Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 11:58
Non l'ha mai allenato.

Vabè ma se Minala e' na punta , tutto po esse.

:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 12:04
Lulic e 8 mio e ci prendiamo Chiellini;)))
Si per facce il brodo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Sampdoria, Ferrero: "Mustafi non è incedibile, può partire per 15 milioni"

15 milioni pe sta pippa, vabbè..

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
comunque io a britos non sarei contrario perchè quando era al bologna ha avuto un'ottima stagione sapendo che di li a poco sarebbe arrivato pioli, nel frattempo una fato cinico e baro lo ha fatto arrivare a napoli dove si sono polverizzate tutte le sue certezze come giocatore trasformandolo in una pippa di rara potenza.

Ma adesso che Pioli è giunto alla Lazio potrebbe essere finalmente giunto il momento del riscatto di britos, speriamo però da un'altra parte..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Circa l'opinione che i giocatori di colore peccano di concentrazione in difesa, si può fare una riflessione seria senza preconcetti?
Ho potuto osservare che a parte pecche individuali i giocatori di colore che vivono in Europa come quelli di nazionalità francese o altri non hanno questo difetto. Forse lo si può notare ancora nei giocatori che giocano in Africa e non tutti .
Io ritengo che la temperatura non aiuti ad essere concentrati per cui il giocatore inconsciamente si rilassa e acquisisce questa caratteristica. Ma messo in altro contesto questo difetto alla lunga sparisce.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: vagabond il 01 Ago 2014, 11:56
In grassetto le dimenticanze...

Ho postato la rosa in base ai convocati di oggi per Lisbona.

Su transfermarkt Tounkara risulta ancora in scadenza 2015 (il sito di solito é piú che attendibile)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 11:41
A me invece fa pensare a qualcosa di più semplice.
Ma porca pupazza ci serviva o no questo maledetto vice Radu? Sì?
Bene, hai preso uno di 30 anni che ha avuto una discreta carriera e viene a fare la riserva.
UN ANNO DI CONTRATTO=Filippini in prestito stile Cataldi e poi il prossimo anno se tutto va come deve andare lo inserisci.
Ma che cosa ci vedete di strano? Parlo in generale.

Filippini è stato usato per tutto il ritiro come centrale di difesa, il ruolo natio di Filippini è centrale di difesa, è stato inventato terzino sinistro da Bollini, non è colpa mia se la società Lazio, intesa come Tare e Lotito mi fanno sempre pensare male, non credo di essere l'unico che nel corso degli anni si è accorto più di una volta di aver mal riposto la fiducia...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Hicks il 01 Ago 2014, 12:01
Oh, chiedo umilmente scusa, l'ho letto al volo qualche pagina fa e quando sono andato a rispondere dopo un pò l'ho preso per buono senza leggere il solito fiume che si era formato fra quel post e quello che avete giustamente fatto notare (cioè che Pioli non l'ha mai allenato). Mea culpa.

Non è il caso di innervosirsi  ;)).

nervoso io? ma che scherzi...  :p

non ce l'avevo con te, me possino cecamme, ce l'avevo con gli attentissimi esperti di Lazio che parlano tutto il giorno di Lazio, che andavano ripetendo sta nenia de Britos allenato da Pioli, invece de licenziasse e annassene armare.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 12:07
per chi chiedeva di mustafi

nel circo dei presidenti mancava solo questo clown

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: galafro il 01 Ago 2014, 12:07
Circa l'opinione che i giocatori di colore peccano di concentrazione in difesa, si può fare una riflessione seria senza preconcetti?
Ho potuto osservare che a parte pecche individuali i giocatori di colore che vivono in Europa come quelli di nazionalità francese o altri non hanno questo difetto. Forse lo si può notare ancora nei giocatori che giocano in Africa e non tutti .
Io ritengo che la temperatura non aiuti ad essere concentrati per cui il giocatore inconsciamente si rilassa e acquisisce questa caratteristica. Ma messo in altro contesto questo difetto alla lunga sparisce.

ecco, allora io li comprerei tutti eschimesi, i giocatori intendo...con quel freddo sai come stanno belli concentrati

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ago 2014, 12:08
nervoso io? ma che scherzi...  :p

non ce l'avevo con te, me possino cecamme, ce l'avevo con gli attentissimi esperti di Lazio che parlano tutto il giorno di Lazio, che andavano ripetendo sta nenia de Britos allenato da Pioli, invece de licenziasse e annassene armare.

;)

:beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 12:07
per chi chiedeva di mustafi

Pippa proprio no , ma manco 15 baiocchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Citazione di: warren il 01 Ago 2014, 12:08
Filippini è stato usato per tutto il ritiro come centrale di difesa, il ruolo natio di Filippini è centrale di difesa, è stato inventato terzino sinistro da Bollini, non è colpa mia se la società Lazio, intesa come Tare e Lotito mi fanno sempre pensare male, non credo di essere l'unico che nel corso degli anni si è accorto più di una volta di aver mal riposto la fiducia...
Se dopo Basta Parolo Djordjevic De Vrij stai pensando a un terzino di riserva il problema di chi è?
Ti fa pensare male in che senso? Lo ha no preso a zero, se imbertano 100k euro dello stipendio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: galafro il 01 Ago 2014, 12:07
Anche il bianco è un colore per cui non riesco a seguire il tuo ragionamento antropologico

ps: il nesso (schizofrenico) tra colore della pelle e capacità di concentrazione è RAZZISTA e DISCRIMINATORIO. Inutile che continuiate ad sfoggiare teorie bislacche fatte in casa per autogiustificarvi.

FINE OT  E esperiamo anche fine delle caxxate sulle persone NERE. Siamo su Lazionet se non ve ne siete accorti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
OUT: Marchetti, Gonzalez, Ciani e Cavanda
IN: Manolas

Ci state?  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 12:08
Con Chiellini ce fai il brodo?
Giocatore odioso e pure na mezza sega

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2014, 12:18

Se esce Marchetti devi prendere un altro portiere, per il resto si

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 12:11
Se dopo Basta Parolo Djordjevic De Vrij stai pensando a un terzino di riserva il problema di chi è?
Ti fa pensare male in che senso? Lo ha no preso a zero, se imbertano 100k euro dello stipendio?

No tranquillo non sto pensando ad un terzino di riserva, il mio pensare male è riferito al fatto che per valutare Braafhied non si sia utilizzato il punto di vista tecnico ma solo il fatto che il suo cartellino costasse 0, quindi potrebbe diventare un'altra zavorra nella rosa della Lazio...
Forse così sono stato più chiaro

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2014, 12:18

OUT: Marchetti, Gonzalez, Ciani e Cavanda, Filippini e Minala in prestito
IN: Manolas e un portiere

Discussione precedente - Discussione successiva