Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 29 Lug 2014, 17:20
mi collego ora. come stamio a annà oggi?

Io mi sono collegato 5 minuti fa e ho visto solo dibattiti sul centrocampo, presumo non sia successo niente oggi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il Tata deve rimanere. sarebbe un errore molto superficiale.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2014, 17:12
Se mi fai la stessa domanda, ti dico che nessuno dei nostri è minimamente paragonabile ad Hernanes e Kovacic come qualità e talento. Il primo ha fatto 41 gol con noi in 3 campionati e mezzo. Da loro Guarin fa panchina, per dirne una.
Il Napoli con quel centrocampo è arrivato quasi ogni anno in champions e ha preso a pallonate Borussia Dortmund, Chelsea, Arsenal ect. Hamsik poi è un top player vero, giocatore straordinario, che ha fatto 77 gol nel Napoli.
La Fiorentina non ha solo Borja Valero di qualità, non giochiamo.
Poi magari a noi ci esplodono MInala e Cataldi, ma ad oggi non c'è paragone, sia in termini di classifica che a livello tecnico.

Già adesso ci sono superiori, se poi ci metti che stanno cercando di assestare altri colpi in quel reparto, a differenza nostra, capisci che il divario sulla carta c'è ed è importante.
Dimmi chi altro ha di qualità a cc la fiorentina. Lo so che cuadrado è forte ma parliamo di centrocampo, io non ho nominato né Candreva né Keita.

Il Napoli va in cc perché ha sempre il miglior attacco del campionato.

Inler Berhami Hamsik fa ride dai.

Hamsik è un top, ma l'anno scorso è stato nullo, vediamo se si riprende. Inler non vale Biglia e testa cuore e portafogli è un portaborracce, buono ma non lo scambierei con Parolo. È uno che l'anno scorso ci mancava ma quest'anno c'è l'ex Parma in quel ruolo e lo preferisco di gran lunga.

In panchina Dzemaili, Jorginho e ? Per 2 competizioni tra l'altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il Tata deve rimanere. sarebbe un errore molto superficiale.
Anch'io lo cederei solo per cifre ottime e se si rendesse necessario per arrivare all'altro obiettivo, il difensore. La lista di chi deve partire non comincia certo col suo nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Higuain mangia si in testa a Djorgione e chi lo nega? Parlavamo di cc, non mi saltare di palo in frasca

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2014, 17:06
Hernanes m'vila kovacic guarin Alvarez obi sono inferiori al nostro?
m'vila giocava col paperopoli, Guarin se ne parli bene con un interista te mena mani e piedi, Obi non ricordo neanche come è fatto e alvarez è un giocatore discontinuo "a bestia"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2014, 17:19
DLM, giocando 1 partita a settimana non significa che aumenta il valore tecnico dei giocatori. A lungo andare possona avere una freschezza fisica superiore, ma i valori sono quelli. 
Djordjevic, oggi come oggi, rispetto a Higuain e Gomez è il nulla. Di questo penso non ci sia alcun dubbio. Parliamo di livelli totalmente differenti.
Questo sulla carta, poi magari Cataldi diventa Xavi, Minala diventa Yaya Tourè, Keita diventa Hazard e Djordjevic fa 20 gol.

Ecco perché dico che per ridurre il gap con queste squadre, toccherebbe rinforzare la difesa con un altro colpo importante. Perché è l'unico reparto in cui gli possiamo essere superiori.
Sì, ma se ho una partita a settimana non devo guardare il valore di 22 giocatori, ma di 16-18.
Poi la freschezza e la concentrazione fanno la differenza eccome.
Tu stesso postando le statistiche di Parolo hai fatto notare che è stato 1 dei 4 cc più importanti della serie. A al di là del nome. Lulic da interno è un buon giocatore e parliamo di 2 da 12-14 gol a stagione. Biglia è forte.
Hernanes i gol che ha fatto non li ha fatti da interno. Il nostro Kovacic è Anderson.
Non dico che siamo più forti, ma parliamo di livelli simili.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se penso che con la squadra allo sbando,con l'andata buttata nel cesso,con una difesa senza titolari per tantissimo tempo,siamo arrivati a -2 dalla coppa......mi esalto un pochino nell'immaginare cosa potremmo fare con una squadra nettamente migliorata e partendo decisi gia' dall'inizio del torneo...... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2014, 17:20
No, ma puo' diminuire quello di chi ne gioca di piu'. Per stress fisico e/o mentale. Quando non dovranno saltarle, le partite. Mi sembra lapalissiano.

Il valore tecnico non diminuisce, ma la freschezza atletica si e questo a lungo andare potrebbe essere un valore importante per noi. Però per potergli arrivare sopra a queste squadre, almeno un reparto più forte lo dovresti avere. Stando cosi le cose, io credo che l'unico reparto in cui potremmo essergli superiori(facendo un altro acquisto di grande livello) è la difesa. Centrocampo e attacco non c'è storia attualmente. 

@Leo, ho capito le tue convinzioni, ma il campo in questi anni ci ha raccontato altro.

p.s adesso vi saluto che devo andare. Forza Lazio!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2014, 17:22
Anch'io lo cederei solo per cifre ottime e se si rendesse necessario per arrivare all'altro obiettivo, il difensore. La lista di chi deve partire non comincia certo col suo nome.

il Tata è un giocatore che durerà, imparerà, diventerà sempre meglio.
in questi tempi di gente che non vede la Lazio, il Tata è stato presente in molte partite importanti, decisive per questa nuova Lazio, dal primo gol di Klose in poi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2014, 17:08
intanto iniziamo a levare guarin dal centrocampo dell'inter e inserire forse medel, il nostro non sara' meglio ma non c'è una differenza abissale tra i due.
Capisco sminuire sempre e comunque i nostri giocatori ma mi sembra che stiamo un po esagerando.
Matador hai rotto proprio il caxxo davvero.
Io non devo sminuire una ceppa dico quello che penso.
Sto atteggiamento de piagne sempre ha frantumato i coglionz

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:25
Tu stesso postando le statistiche di Parolo hai fatto notare che è stato 1 dei 4 cc più importanti della serie.

Per tackle effettuati, non come valore assoluto.  ;)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il centrocampo della lazio è superiore a quello dell inter, ha più giocatori forti e di quantità.
comunque quest anno vedo una lazio veramente forte che potrebbe battere chiunque in serie a, bella squadra davvero.
abbiamo una marea di nazionali , io non ho mai visto una lazio di lotito cosi forte come quella di adesso.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Io insisto. Compriamo pure un centrale, ma uno forte ce l'abbiamo già. E si chiama Ciani.

Ci vuole uno psicologo bravo, du battone o non so cos'altro, ma il problema è solo pissicologico.

Si inventino qualcosa caxxo....per esempio richiamino Couto (visto che Sinisa deve allenare) e

glielo mettano alle costole giorno e notte. Questo è forte forte (ma purtroppo se lo deve ricordare).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2014, 17:31
Per tackle effettuati, non come valore assoluto.  ;)
Ma non eri uscito;)
Sì, ma se come tackle sei tra i primi 4, se imbusti 8 gol senza rigori, sarai tra i primi 8-10 interni della serie A?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: reggionord il 29 Lug 2014, 17:35

Io insisto. Compriamo pure un centrale, ma uno forte ce l'abbiamo già. E si chiama Ciani.

Ci vuole uno psicologo bravo, du battone o non so cos'altro, ma il problema è solo pissicologico.

Si inventino qualcosa caxxo....per esempio richiamino Couto (visto che Sinisa deve allenare) e

glielo mettano alle costole giorno e notte. Questo è forte forte (ma purtroppo se lo deve ricordare).

Ciani del Bordeaux era un animale proprio, in Champions era un signor difensore! Poi è arrivato da noi e ha cominciato a fare cappelle :/

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2014, 17:06
Hernanes m'vila kovacic guarin Alvarez obi sono inferiori al nostro?
Si. E vi siete scordati di Kuzmanovic, che attualmente gioca titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2014, 17:37
Si.
Ni, mi sembra male amalgamato, infatti Mazzarri vorrebbe uno alla Bherami.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate a quale divinita' conviene rivolgersi per cavanda? se lo stanno a litiga' e mi dispiace...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Lqsignifer il 29 Lug 2014, 17:24
m'vila giocava col paperopoli, Guarin se ne parli bene con un interista te mena mani e piedi, Obi non ricordo neanche come è fatto e alvarez è un giocatore discontinuo "a bestia"

Sono d'accordo. Per me non c'è partita. L'inter finisce sotto a noi, sono pronto a scommettere.
La Roma se perde strotman (x ilMU, cosa probabile) a ccampo non è + forte di noi.
Poi se perde anche benatia mi faccio 2 risate...
Il napoli se non prende nessuno a ccampo non vedo xchè debba essere superiore a noi.
Il milan sta impicciato, la juve farà un campionato a parte ma non farà 100pt.

Noi dobbiamo prendere un buon centrale x ridurre il gap.
In troppi sottovalutate Djorgione. Sono solo un po' preoccupato per la tenuta delle sue
ginocchia che si sono infortunate 2 volte in pochi mesi...però magari sono paranoie
mie perchè credo molto in questo giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva