Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2014, 11:16
Sì, e pure tanto

Marchetti
Basta De Vrij Manolas Radu
       Parolo Biglia Lulic
  Yarmolenko Klose Keita

+ un ottima panchina.....
in effetti credo che con una formazione del genere lotti tranquillamente per un posto in C.L.
considerando anche che non abbiamo l'Europa League quest'anno

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2014, 11:11
Toloi NO!!!
Ma non lo capite che sarebbe un autogol clamoroso...?!?

Domanda ma Rever quanto costa?

prendo spunto da qui per dire la mia
toli me la rischierei, conosce l'italia e roma, e' giovane,costa poco, era uno quotato.
rever credo che non interessi piu', forse troppo macchinoso, oppure non vuole venire lui. senno' non si spiega, lo abbiamo seguito per anni e adesso che e' svincolato non se ne parla.
vlaar forse e' un nostro sogno, pero' mi pare la miglior scelta. ti presenti con una coppia che non conosce il campionato italiano ma che giocava insieme, quindi nessun problema. sembra molto forte. oltre ai buoni rapporti dell'affare kozak e relative ipotetiche pendenze economiche, c'e' sempre onazi che si dice da secoli abbia mercato in inghilterra. si potrebbe inserire nella trattativa o no ? magari il conguaglio a nostro favore.
manolas sembra troppo costoso
dragovic non lo conosco
paletta a quelle cifre conviene andare su vlaar, senza ombra di dubbio. oppure le cifre che leggiamo sono inventate.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: _JS1989_ il 31 Lug 2014, 11:15
intanto appena comincia a trapelare un pò di ottimismo subito cercano di destabilizzarlo...oggi i giornalai parlano di un Candreva che vuole andare via...poracci....

comunque vi faccio un piccolo sondaggio così tanto pè giocà:
in caso Candreva partisse chessò magari al Monaco (che può permetterselo) e col ricavato acquisterebbe per esempio Manolas e Yarmolenko vi riterreste soddisfatti?

ma magari!!dove se firma?  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2014, 11:04
tutto sta a capì se è vera la storia della rata di kozak

certo che se lo fosse....
Ma non cambia nulla, mica ci servono i soldi in contanti. È una questione di cifra a bilancio.
La cessione di kozak l'hai già inserita, se la scali hai un -x.
Non cambia nulla. Se ce li abbiamo ce li abbiamo, altrimenti devi cedere qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Posso dire una cosa sulla leggenda "non conosce il campionato italiano"...

Non dico che sia un'affermazione falsa, però penso che per un difensore centrale sia abbastanza sbagliata.
Un difensore se è forte è forte. Dias per fare l'esempio di uno che ha giocato da noi, c'ha messo una giornata per carburare. Thiago Silva alla seconda partita si vedeva che era un fenomeno...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le merde avevano detto che Toloi era il loro primo obiettivo e, saltato quello, si sono buttati su Astori.
Io lo prenderei come terzo centrale, tanto per restituirgli il favore. Prestito con diritto di riscatto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le merde avevano detto che Toloi era il loro primo obiettivo e, saltato quello, si sono buttati su Astori.
Io lo prenderei come terzo centrale, tanto per restituirgli il favore. Prestito con diritto di riscatto.

Così mi stà bene...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Di tutte le alternative proposte, l'unica che mi costringerebbe a portare di corsa i pantaloni in tintoria è Manolas.
Anche Vlaar avrebbe il suo perché, buona coppia con DV. Gli altri o non li ho visti a sufficienza o me puzzano de sola (in alcuni casi la puzza è da maschera antigas, tipo Britos e forse pure Mendes). In mezzo, Paletta, discreto ma non ottimo, e forse tatticamente poco compatibile con DV. Quasi chiunque, però, meglio di quelli attuali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: _JS1989_ il 31 Lug 2014, 11:22
             Marchetti
Basta De Vrij Manolas Radu
       Parolo Biglia Lulic
  Yarmolenko Klose Keita

+ un ottima panchina.....
in effetti credo che con una formazione del genere lotti tranquillamente per un posto in C.L.
considerando anche che non abbiamo l'Europa League quest'anno

Formazione pazzesca. Anche con Candreva al posto di Yarmolenko chiaramente. Oserei dire che il terzo posto sarebbe possibile. Anche la panchina è strepitosa (Felipe Anderson, Minala, Cataldi, Djordjevic, Onazi ecc)

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2014, 11:29

Non dico che sia un'affermazione falsa, però penso che per un difensore centrale sia abbastanza sbagliata.
Un difensore se è forte è forte. Dias per fare l'esempio di uno che ha giocato da noi, c'ha messo una giornata per carburare. Thiago Silva alla seconda partita si vedeva che era un fenomeno...

E' vero che se un difensore è forte è forte....ma Dias mi ricordo ci mise un mesetto abbondante per ambientarsi( complice anche la situazione della Lazio al suo arrivo)...e Thiago Silva è rimasto ad allenarsi a Milanello metà anno prima di buttarlo in campo...

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2014, 11:29

D'accordo con te Zoppo , ma tu devi pure considerare che nel nostro caso sarebbero due i centrali nuovi da inserire ...Negli esempi riportati da te c'era sempre un altro centrale che aveva già esperienza con il nostro campionato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DARIO70 il 31 Lug 2014, 11:35
D'accordo con te Zoppo , ma tu devi pure considerare che nel nostro caso sarebbero due i centrali nuovi da inserire ...Negli esempi riportati da te c'era sempre un altro centrale che aveva già esperienza con il nostro campionato.

E qui sono d'accordo.
Secondo me quello si può sistemare con l'allenamento.
Spesso i movimenti difensivi sono particolarmente "meccanici".

Per questo IMHO va chiesto con urgenza l'arrivo del secondo centrale.

Prima Pioli li ha a disposizione, prima si conoscono meglio è...

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
*The extracts on this page are taken from various newspapers and media outlets. They do not necessarily reflect the views of Aston Villa.

Express and Star: Aston Villa still hope to tie Ron Vlaar down to a new four-year deal, despite interest from Southampton while Manchester United are waiting in the wings. Saints are poised to follow up their interest in Villa captain Vlaar, after selling Dejan Lovren to Liverpool. Vlaar, 29, only has 12 months left on his contract at Villa Park and Southampton are prepared to offer him a hefty pay-rise.

ClubCall: Paul Lambert is believed to have earmarked Manchester City's Scott Sinclair as a back-up target in case he fails to land Victor Moses. The Villa boss is keen to bring in a new wide man having allowed Marc Albrighton to leave earlier this summer, while Aleksandar Tonev has been deemed surplus to requirements after struggling since joining 12 months ago. The Villans were linked with a loan move for Chelsea forward Moses earlier this week, while they are also believed to be keen on another Blues attacker in the form of Christian Atsu.

ClubCall: Ron Vlaar says he has not thought about a move away from Aston Villa ahead of a meeting with his agent to discuss his options. The Dutch defender's excellent performance at the World Cup has resulted in him being consistently linked with a move away from Villa Park, with Roma, Manchester United, QPR and Southampton all said to be interested. The Villa skipper is set to return to pre-season training at the weekend and manager Paul Lambert is eager to sit down with Vlaar to discuss a new contract. Vlaar has just 12 months left to run on his current deal and Villa are fearful they will be forced to sell this summer if the 29-year-old does not agree fresh terms with the club.

Sutton Coldfield Observer: Wanted man Ron Vlaar has spoken about his future at Aston Villa, saying that he and his agent plan to discuss the 'various options' available to him. Speculation has surrounded Vlaar since his performances in the World Cup for the Netherlands, but while a host of clubs have been linked to the Dutchman, Villa boss Paul Lambert has reiterated his desire to keep Vlaar - who is out of contract next year - at Villa Park for the long-term.

Wiltshire Herald & Gazette: Swindon Town will host an Aston Villa XI at the County Ground on Saturday in a pre-season friendly. Entry for the game is priced at £5 per adult and £1 for children, with only the Arkell's Stand open to fans.
Sembra che anche i merdaioli sono su Vlaar

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
- Dragovic;
- Vlaar;
- Musacchio;
- Paletta.

Manolas non lo metto perché credo sia veramente troppo caro.
Anche Dragovic credo costi troppo, ma chissà...  :ssl
Comunque con uno di questi 4 per me il mercato in entrata è da 8.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ci sarà il secondo centrale, detto ora da Loty
portace Vlaar

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ha pure confermato: "abbiamo preso il terzino olandese"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
ci sarà il secondo centrale, detto ora da Loty
portace Vlaar
Confermiamo Novaretti che ci stupira` :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DARIO70 il 31 Lug 2014, 11:35
perfetto.
c'era un centrale che conosceva il campionato ma che doveva integrarsi col centrale nuovo che non conosceva.
se prendi vlaar ne hai due che devono conoscere il campionato ma che invece si conoscono alla perfezione.
direi che questo rischio si puo' correre.
ad esempio, a parita' di prezzo come ho gia' detto, preferirei questa scelta a paletta.
ma chissa' chi arrivera'......

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Appunto Vlaar è perfetto, avresti una coppia fortissima e già affiatata, capace di giocare a 3 e a 4

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Secondo me  a Bracoso l'hanno preso solo per far compagnia a De Vrji.... visto mai che a Vlaar non ce la fanno a prenderlo  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva