Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cericola ha meno credibilità de runincazzar

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: BomberMax il 28 Lug 2014, 16:50
io  pure  ennamo  !!!! 
nnamo co'  pallotta  altro centrale  e semo pronti

:sbonk:

ma james? sai che smacco a comprarsi il presidente....  :=)) :=)) :=)) :beer: :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Leonardo Contessa il 28 Lug 2014, 16:39
Sto vedendo questo video su youtube(bisogna vederlo realmente nel nostro campionato) e me stanno a brilla gli occhi!!!Balanta ha tutto!!!!tecnica,velocita',anticipo,senso della posizione!!!Ha 21 anni ed è gia un giocatore completo!!!Balanta-de vrij e me reputo soddisfatto alla grande e poi con 5-6 mnl te lo porti via!!!!E' un affare!!!

Se facessimo un video di Cana, con le sue chiusure in tackle e i gol da fenomeno(che manco Hummels e Thiago Silva), uscirebbe fuori un top player. 

Balanta è sicuramente un giocatore di prospettiva, perché ha delle caratteristiche fisiche e l'età dalla sua, ma famose a capisse, stiamo parlando di uno che non riesce a togliere il posto in nazionale a nientepopodimenoché Zapata e Yepes. Dicono che possa giocare anche terzino(ho i miei dubbi), ma in quel ruolo ci gioca quella sega di Armero. Io tendo a non fidarmi molto dei nomi pompati cosi tanto dai giornali. Parliamo di un giocatore che deve ancora dimostrare tutto e non ha mai messo piede in Europa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nerone77 il 28 Lug 2014, 16:57
Se io dico che pure se ci metti Hummels nel posto rimasto libero sempre tra il 4° e il 7° posto navighiamo dite che sò pessimista oppure incapace di fomentarmi?

3 squadre ci sono nettamente superiori. L'unica speranza è che Allegri faccia il macello con la Juve, il che non è escluso...

A livello di rosa hai i giocatori, dipende come ti rendono. L'anno scorso i bruchi non avevano una squadra da 1-2 posto. Gli ha girato bene, giocando bene con uno scarto della Florentia, dell'Arsenal e due acquisti ben assestati tra PSV e udinese e dal 7 posto sono passati al secondo.
Non dico che noi possiamo fare una cosa del genere... ma se Pioli da un buon gioco magari puoi svoltare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 16:57
La sento di solito nei dieci minuti di raccordo che mi faccio ogni giorno. Mi è capitato questo pezzo verso le 14,30, e Wilson già stava cercando di farlo un po' ragionare.

Scusate per l'OT ma ricordo dallo stesso personaggio le seguenti "perle" :

Ledesma è bono solo per il lecce
Candreva faceva panchina a cesena, da noi viene a fare il giardiniere
Klose non gioca da na vita e in germania lo trattano come un bollito

Ma la mia preferita è :
HERNANES lo abbiamo preso proprio perchè è stato scaricato da tutte le altre squadre, un motivo ci sarà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 16:49
Cericola

"l'altro centrale sarà mancino"

?

Paletta è mancino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 17:01
A livello di rosa hai i giocatori, dipende come ti rendono. L'anno scorso i bruchi non avevano una squadra da 1-2 posto. Gli ha girato bene, giocando bene con uno scarto della Florentia, dell'Arsenal e due acquisti ben assestati tra PSV e udinese e dal 7 posto sono passati al secondo.
Non dico che noi possiamo fare una cosa del genere... ma se Pioli da un buon gioco magari puoi svoltare.
Ski è una stronzata. Non è il topic per parlarne ma ce l'avevano eccome, non è che ce so arrivati per grazia ricevuta su

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2014, 16:45
per giocarcela con tutti:

marchetti
                 (Berisha)
basta paletta devreij radu
(konko cana ciani brafeed)
     parolo biglia onazi
      (gonzo ledesma lulic)
     candreva klose keita
      (FA    djordjevic    mauri)

Perdonami  ma non vedere Cataldi manco tra le riserve è una svista degna del ragionier Filini  ;)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2014, 17:02
Ski è una stronzata. Non è il topic per parlarne ma ce l'avevano eccome, non è che ce so arrivati per grazia ricevuta su
Pero' le partite importanti contro juve e napoli (coppa italia) le hanno toppate di brutto.
E avevano solo il campionato.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: FeverDog il 28 Lug 2014, 17:01
Paletta è mancino?
mancini è paletto ? 

e via in un vortice vertice 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: nerone77 il 28 Lug 2014, 16:57
Se io dico che pure se ci metti Hummels nel posto rimasto libero sempre tra il 4° e il 7° posto navighiamo dite che sò pessimista oppure incapace di fomentarmi?

3 squadre ci sono nettamente superiori. L'unica speranza è che Allegri faccia il macello con la Juve, il che non è escluso...
Dipende se tifi Lazio oppure qualche altra squadra.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Preso De Vrij detto da De Martino si può aprire il topic adesso?
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee
:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 17:06
Dipende se tifi Lazio oppure qualche altra squadra.
Vabbè anche io penso lo stesso. Anche con hummels non credo che la Lazio sarebbe da terzo posto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
De Martino su Lsr ha confermato l'acquisto di De Vrij, 30 secondi fa... arrivo stasera, domani ore 8 visite Paideia.
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva