Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gentlemen il 01 Ago 2014, 18:15
Incazzatura per la trattativa Astori a parte, c'è da ammettere che il mercato biancoceleste è stato finora buonissimo; De Vrij è stato davvero un gran colpo, Astori sarebbe stato un buon acquisto, ma spendere 7,5 per un giocatore di quasi 28 anni, in scadenza era davvero eccessivo, meglio spenderli per un giocatore di 22-23 anni, che magari dopo 3-4 stagioni puoi rivendere e fare plusvalenza per poi rifare mercato, e cmq Astori ed il suo agente sono venuti meno all'impegno preso con la Lazio appena è entrata in scena la roma, la parte che mi è sembrata davvero scorretta è stata il Cagliari, che ha ceduto in prestito, seppur oneroso, il giocatore alla roma, con tutto ciò che ne deriva, quando probabilmente sarebbe stato più conveniente cedere il giocatore a titolo definitivo per 4 mln subito e 2 di bonus, è stato un colpo basso del presidente del cagliari (che spero vada in B).
Spero che il secondo centrale sia un giovane forte.

Manco è arrivato già pensiamo alla plusvalenza che eventualmente faremo.
Poi sarebbe da capire come si farà la plusvalenza  tra 3-4 anni se ha firmato un quadriennale...

Ps ma tu posti o fai comunicati ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Riedle80 il 01 Ago 2014, 18:26
Poi sarebbe da capire come si farà la plusvalenza  tra 3-4 anni se ha firmato un quadriennale...
Si parla di prospettiva. Uno di 22 anni reduce da un gran Mondiale ha più margine di crescita e di valorizzazione rispetto ad uno di 28 anni che ha sempre giocato per salvarsi. No?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 18:28
Si parla di prospettiva. Uno di 22 anni reduce da un gran Mondiale ha più margine di crescita e di valorizzazione rispetto ad uno che ha sempre giocato per salvarsi. No?

DLM , se non leggi quello che scrivo non è un mio problema. Leggi meglio.
Cmq sta storia della volpe e l'uva dovrebbe essere una favola per bambini cosa che non credo che sei.
Astori chi se lo inc  pure prima , però bisogna essere coerenti uno non può passare dallo scrivere che Astori sarebbe stato un acquisto formidabile a quasi na mezza sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Riedle80 il 01 Ago 2014, 18:32
DLM , se non leggi quello che scrivo non è un mio problema. Leggi meglio.
Cmq sta storia della volpe e l'uva dovrebbe essere una favola per bambini cosa che non credo che sei.
Astori chi se lo inc  pure prima , però bisogna essere coerenti uno non può passare dallo scrivere che Astori sarebbe stato un acquisto formidabile a quasi na mezza sega.
Ma chi lo ha detto? Anche tu però leggi meglio i miei di interventi;)
In prospettiva e dal punto di vista della valorizzazione non ci sono paragoni.
A me Astori sarebbe piaciuto perchè aveva le caratteristiche che cercavamo (mancino, già pronto per il campionato italiano), ma è un discreto difensore e niente di più. Non lo sto sminuendo.
De Vrij arriva con un cv di livello molto maggiore ed è più giovane.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2014, 17:42
comunque c'è tutto il mese di agosto per prendere il difensore e la nostra squadra è quasi completa. :)

Un paio di settimane di anticipo no eh ? Niente da fare, oramai ci siamo assuefatti al last minute...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ago 2014, 18:56
Un paio di settimane di anticipo no eh ? Niente da fare, oramai ci siamo assuefatti al last minute...
si certo, magari prendessero subito il secondo centrale, ma la cosa bella di questo mercato è che questa volta hanno comprato i giocatori che ci servivano in tempo finalmente. :)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Riedle80 il 01 Ago 2014, 18:26

Ps ma tu posti o fai comunicati ?

credo di poter interpretare e condividere la sua idea..
De Vrij ha firmato un quadriennale anzi mi sembra pure quinquennale, ma in ogni caso dopo 3 anni qualora ti portino 40-50 milioni fai una grande plusvalenza e potrebbe cmq essere un affare che ti consente di acquistare altri campioni.
non mi pare un comunicato..ma una considerazione ovvia che vale per ogni squadra (vidal con la juve e sotto contratto ma se il manchester gli da 60 mil secondo me non parte? )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Vorrebbe chiudere nella città del Papa.

zorba

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ago 2014, 20:34
Proposto Legrottaglie.
Vorrebbe chiudere nella città del Papa.
Ecco allora potremmo suggerirgli di farsi rinchiudere nelle "Grottaglie" del sottosuolo vaticano...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha detto baiocchini su sky sport che lotito starebbe pensando a diego lugano o rafa marquez per affiancare de vrji . :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: warren il 01 Ago 2014, 17:33
All'inizio andava bene anche a me, ora però con tutti questi nomi, devo dire che mi sta un pò stretto!
Tutti questi nomi vengono fatti sui forum e sui sitarelli, di sicuro non sono trattative reali,  inutile stare a tirarne fuori in continuazione. Io aspetto fiduciosa, Paletta mi andrebbe benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2014, 20:39
ha detto baiocchini su sky sport che lotito starebbe pensando a diego lugano o rafa marquez per affiancare de vrji . :)

Io lo dico adesso, Lugano ha il potenziale per diventare il flop dell'anno. A me piaceva tipo 5 anni fa, adesso lo lascerei dov'e, in Svizzera.

Marquez e' anche lui una scommessa per l'eta', ma se sta bene magari ce casca.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 20:41
Io lo dico adesso, Lugano ha il potenziale per diventare il flop dell'anno. A me piaceva tipo 5 anni fa, adesso lo lascerei dov'e, in Svizzera.

Marquez e' anche lui una scommessa per l'eta', ma se sta bene magari ce casca.
anche io preferirei marquez a lugano  :), per me potrebbe ancora fare bene, l'unica cosa è che vuole 2 ml di ingaggio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Prendiamo un giovane per favore...basta che sia buono e non ci sono problemi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Lugano, forse, è bono pe' facce er brodo a Natale.
Marques perfetto come terzo, ma non nella Lazio, con quello stipendio.
Si faccia all-in per Manolas, e si venda al meglio tutto quel che non serve.

Cialtron_Heston

Visitatore
All in su Manolas o Vlaar

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ormai non capisco più il senso di seguire le voci di mercato, visto che succede il contrario di quello che raccontano

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ago 2014, 20:54
Lugano è come Heinze alle merde putride.
All in su Manolas o Vlaar

Heinze alla Roma non ha fatto male...considerate che giocava co Gigi Enrico eh...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2014, 20:57
Heinze alla Roma non ha fatto male...considerate che giocava co Gigi Enrico eh...
quello che adesso allena il Barcellona

Discussione precedente - Discussione successiva