni avremmo scartato?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 16:15
ti ricordi la storia sterkelemburg se non sbaglio, che arriva in inghilterra perchè gli avevano detto che lo avevano venduto e poi non era vero nulla?

Irripetibile, che tempi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 16:13
Tu avevi scritto altro
No. Ho scritto che oggi vá preso Vlaar (o simile) e non Gentiletti indipendentemente dalle valutazioni su come giocheranno poi. Perche quello nessuno lo sa. Oggi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: gunners il 18 Ago 2014, 16:07
Ne ho messi alla prova troppi per i mie gusti , novaretti , ciani , cana , pererinha , alfaro, perea, saha, kakuta, postiga, basta veramente basta . Non se ne può più , prendere questi calciatori e fargli contratti da 3 anni per poi non riuscire più a piazzare nessuno. Mi chiedo come facciano ! Neppure mia madre farebbe peggio .

Però dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Di quelli che citi:

• Ciani è costato 2,5 mln. e alla fine nella rosa ce pò pure stare. probabilmente verrà rivenduto ricavando anche una piccola plusvalenza. Ricordiamoci tutti che il 26 maggio è molto merito suo: se non avesse segnato al Siena al 94-esimo oggi parlavamo di altro;
    Cana l'hai acquistato nell'affare Muslera, strapato dal Galatasaray;
    Perea è un ragazzino e potrebbe rivelarsi un buon investimento;
    Novaretti è venuto gratis ed ha un contratto neanche troppo oneroso... facile ce venga dato in prestito ad una squadra medio-bassa dove potrebbe fare anche un discreto campionato;
    Pereirinha è venuto gratis: tecnicamente è bravo pccato sia fatto di cristallo; era una scommessa purtroppo persa. Capita;
    Saha è stato preso per 6 mesi dopo l'infortunio di Klose. Col senno di poi è stato un ingaggio buttato. Capita a tutti i club
    Postiga sulla carta era buono ma è arrivato rotto ed è stato pagato per 6 mesi. Altro ingaggio buttato. Capita.
    Kakuta è venuto praticamente gratis. Acquisto inutile ma ci può stare
Per me la vera bufala presa da Tare è stato con Alfaro (pagato 3 milioni).

Discussione precedente - Discussione successiva