Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: _JS1989_ il 30 Lug 2014, 12:54
articolo decisamente fantasioso

LONDRA (Inghilterra) - Sirene italiane per Marouane Fellaini. Oltre ad un presunto interesse del Napoli - stando all'edizione online del 'Telegraph' - anche la Lazio si starebbe muovendo per cercare di strappare al Manchester United il prestito del nazionale belga. Il Napoli, però, resterebbe la candidata più seria per portare in Serie A il centrocampista ex Everton. (Calciomercato.it)

http://www.S. Benedetti/notizie/mercato/27240-il-telegraph-anche-la-lazio-pensa-a-fellaini-ma-il-napoli-e-in-pole

Avevo letto qualcosa in merito ieri, non ricordo se su FB o su questo sito.
Trattasi di polpetta avvelenata (vista la provenienza) per dare contro l. Poi a centrocampo stiamo bene così; se propio mi devo svenare lo farei per Witsel. Ma, appunto, è l'ultimo dei problemi.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Fellaini prende 4 pippi all'anno. Al massimo trattiamo lo scambio tra la sua acconciatura e quella di cavanda
:=)) non son queste voci come escono fuori.
per il secondo centrale prevedo telenovelas con termine all'ultimo giorno di mercato. Speriamo solo che sia Vlaar che per me è fortissimo (ma il mio giudizio non conta nulla), mi accontento di Mendes, venisse il greco stappo spumante. Aspetto e spero, visto che per DV ero pessimista sono moderatamente fiducioso a metà ... :since :since :since
ps: come al solito (anche per sabatini)  :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
fermo, paragonabile a Ciani nel senso che non sposta niente eh. quello intendo.
la cosa che mi ricordo è che si perde molto spesso l'uomo sui calci piazzati. Inoltre nella 10ina di partite che ho visto dell'OM scorsa stagione, faceva fatica a tenere la linea della difesa (che però era sempre molto alta).
Ripeto, per me non è un titolare. Se Mendes arrivasse insieme a Marquez cedendo Ciani già sarebbe un altro paio di maniche.
Ma non è che hai visto la stagione più disastrosa dell'OM?
Questo dico. Radu quest'anno se hai visto 4-5 partite andate male come lo giudichi?
Poi ripeto, non l'ho mai visto. Ma Durante ne parla bene, i tifosi dell'OM pure, a Tare pare piaccia.
Qualche dubbio mi viene. Tutto qui. Poi c'è di meglio sicuramente.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
la cosa che mi ricordo è che si perde molto spesso l'uomo sui calci piazzati.
Inoltre nella 10ina di partite che ho visto dell'OM scorsa stagione, faceva fatica a tenere la linea della difesa (che però era sempre molto alta).

Praticamente un Marquinhos senza mafie dietro che ne alzano immotivatamente la valutazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: ilprofeta il 30 Lug 2014, 13:07
Ormai s'è tagliato il cespuglio, meglio Cavanda  :beer:
A proposito de capelli, se Paletta vuole venì alla Lazio se li deve taglià.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
De Vrij e Paletta giocano entrambi d'anticipo, rischierebbero di perdersi spesso l'uomo palla al piede.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2014, 13:35
A proposito de capelli, se Paletta vuole venì alla Lazio se li deve taglià.
Lo mandiamo dall'amico di Radu e dopo un mese sembrerà il cugino itt

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Lo mandiamo dall'amico di Radu e dopo un mese sembrerà il cugino itt
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
La stampa romena dice che Chiriches e' di nuovo vicino alle merde, con Destro voluto fortamente da Tottenham.
Secondo me sarebbe un peccato per Chiriches, per essere honesto non vorrei vederlo li ...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laziosibiu il 30 Lug 2014, 14:06
La stampa romena dice che Chiriches e' di nuovo vicino alle merde, con Destro voluto fortamente da Tottenham.
Secondo me sarebbe un peccato per Chiriches, per essere honesto non vorrei vederlo li ...
Lamela tottenham
Destro tottenham
....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se prendiamo Manolas siamo da Champions. Mi espongo.

Ottimi Mendes (altro che Ciani, è più tecnico, è più veloce, è più giovane...è più costoso, è più TUTTO), ottimo Schaar, affidabile Vlaar (si troverebbe subito bene con de Vrij ma non vale 10 milioni), dubbi su Paletta (non veloce e a noi serve uno molto veloce). Conosco poco Musacchio e Dragovic ma mi sembrano veramente ok.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 13:36
De Vrij e Paletta giocano entrambi d'anticipo, rischierebbero di perdersi spesso l'uomo palla al piede.

Il dubbio che ho su Paletta è che non sia complementare a De Vrij. Per carità credo che alla fine si potrebbero integrare ma uno con caratteristiche diverse (veloce, rapido), altrettanto tecnico e col senso della posizione sarebbe l'ideale.
Per quel poco che conosco Manolas sarebbe il profilo giusto ma fuori portata economicamente.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 13:16
Ma non è che hai visto la stagione più disastrosa dell'OM?
Questo dico. Radu quest'anno se hai visto 4-5 partite andate male come lo giudichi?
Poi ripeto, non l'ho mai visto. Ma Durante ne parla bene, i tifosi dell'OM pure, a Tare pare piaccia.
Qualche dubbio mi viene. Tutto qui. Poi c'è di meglio sicuramente.
Se Durante dice che è' un buon giocatore sarà na pippa spaziale

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Bocchetti... Di solito è il primo che prendo a Football Manager quando mi serve un centrale, ma è un nome fatto ieri sera in questo topic, pertanto ce credo poco!

@Gulp: se serve qualche uomo in più alle missioni Schar e Manolas, mi trovi dove sai, passo e chiudo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 14:15
Se Durante dice che è' un buon giocatore sarà na pippa spaziale

Durante sui brasiliani non sbaglia un colpo.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

"La Lazio compra. Dopo aver chiuso l'arrivo dal Feyenoord di Stefan de Vrij, Lotito è alla caccia di un nuovo difensore. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com nel mirino oltre a Vlaar dell'Aston Villa e Paletta del Parma c'è il centrale del Bordeaux Ludovic Lamine Sané, nazionale senegalese ma con passaporto francese. Questo sera sugli spalti del Renato Curi per l'amichevole tra Perugia e il club francese ci saranno anche gli uomini mercato biancocelesti che avranno l'occasione di osservarlo da vicino. In scadenza nel 2015, Sané potrebbe essere il prossimo rinforzo della Lazio."

Qualcuno lo conosce?

http://www.calciomercato.com/news/lazio-per-la-difesa-pensa-a-sane-796056

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: baroncino il 30 Lug 2014, 14:19
Riprendo da Calciomercato.com

"La Lazio compra. Dopo aver chiuso l'arrivo dal Feyenoord di Stefan de Vrij, Lotito è alla caccia di un nuovo difensore. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com nel mirino oltre a Vlaar dell'Aston Villa e Paletta del Parma c'è il centrale del Bordeaux Ludovic Lamine Sané, nazionale senegalese ma con passaporto francese. Questo sera sugli spalti del Renato Curi per l'amichevole tra Perugia e il club francese ci saranno anche gli uomini mercato biancocelesti che avranno l'occasione di osservarlo da vicino. In scadenza nel 2015, Sané potrebbe essere il prossimo rinforzo della Lazio."

Qualcuno lo conosce?

Non lo so ma di centrali dal Bordeaux Ciani basta e avanza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: edge24 il 30 Lug 2014, 14:16
Bocchetti... Di solito è il primo che prendo a Football Manager quando mi serve un centrale, ma è un nome fatto ieri sera in questo topic, pertanto ce credo poco!

@Gulp: se serve qualche uomo in più alle missioni Schar e Manolas, mi trovi dove sai, passo e chiudo
Sarai inviato ad Atene appena possibile,  agente Edge 8)

Ma come mai sono comparsi di nuovo Musacchio e Dragovic? Sembrava ci fosse il mondo su di loro e stanno ancora lì... magari uno dei due!

Contenuto sponsorizzato

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Dopo l'acquisto di Stefan De Vrij la Lazio continua la propria ricerca di un altro difensore centrale per completare la difesa da consegnare nelle mani di Stefano Pioli. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, i dirigenti biancocelesti avrebbero incontrato di recente l'entourage italiano di Mario Maloca, centrale croato classe '89 e capitano dell'Hajduk Spalato. Il difensore, nel giro anche della Nazionale croata, fa parte della scuderia di Fali Ramadani e il club di Lotito starebbe pensando al suo profilo proprio per completare la retroguardia laziale.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: baroncino il 30 Lug 2014, 14:19
Riprendo da Calciomercato.com

Qualcuno lo conosce?

questo potrebbe essere un colpo alla Tare... uno di cui non si è mai parlato .

Discussione precedente - Discussione successiva