Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.209
De Vrij - Marquez - Cana - Novaretti, rischiosa ma non drammatica...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 12:10
Su Marquez non so come pensarla. Grandissimo carisma ed esperienza, piede sinistro, grande. Mondiale, ma fuori dal circuito che conta da almeno 2 anni. Dici via Biava e Dias dentro De Vrij Marquez.
Boh.
Marquez non e' mancino.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2014, 12:02
Tutto vero. Mi preoccupa solo la leva che qualche società possa fare con un'alta proposta sull'ingaggio, riducendo drasticamente la spesa sul cartellino. Un giochetto che fanno spesso...
In ogni caso, venderlo sarebbe una cazzata colossale.

Non partira'. Non se non ce fanno ridere parecchio parecchio e intendo che: ti danno soldi e tempo tali da comprare un tornante ottimo e una grandissima punta.. altrimenti non se ne fa nulla!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2014, 12:12
De Vrij - Marquez - Cana - Novaretti, rischiosa ma non drammatica...
Mai un infortunio o una squalifica per i primi due però...la differenza sarebbe enorme tra le coppie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Con quattro anni di contratto sconto di 3/4 M? Ma in quale universo?!? Con 4 anni di contratto paghi quello che chiedo io e basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 11:53
Il centravanti l'abbiamo comprato. Se non vi piace e' un conto. Ma se giochiamo con una punta (il 433 e' una punta sola e due ali) difficilmente prenderemo un altra punta.

Grandissimo Skizzo.

Daje 3 partite de tempo a Giorgione, poi vedi i " felice di essermi sbajato" come fioccano..

La Pravda . . .  :rotflol: Se non dici quello che dice eunuco1981 , s'encazza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 12:12
Marquez non e' mancino.
Vero. Lo avevo letto su qualche articolo.
Però vedo che dovrebbe avere il doppio passaporto, allora forse si fa interessante.
Prendiamo lui e H. Moreno ora che è rotto, tra 6 mesi è pronto. Oppure Balanta (se è veramente buono).
No eh?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2014, 12:13
Mai un infortunio o una squalifica per i primi due però...la differenza sarebbe enorme tra le coppie

si pero' ricordiamoci che il 26 maggio gioco' Cana.. e vincemmo lo stesso. Non è che ora questi non sono in grado nemmeno di fare qualche partita in serie A.. non esageriamo!

Con tutto cio' io poi ne vorrei sempre di fortissimi!!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 12:14
Vero. Lo avevo letto su qualche articolo.
Però vedo che dovrebbe avere il doppio passaporto, allora forse si fa interessante.
Prendiamo lui e H. Moreno ora che è rotto, tra 6 mesi è pronto. Oppure Balanta (se è veramente buono).
No eh?

Si e' spagnolo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

ma magari Marquez....
due note:
1 non è macino - ma me dite da quando esiste la regola che i due centrali DEVONO essere un dx e uno sx ?
2 è fuori giro da due anni - ma secondo voi facendo solo la serie A uno che ha la sua esperienza ad altissimi livelli non sarebbe in grado di reggere contro gli attacchi di almeno 15 squadre che compongono la scarsa serie A attuale ?
...E intanto con calma, e un anno di tempo, te cerchi un centrale nuovo di media età senza dover cder nessuno che non vuoi.....o magari cedendo qualcuno dei CC che oggetivamente oggi sono in sopranumero intascando qualcosa......sempre con tutta la calma possibile

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ralphmalph il 29 Lug 2014, 11:51
La sintesi.
(Col centravanti al posto della mezzala)

Concordo!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 12:13
Con quattro anni di contratto sconto di 3/4 M? Ma in quale universo?!? Con 4 anni di contratto paghi quello che chiedo io e basta.
Sì Ale, al massimo propio intendevo. Ma per me con 4 anni di contratto sei blindato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.209

Senza impegni in Europa si può fare, anche Marquez può farti 30-32 partite... Certo, se poi succede il disastro infermeria, allora sei rovinato, ma quello è un rischio che corrono tutti o quasi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Mi manca lo scandire il tempo di El Jardinero...  :D

sono le 12.19 del 19 luglio e..i nostri centrali sono......ecc ecc..  mi piaceva una cifra!! :since :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 12:19

Tare , portacelo a roma.
se non sbaglio è in scadenza 2015, magari...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me o aspetteranno di vendere qualcuno prima di acquistare il secondo centrale (e ci sta purché si cautelino bloccando l'oggetto del desiderio) oppure arriverà subito un parametro 0 avanti con gli anni.
io non smetterò mai con il mio mantra di chiedermi e chiedervi: perché non un prestito? (la mia idea è che cercando solo giocatori all'ultimo anno questo non sia possibile se non previo rinnovo contrattuale)
un ultra 35enne sia esso Marquez o Lugano o altri andrebbe bene come terzo centrale (vendendo Ciani e Novaretti) ma non come titolare vista anche l'incognita sul rendimento ma soprattutto sui tempi di recupero da eventuali infortuni

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 12:11
Ma Balanta è veramente bravo come dicono o potrebbe essere un bluff?

Dunque non l'ho mai visto giocare, ho visto solo alcuni video sul tubo, al momento mi sembra che abbia molta fortuna dalla sua, non mi sembra di aver visto una classe cristallina, fosse per me andrei su altro....

Discussione precedente - Discussione successiva