Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 15:31
non demo vende ne centrocampisti e ne difensori e punte, dobbiamo vendere le seghe.
ecco, così te vengo appresso.

le merde con una sola competizione ne avevano 5 di centrocampisti e tra le riserve c'erano naingollan e florenzi.
se minala e cataldi escono fuori bene, poi a gennaio possiamo sfoltire.
ogni anno pare che ci abbiamo due squadre e poi ad ottobre se aprono i topic: Ma ledesma centrale di difesa??
eddaje
Aridaje
Florenzi era la riserva nel tridente d'attacco.
Le riserve a centrocampo erano Taddei e Bradley/Naingollan.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2014, 15:33
Ragazzi, mi date la vostra valutazione di Cataldi? Io me lo ricordo fortissimo in primavera, miglior giocatore della fase finale del campionato vinto, poi però l'anno scorso ho visto qualche partita del Crotone e mi è sembrato non risaltare, essere allo stesso livello degli altri giocatori della squadra calabrese. A mio avviso il 4-3-3 non gli si addice, perchè gli interni devono avere grande corsa (forse si potrebbe provare centrale alla Pirlo). Quest'anno rischia di fare molta panchina. Non sarebbe meglio trovargli una squadra in A che possa farlo giocare titolare?

Cataldi è stato uno dei migliori della scorsa Serie B, è un regista che può giocare sia centrale che mezzala, e gioca più o meno come Biglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 15:31
Veramente s'è comprata Pereyra e Romulo, e ha pure Asamoah come riserva adesso che gioca con la difesa a quattro. :)
Io parlavo della Juve che ha vinto lo scudetto (facendo il record di punti) giocando pure la Champions/EL, per ribattere al suo post in cui diceva che senza cosi tante alternative si lottava massimo per il 6°/7° posto.
La Juve di quest'anno sarà tutta da vedere , ancora non si è capito quello che hanno intenzione di fare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 15:33
ecco, questo è quasi il mio pensiero, solamente con la differenza che venderei gonzalez 8me pare spremuto) ed acquisterei un pari ruolo con caratteristiche diverse: stessa velocità ma con piedi meno maleducati.

Gonzalez è già tanto se giocherà quest'anno, non serve nessun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 15:34
Cataldi è stato uno dei migliori della scorsa Serie B, è un regista che può giocare sia centrale che mezzala, e gioca più o meno come Biglia.
Ad Auronzo, in alcuni frangenti mi ha lasciato a bocca aperta, davvero!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Svennis il 01 Ago 2014, 15:31
basta che non me tocchi Biglia, puoi vende chi te pare
ad iniziare da Ledesma

:lol:
Tu col calcio ce alberghi poco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo col calcio ce magna, essi bono :DD

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: inmentesolote il 01 Ago 2014, 15:36
Ad Auronzo, in alcuni frangenti mi ha lasciato a bocca aperta, davvero!!

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 15:34

Ma voi pensate che possa diventare titolare? Perchè secondo me è così se si può fare la differenza: non comprando dei centrocampisti come Parolo (che è molto forte ed hanno fatto bene a prenderlo, però ovviamente non potremo mai permetterci di comprare un Vidal), ma solo se i nostri ragazzi diventano top player.
In pratica un centrocampo:   Onazi     Cataldi     Minala

sarebbe il massimo se tutti e tre fossero all'altezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi veramente...il centrocampo è forte, con molte soluzioni e TROPPI giocatori. Io venderei subito Gonzalez e Ederson e ancora abbiamo 6 panchinari (Ledesma, Onazi, Cataldi, Minala, Mauri, F.Anderson) facendo conto che giocano Biglia-Parolo-Lulic. Onazi sarebbe titolare nel resto della serie A. Basta con questo centrocampo!!!
Ci preoccupiamo del centrale difensivo please?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 01 Ago 2014, 15:38
Tu col calcio ce alberghi poco

se vuoi apro un topic su Biglia-Ledesma così parliamo pubblicamente di quello che ci diciamo sempre in privato.
sono sicuro che molti, se non tutti mi darebbero ragione :DD

ralph fidate, è come dico io :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se ad ottobre leggo post, del tipo: Ma Basta mezzala?
oppure: Mauri nel brescia giocava regista

ve giuro che ve vengo a cercà
:beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e comunque se un giorno dovessimo schierare a centrocampo:

Cataldi-Onazi-Minala sarebbe fantastico!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Svennis il 01 Ago 2014, 15:43
se vuoi apro un topic su Biglia-Ledesma così parliamo pubblicamente di quello che ci diciamo sempre in privato.
sono sicuro che molti, se non tutti mi darebbero ragione :DD

ralph fidate, è come dico io :DD

Fai pure,  co Ledesma a centrocampo non c'ho paura de gnente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 15:45
Porcoddue!

Comunque Mauri mezzala l'ha fatto una vita e l'ha fatto anche da noi quando ci stava il 4312 nel primo anno di Hernanes.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è che AL se sognava il terzetto di cc fosse Pirlo iniesta xavi.

ce po sta che Cataldi e Onazi prime riserve non je piacciano.  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 15:45
Porcoddue!

Ma la finisci?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: aquilaMax il 01 Ago 2014, 10:33
Leggevo in un post di Balivox di Tare in voli verso l'Argentina. Sarà andatoper cedere qualcuno o comprare?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
E hai letto male.
Io parlavo di Leo Messi,non Tare;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 01 Ago 2014, 15:50
Ma la finisci?

e che io ve conosco.
aspettache vado a cercà un topic del genere
aspè

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Per me hai ragione solo se proponi un grande cc e il panchinamento di un titolare.
Se Kone deve togliere spazio a Cataldi non sono d'accordo. Potenzialmente il nostro è già più forte.
O quantomeno voglio crederci e dargli la possibilità di dimostrarlo, già ha fatto il suo giro da titolare in B.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2014, 15:41
Ragazzi veramente...il centrocampo è forte, con molte soluzioni e TROPPI giocatori. Io venderei subito Gonzalez e Ederson e ancora abbiamo 6 panchinari (Ledesma, Onazi, Cataldi, Minala, Mauri, F.Anderson) facendo conto che giocano Biglia-Parolo-Lulic. Onazi sarebbe titolare nel resto della serie A. Basta con questo centrocampo!!!
Ci preoccupiamo del centrale difensivo please?

Ma infatti Onazi sarà titolare pure da noi, non ce credo che giocherà senza incontrista.

Discussione precedente - Discussione successiva