Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: _JS1989_ il 01 Ago 2014, 11:04
infatti...cauti...non facciamo voli pindarici
Non credo ci sia pericolo in questo senso;)
Se fosse questa però cominciamo a crederci noi per primi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Altro
Incorpora Tweet Togli voce a @officialsslazioRidai voce a @officialsslazioBlocca o segnala #EdsonBraafheid è un giocatore della @officialsslazio. Trovato l'accordo con la società.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marquez se viene viene per fare il titolare e non "il terzo" della difesa.
E' un giocatore di 35 anni e non verrebbe di certo per accomodarsi in panchina considerando anche che non abbiamo l'Europa, tenendo presente anche che gli si dovrebbe garantire anche uno stipendio superiore al milione e mezzo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2014, 11:01
Se dici che peccano di concentrazione perchè non forniti di una preparazione tattica adeguata sin dalle giovanili (carenza di strutture, tecnici poco preparati etc), ok.

Se invece sostieni che peccano di concentrazione semplicemente perchè sono neri, altrochè se è un'affermazione razzista. Molto più razzista di quella di Tavecchio.
Il confine tra il razzismo e la superficialità è sempre sottilissimo.

In questo caso la cazzata è smentita dai fatti: se fosse vero che i neri fossero geneticamente predisposti ai cali di concentrazione, come se spiega che esistono o sono esistiti campioni di colore francesi, olandesi, brasiliani etc...?

E' un discorso di preparazione tattica e predisposizione che non c'entra una mazza col colore della pelle.
La generalizzazione sul colore della pelle è solo superficialità.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
mercato da 8

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Buono in marcatura, solido, molto veloce (video di 3-4 anni fa c'è da dire).
L'unica cosa che m'ha fatto storcerei l naso: sembra non sappia stoppare la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2014, 11:13
Ho visto qualche video
Buono in marcatura, solido, molto veloce (video di 3-4 anni fa c'è da dire).
L'unica cosa che m'ha fatto storcerei l naso: sembra non sappia stoppare la palla.
Resta uno che ha giocato la finale del mondiale 2010. Ottimo come vice-radu.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ma qualcuno lo conosce veramente, a parte il mister e lo staff della SS Lazio che lo hanno potuto visionare h24 per quasi quattro settimane?

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io credo che alla fine opteranno per Britos, è la scelta più semplice, meno dispendiosa e più sicura.
E' un centrale sinistro, gioca da tanto in Italia, conosce sia la difesa a 3 che quella a 4, è relativamente veloce ed un bel cagnaccio.In più il tecnico lo conosce alla perfezione e con lui ha fatto le migliori stagioni.
Non sarà il nome che te fa venire l'acquolina in bocca ma almeno è funzionale e in un contesto del genere ci può assolutamente stare.
Mi sembra la soluzione più realistica.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
la squadra che sta nascendo mi piace, e guarda stavolta dico che mi fido pure sul secondo centrale che prenderemo.
Si può fare sicuramente un bel campionato e potremmo essere la sorpresa (e arrivare in CL). Per il resto vorrei solo ricacciare in gola le parole ad astory che ci considera inferiori agli immondi.
non dimentichiamo  :asrm :asrm :asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: carib il 01 Ago 2014, 11:20
Ma qualcuno lo conosce veramente, a parte il mister e lo staff della SS Lazio che lo hanno potuto visionare h24 per quasi quattro settimane?
Un mio collega olandese che segue molto il calcio e conosce il nostro campionato, mi dice che abbiamo fatto un'ottimo affare per un panchinaro.
Non e' vecchio e non e' logoro ed e' motivato dalla voglia di riemergere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio0388 il 01 Ago 2014, 11:22
Io credo che alla fine opteranno per Britos, è la scelta più semplice, meno dispendiosa e più sicura.
E' un centrale sinistro, gioca da tanto in Italia, conosce sia la difesa a 3 che quella a 4, è relativamente veloce ed un bel cagnaccio.In più il tecnico lo conosce alla perfezione e con lui ha fatto le migliori stagioni.
Non sarà il nome che te fa venire l'acquolina in bocca ma almeno è funzionale e in un contesto del genere ci può assolutamente stare.
Mi sembra la soluzione più realistica.

E' gia' stato detto che quando Britos stava a bologna Pioli non ne era l'allenatore, questo non vuol dire che il giocatore non possa essere funzionale alla squadra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio messo sotto contratto #Braafheid ingaggio di 500 mila euro. 1 anno con opzione sul secondo @SkySport

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La scelta del centrale da affiancare a de vrij determina la differenza che c è tra una squadra che lotta realmente  per la champions e una che gioca per il 4/6 posto.quindi vedessero di non fare cazzate.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
No tombale a Britos, per un semplice, evidentissimo motivo: conosco molti tifosi del napule, e ogni volta che gli nomino, sghignazzando, questo megasegone loro si mettono le mani in faccia (TUTTI) e cominciano a smadonnare.
Direi che l'avranno visto giocare, per anni, che dite?
Sega e pure eternamente rotto, un nome che fa venire orgasmi solo alla direzione della Paideia, inoltre NON può essere stato richiesto espressamente da Pioli che non lo conosce direttamente, come ricordato prima (evidentemente qualche netter sempre sul pezzo se l'è sognato di notte :rotfl2: )
Erased from file, fori uno!

Discussione precedente - Discussione successiva