Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque mi pare di aver intuito una cosa: proveremo a prendere qualcuno a 5/6 milioni(credo Vlaar o Bruma) se va bene apposto cosi se va male dentro il Marquez o Lugano di turno a 0.
Mio pensiero  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 20:41
Io lo dico adesso, Lugano ha il potenziale per diventare il flop dell'anno. A me piaceva tipo 5 anni fa, adesso lo lascerei dov'e, in Svizzera.

Marquez e' anche lui una scommessa per l'eta', ma se sta bene magari ce casca.

Non sta tanto bene, è tornato in Messico per chiudere la carriera, non cura più la fase difensiva ma solo quella d'impostazione

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a me sembra che dopo de vriijj si è scatenato uno zibaldone di nomi, nessuno fondamentale, nessuno sicuro.
e sono nomi detti come a contorno, per perfezionare, per integrare. mentre invece serve un giocatore di livello. non un passante per caso.De vrijj non può legittimare un altro Postiga.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
tarà quando c'hai n'attimo me controlli doria sul 205 de sky?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Dopo aver recentemente ufficializzato gli ingaggi di Stefan de Vrij (22) ed Edson Braafheid (31), la Lazio cerca un altro colpo per blindare il proprio pacchetto arretrato. Come anticipato nelle ultime ore da TMW ai biancocelesti è stato offerto Diego Lugano (33), centrale uruguagio svincolatosi dopo l'esperienza in Inghilterra tra le file del West Bromwich Albion che non rappresenta però la prima scelta per il club di Claudio Lotito. Il sodalizio capitolino temporeggia per l'ex Malaga e Paris Saint-Germain, mentre Il Messaggero rivela invece l'interesse per Doria (19), brasiliano del Botafogo che potrebbe completare la difesa a disposizione di mister Stefano Pioli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
Citazione di: innamoRADU il 02 Ago 2014, 23:45
Non lo avevo mai visto. In un quarto d 'ora mi sono innamorato di doria.
È normale, dottore?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: fiDelio il 02 Ago 2014, 22:29
A me Manolas pare na pippa.....
Ssssssse.
Certo.
No, ma allora novaretti, dico novaretti, lei... dove me lo mette?

Ok, dai, sei stato molto spiritoso, bella battuta, 0-15, dicevamo? :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

edit...letto scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: innamoRADU il 02 Ago 2014, 23:45

Secondo me Vlaar è ancora troppo un'altra categoria; considerando che De Vrij è giovane, molto meglio affiancargli uno più forte e più esperto piuttosto che un ragazzino brasiliano seppur buon prospetto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ago 2014, 00:39
Ssssssse.
Certo.
No, ma allora novaretti, dico novaretti, lei... dove me lo mette?

Ok, dai, sei stato molto spiritoso, bella battuta, 0-15, dicevamo? :)

Dicevamo che stasera ha fatto ride, ma tanto, almeno a me.
Poi sicuramente tu l'avrai visto decine di volte e puoi dire che sicuramente è quel campione che vado leggendo sul forum. Oggi certo a me non è sembrato. Sarà stata una serata sfortunata, che ti debbo dire? 
Cosa diavolo c'entri poi il povero Novaretti poi, non capisco.

Il Paletta che ho visto qualche volta a questo non lo vede proprio, per esempio.
Ah già, nun cìà er piede mancino. asinistranoncepogiocà. Il nuovo must.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Regà, Doria c'ha il contratto diviso tra Botafogo, fondo esterno e agente, tipo Felipe Anderson. Quando a Tare gliel'hanno detto ha reagito così:

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
a me sembra che dopo de vriijj si è scatenato uno zibaldone di nomi, nessuno fondamentale, nessuno sicuro.
e sono nomi detti come a contorno, per perfezionare, per integrare. mentre invece serve un giocatore di livello. non un passante per caso.De vrijj non può legittimare un altro Postiga.

Oggi i giornali parlano di nomi di un certo spessore. Vlaar, Marquez, Paletta, Kaboul, Doria...  Poi, forse, arriverà un nome mai uscito, ma sembra che la società stia pensandoci "seriamente", con gente di livello.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Charlot il 03 Ago 2014, 09:52
Oggi i giornali parlano di nomi di un certo spessore. Vlaar, Marquez, Paletta, Kaboul, Doria...  Poi, forse, arriverà un nome mai uscito, ma sembra che la società stia pensandoci "seriamente", con gente di livello.

"Rischiamo" di ritrovarci con due eredi di Biava e Dias più forti degli stessi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fiDelio il 03 Ago 2014, 01:44

Il Paletta che ho visto qualche volta a questo non lo vede proprio, per esempio.
Ah già, nun cìà er piede mancino. asinistranoncepogiocà. Il nuovo must.

Se Paletta sul centrosinistra non ci sa giocare non è che PER FORZA bisogna dire che ci sa giocare.
L'hai visto o no nella partita in nazionale? Non ha giocato male perché fuori forma, ha giocato male perché non era il suo ruolo. Ti vuoi fare tutto un campionato nella speranza che Paletta apprenda come si gioca in quel ruolo o preferisci uno (anche destro) che quel ruolo lo sa fare?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se Paletta sul centrosinistra non ci sa giocare non è che PER FORZA bisogna dire che ci sa giocare.
L'hai visto o no nella partita in nazionale? Non ha giocato male perché fuori forma, ha giocato male perché non era il suo ruolo. Ti vuoi fare tutto un campionato nella speranza che Paletta apprenda come si gioca in quel ruolo o preferisci uno (anche destro) che quel ruolo lo sa fare?

Cioè tu basi la tua convinzione, Paletta non sa giocare sul centrosinistra, da UNA partita?
Ma credi davvero che giocare da una parte o dall'altra dei centrali di difesa sia così differente?
Non sono un tecnico o un giocatore professionista per poterlo dire con certezza, ma credo che per acquistare un difensore centrale solitamente ci si basi sulla sua bravura più che su una fantomatica predilezione ad una posizione piuttosto che ad un'altra.

Quindi non va bene neanche Vlaar?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiDelio il 02 Ago 2014, 22:29
A me Manolas pare na pippa.....

Na pippa no...però concordo sul fatto che non sia yn granché.
Non mi piace affatto, detto fin da subito.
Però l'ho visto poche volte e dunque il giudizio va preso con le molle.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fiDelio il 03 Ago 2014, 10:20
Cioè tu basi la tua convinzione, Paletta non sa giocare sul centrosinistra, da UNA partita?
Ma credi davvero che giocare da una parte o dall'altra dei centrali di difesa sia così differente?
Non sono un tecnico o un giocatore professionista per poterlo dire con certezza, ma credo che per acquistare un difensore centrale solitamente ci si basi sulla sua bravura più che su una fantomatica predilezione ad una posizione piuttosto che ad un'altra.

Quindi non va bene neanche Vlaar?

Vlaar sul centrosinistra ci ha giocato e bene sempre al mondiale, dove lo abbiamo visto tutti.
Si, mi è bastata una partita per capire che Paletta a sinistra fa fatica, come avrebbe faticato Biava.
Se giocavamo con Biava a destra e Dias a sinistra non era perché casualmente l'estrazione di come mettere i 2 centrali era sempre la stessa, ma perché uno ci giocava bene e l'altro no.

Discussione precedente - Discussione successiva