Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Io dopo Astori (che poi è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso) non credo più a niente finché non vedo un comunicato ufficiale. Fino ad allora continuerò ad essere sospettoso. Ad esempio adesso penso che il Feyenoord (tutte le voci arrivano da lì) stia provando a prendere la Lazio per il collo: mette in giro la voce di un accordo fatto per 8,5 milioni e attende le mosse del gatto e la volpe, sanno che dopo Astori non possono permettersi un'altra figuraccia, tanto più se circolano le voci che è fatta.

Fino alla Paideia (manco la firma) sono tutte chiacchiere.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2014, 12:56
avevo letto per le modalità che erano due trance entro il 2014...

Speriamo che ce lo diano tutto intero, senno' ce lo fa passa' pe doppio acquisto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Roxy00 il 28 Lug 2014, 11:45
DanieleMagliocchetti ‏@danimag72 ·2 min ·
Altro
Incorpora Tweet Togli voce a @danimag72Ridai voce a @danimag72Blocca o segnala un caro amico e collega olandese poco fa ha parlato con il Feyenoord: accordo fatto, fondamentale la volontà del giocatore voleva la Lazio..

Sottolinerei la voce : FONDAMENTALE LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE VOLEVA LA LAZIO.

La società si è comportata da "pulciara" con il cagliari, ma per il bene e le casse della Lazio...se la m.e.r.da di Astori non fosse stata m.e.r.d.a vera, non avrebbe mai rinnovato e avrebbe spinto per far concludere l'acquisto anche ai 5.5 offerti dalla Lazio a fronte dei 7 richiesti.
De Vraij, ci ha permesso di concludere con il feyenoord a 8.5 a fronte degli 11 richiesti.

Un bellastorimerda ce sta ancora bene bene...

Su Candreva vado controcorrente, Giovinco, Ogbonna e soldi (almeno 8 mln) e sto.
Punto tutto sulla voglia di riscatto di questi due grandi giocatori che sono dei vincenti ed hanno giocato poco non per demerito ma perché avevano niente poco di meno che Tevez e Chiellini/Barzagli.

Già mi pregusto una formazione tipo:

Marchetti

Basta    De Vrij    Ogbonna    Radu

Cataldi     Biglia     Parolo

Keita   Djordjevic   Giovinco

Con gli otto della juve, se non son serviti per De Vraij, ci darei la prima trance per il mio pallino Lukaku e a quel punto, il nostro 11 titolare, considerando l'esser liberi dalle coppe, non sarebbe affatto inferiore delle due antagoniste ai gobbi.
Sicuramente un gradino sopra alle strisciate milanesi e alla viola.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Calmi, perché siamo a un crocevia fondamentale. Da un lato, la possibilità che De Vrij sia una pippaccia sopravvalutata, dall'altro che fosse un Giocatore Fondamentale Inopinatamente Sfuggito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: mansiz il 28 Lug 2014, 12:56
l'unica perplessità è l'età perchè il giocatore visto al mondiale magna in testa a tutti i difensori italiani

biava a 37 è uno dei migliori difensori del campionato, marquez me lo prenderei all'istante

ENT

*
Lazionetter
* 332
Il problema di questi giocatori, bravi ma anziani, è che non ti fanno tutto il campionato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Tom_Frost il 28 Lug 2014, 12:56
Io dopo Astori (che poi è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso) non credo più a niente finché non vedo un comunicato ufficiale. Fino ad allora continuerò ad essere sospettoso. Ad esempio adesso penso che il Feyenoord (tutte le voci arrivano da lì) stia provando a prendere la Lazio per il collo: mette in giro la voce di un accordo fatto per 8,5 milioni e attende le mosse del gatto e la volpe, sanno che dopo Astori non possono permettersi un'altra figuraccia, tanto più se circolano le voci che è fatta.

Questo ormai è l'11° comandamento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: poiuytr il 28 Lug 2014, 12:59
biava a 37 è uno dei migliori difensori del campionato, marquez me lo prenderei all'istante

Esattamente!
Poi, con calma, cerchi di prendere Paletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
biava a 37 è uno dei migliori difensori del campionato...

si ma questo non rende automaticamente tutti i 35enni dei difensori papabili.
E il rendimento delle ultime stagioni di Marquez lascia più di qualche dubbio...
(il Mondiale non è una competizione a girone lunga un intero anno)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Biava è Biava. E' uno che già ammazza le statistiche. Della serie se ti riesce con uno, hai una possibilitù su 100 che ti riesce anche col secondo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tom_Frost il 28 Lug 2014, 12:56

No no, che c'ho foto di Eguren e Golasa in Paideia sorridenti.

Fino a quando non si fanno ammonire per un fallo inesistente sono tutte chiacchiere.
Ecco.

Cialtron_Heston

Visitatore
Bombardiamolo di cose belle.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io vado a lavorare tranquillo, torno stasera per l'ufficialità?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: arturo il 28 Lug 2014, 13:03
Esattamente!
Poi, con calma, cerchi di prendere Paletta.
oppure a parametro zero prendi un giocatore che si svincola il prossimo anno ( Vlaar, Shar ) offrendogli un robusto ingaggio...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 13:03
Non ha un profilo twiter de vrij?
Si, avevo messo la foto di lui in piscina con la fidanzata

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Manco se pagasse lui per venire. Basta con le zavorre che vengono a svernare...lo stesso Klose,  he lo vogliate o meno, a Roma è venuto a svernare...lo dicono i fatti.
A me, lo specchietto per le allodole dei 5 goal ad un bologna in vacanza, non hanno fatto cambiare idea.
Da quel gennaio non si è più visto il vero Klose, l'ho rivisto guardacaso al mondiale, chissà se  mai lo rivedremo !!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 13:03
Non ha un profilo twiter de vrij?

Iscriviamolo a Matter of Charm.
O mandiamogli delle foto di Tarallo o Porga.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
No no, che c'ho foto di Eguren e Golasa in Paideia sorridenti.

Fino a quando non si fanno ammonire per un fallo inesistente sono tutte chiacchiere.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
marquez è forte però ha 35 anni è del 79 , non è proprio giovanissimo , però come terzo centrale magari al posto di novaretti che darei via lo prenderei perchè comunque rimane sempre forte.
è un ex del barca dove ha giocato per anni quindi è un ottimo difensore, lo prenderei come terza scelta.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2014, 13:03
si ma questo non rende automaticamente tutti i 35enni dei difensori papabili.
E il rendimento delle ultime stagioni di Marquez lascia più di qualche dubbio...
(il Mondiale non è una competizione a girone lunga un intero anno)

ok, ma se hai la nostra difesa attuale e le nostre possibilità economiche, certi discorsi non li puoi fare, chiunque sarebbe migliore di quei 3
e qui stiamo parlando di MARQUEZ, non di uno qualunque
e nemmeno ricardo costa sarebbe male
purtroppo questo ci possiamo permettere

Discussione precedente - Discussione successiva