Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Britos non si muove, resta a Napoli"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 21:08
ag. Britos

Stappo lo spumante

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Marquez (Lugano noooo...) può essere buono come terzo, perchè qualora venisse preso come secondo, le volte che sarà assente De Vrij saremmo costretti a giocare con Marquez e Cana/Ciani... Dio ce ne scampi e liberi!

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio Nexus 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 21:08
ag. Britos

menomale, a me non piace come giocatore, meglio cosi.  :) .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Marquez e Lugano è una notizia riciclata che ha fatto il giro. L'agente di Marquez ha negato contatti con la Lazio, Lugano piaceva 5 anni fa e quindi l'hanno ricacciato fuori (fortuna che non l'abbiamo preso, è una pippa).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"In questi giorni abbiamo dimostrato che siamo in grado di raggiungere i nostri obiettivi. Dopo l'acquisto di De Vrij, che rappresentava la nostra priorità e che abbiamo cercato fin da prima del Mondiale in Brasile, anche Edson Braafheid è ora un nuovo calciatore della Lazio. Lo scorso anno ha passato una stagione difficile, per questo abbiamo ritenuto opportuno provarlo a Formello, ma il giocatore ci ha convinto e riteniamo possa costituire un'importante risorsa per la rosa, poiché può essere impiegato sia come terzino che come mezzala. E' un jolly, ed oggi, dopo il riscatto di Candreva, è il nostro quinto acquisto che si aggiunge a Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrij. La dimostrazione che la nostra è la politica dei fatti"

Quindi non è un centrale?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dalla Turchia, Lazio sul baby-fenomeno Enes Unal. Ma c'è da batterà la concorrenza di mezza Europa

Occhi sulla difesa, ma non solo. Dati alla mano, la Lazio è la società ad aver speso di più in Italia in questo calciomercato, seconda solo alla Roma. Dopo il riscatto di Candreva e gli arrivi di Djordjevic, Basta, Parolo, De Vrij e Braafheid, il duo Lotito-Tare è alla ricerca di un altro centrale da regalare a Stefano Pioli. Ma il calciomercato, si sa, propone vie infinite. Secondo quanto riportato dall'attendibile sito turco Fanatik, la Lazio avrebbe messo nel mirino Enes Ünal. Si tratta di un attaccante centrale di soli 17 anni di proprietà del Bursaspor, sul quale ci sarebbero già moltissimi club europei, a partire da Chelsea, Borussia Dortmumd, Juventus e Roma. Il portale è sicuro: Lotito avrebbe già pronta un'offerta seria da recapitare al club turco. Sperando che, almeno stavolta, l'episodio della trattativa sia diverso da quello di Burak Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Tare sbrigate semi imbarazzanti dietro.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
De vrij è preso di difendori ne mancano 2.
Cana e Novaretti il campo con la Lazio , non lo possono più vedere.
Quindi chiuderei alla svelta con uno tra Lugano/Marquez e poi il centrale da 8 mln.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2014, 22:28
Quindi chiuderei alla svelta con uno tra Lugano/Marquez e poi il centrale da 8 mln.

Non accadrà mai ma è da tempo che lo penso e lo ribadisco anche io, Marquez+Vlaar/Doria/Manolas etc.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2014, 22:28

Ma qui un altro po rischiamo di contare gli spicci per il secondo centrale e secondo te addirittura ne prendiamo un terzo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Intanto è importante che ne arrivi un altro di ottimo livello, poi io un contrattino a Márquez/Lugano lo farei.

Razionalmente però bisognerebbe venderne 2 per prenderne 2.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Direi che a questo punto i centrali da prendere sono 2. Va bene un Marquez a parametro zero e in più serve il titolare accanto a De Vrij.

Novaretti e Cana mandiamoli in prestito alla Salernitana, cosi magari salgono subito in Serie B, cosi possiamo portare direttamente li i nostri giovani della primavera.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Fatemi capi', prima che il sonno mi vinca. Per impegni muliebri non posso seguire la partita con lo Sporting. Mi pare di aver intuito che Cana e Novaretti abbiano fatto come al solito Casamicciola. E che è sempre più stringente l'acquisto di un altro centrale. Qualcuno conferma?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2014, 22:49
Fatemi capi', prima che il sonno mi vinca. Per impegni muliebri non posso seguire la partita con lo Sporting. Mi pare di aver intuito che Cana e Novaretti abbiano fatto come al solito Casamicciola. E che è sempre più stringente l'acquisto di un altro centrale. Qualcuno conferma?

Dormi tarnquillo :DD

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2014, 22:49

Dai commenti dei netter di cui mi fido, pare invece che Novaretti stia giocando molto bene. Ha anche fatto l'assist per il gol.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 01 Ago 2014, 23:01
E chi ha segnato?
Mauri in tap in, ora 2-1 su rigore, gambeta di Marchetti andata a puttane.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega se è vero che vogliamo enes unal allora tare se sbrigasse perchè questo è un fenomeno turco
!!!
Lo paragonano a yilmaz ma secondo me questo diventera' il giocatore turco piu' forte al mondo!!!
E' un fenomeno!!! :D :D :beer: :beer: :ssl

http://www.transfermarkt.it/enes-unal/profil/spieler/251106

Discussione precedente - Discussione successiva