Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: laziAle82 il 28 Lug 2014, 15:50
quindi l'olandese del famigerato video era proprio Stefan..

Cioè se entrava pure quell'altro avevamo chiuso la campagna acquisti prima di Agosto...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: lagazzella il 28 Lug 2014, 15:52
Cioè se entrava pure quell'altro avevamo chiuso la campagna acquisti prima di Agosto...

Machisseloinqula quell'altro!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2014, 15:49
Basta che torna, che qui gia' nugnaa famo piu'.

:lol: capisco

Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2014, 15:49
mandalo a parlà co quelli del psg
a loro candreva, a noi no sceicco
alla pari
e se tenemo pure IB

tarallo o lassamo là però, sennò me tengo lotito

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Endimione il 28 Lug 2014, 15:36
Salve a tutti,
Volevo inaugurare l'attivazione del mio account con una bella notizia (ancora non ufficiale!) e questa del buon olandesone mi pare ottima! (nonostante su sky continuano a parlare di tutoi tranne che di noi!)
Per tanto tempo ho fatto parte dei visitatori non registrati!..non siamo tutti della :asrm su negli spalti del forum, ma anche degli inguaribili romantici che vi leggono con la stessa costanza di un assetato che cerca refrigerio nel deserto, inseguendo miraggi e godendo di ogni piccola oasi scovata!
:beer: Ultima cosa, i laziali siamo uno spettacolo, mi vengono i brividi nel comprendere ogni giorno quanta differenza ci sia tra tifare ed amare!
Sono onorato di poter fare parte di questa community :ssl!
Forza Lazio Sempre!

benvenuto

diversi anni fa un mio amico aveva un cagnolino di nome Endimione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: STARBLUE il 28 Lug 2014, 15:26
Anche Balanta e me quieto....
Ammesso che sia tutto vero su De Vrij, con Balanta sarebbe da 10 e lode il mercato.

gerdmuller

Visitatore
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Endimione il 28 Lug 2014, 15:36
Salve a tutti,
Volevo inaugurare l'attivazione del mio account con una bella notizia (ancora non ufficiale!) e questa del buon olandesone mi pare ottima! (nonostante su sky continuano a parlare di tutoi tranne che di noi!)

veramente io mentre lavoro ho acceso skysport24 dalle 14,30 circa e lo dicono a ripetizione di DV, comunque benvenuto!!!!! e forza :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
Citazione di: charlie il 28 Lug 2014, 15:50
Pensa che roba: Tare e DV partono da Amsterdam, vanno a Londra e caricano pure Vlaar.
Stasera scendono tutti e tre a Fiumicino!

:muchlove:

in amicizia, me dici da chi ti rifornisci? vorrei avere anche io ste visini/allucinazioni  :D :D :D :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Era preso da un pezzo. Arriva oggi perché il volo l hanno preso su Groupon e prima non c era posto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto llsn riporta di filippini che verrà dato in prestito in B
Crotone, Bari, Carpi, Livorno ed Entella interessate, con le prime due favorite

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2014, 16:05
Era preso da un pezzo. Arriva oggi perché il volo l hanno preso su Groupon e prima non c era posto.

ahahahahah

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Citazione di: balivox il 28 Lug 2014, 15:27
Volemo fa i precisi? Risulta AZ7117 perchè è un biglietto Alitalia.

Il volo è KL1609 8)

Grande, grandissimo Bali  :luv:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Ho visto il video di marchetti a sky sport 24. Dice 8,5 mln comprendivi di bonus. Se così fosse, sarebbe un colpo da maestro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: eaglemiky il 28 Lug 2014, 15:42
Dato che de vrij  pare ci sia costato 8.5m mi sembra che ci sia anche il suo compagno di reparto in Orange in scadenza . sai che coppia devrij , vlaar.  :D.  il mio collega olandese mi conferma lo spelling , due parole staccate De Frai.  con la F un po V  :beer:.
allora facciamo la difesa a 3

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
credo sia ragionevole pensare che dopo questo acquisto nulla si muova nel breve ....prima deve uscire uno dei difensori in rosa ... venduto Ciani (presumibile per contratto e richieste), uscendo anche cavanda e probabile gonzalez c'è il secondo tesoretto per l'altro difensore...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 16:06
intanto llsn riporta di filippini che verrà dato in prestito in B
Crotone, Bari, Carpi, Livorno ed Entella interessate, con le prime due favorite
sto ragazzo va seguito attentamente ... come lombardi... potremmo trovarci in  casa due ottimi rinforzi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Lug 2014, 16:09
credo sia ragionevole pensare che dopo questo acquisto nulla si muova nel breve ....prima deve uscire uno dei difensori in rosa ... venduto Ciani (presumibile per contratto e richieste), uscendo anche cavanda e probabile gonzalez c'è il secondo tesoretto per l'altro difensore...
preferisco vendere e aspettare per poi andare a prendere uno schar/manolas piuttosto che buttare subito i mln su i de maio & co.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se riuscissimo a formare una coppia De Vrij-Schar/Manolas/Paletta sarebbe fantastico, ma non è affatto semplice. Per festeggiare l'arrivo del pennellone olandese aspetto l'ufficialità.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Discussione precedente - Discussione successiva