Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
diciamo che ci sta pensando seriamente, se dice si e' nostro, l'offerta e' stata ritenuta congrua...

Non è che per caso "conosciamo" anche le tempistiche, inizio ad andare in sofferenza da secondo centrale...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 12:41
Non è che per caso "conosciamo" anche le tempistiche, inizio ad andare in sofferenza da secondo centrale...

diciamo che entro fine settimana potrebbe decidersi tutto...

prendetelo con le molle, puo' essere pure una cavolata...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2014, 12:27
non solo,
una grande squadra lo è effettivamente in base al centrocampo che schiera.
Pur prendendo il secondo centrale di livello a metà campo un pezzo da novanta purtroppo non c'è, c'è buona qualità un buon dinamismo ma manca quello vero, la juve ha Pirlo, Vidal e Pogba, la rioma ha de rossi, strootmann e pjanic a quel livello purtroppo ancora non ci siamo, si fa per parlare ovvio, ma se alla Lazio metti un Mascherano e un Higuain allora sì...ecco che punti allo scudo, credere che basti Vlaar per fare il colpo grosso sarebbe davvero un errore.
Ma siamo sulla strada giusta però...

E qui finalmente volevo arrivare, ci manca il centrocampista centrale forte, forse anche l'attaccante ma dico forse perchè devo prima vedere come se la cava Djordjevic, ma senz'altro ci manca il Mascherano di turno che comprerei al volo vendendo Biglia!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
diciamo che entro fine settimana potrebbe decidersi tutto...

prendetelo con le molle, puo' essere pure una cavolata...

Non ti preoccupare, se non dovesse essere ti vengo a cercare col bastone.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2014, 12:27
non solo,
una grande squadra lo è effettivamente in base al centrocampo che schiera.
Pur prendendo il secondo centrale di livello a metà campo un pezzo da novanta purtroppo non c'è, c'è buona qualità un buon dinamismo ma manca quello vero, la juve ha Pirlo, Vidal e Pogba, la rioma ha de rossi, strootmann e pjanic a quel livello purtroppo ancora non ci siamo, si fa per parlare ovvio, ma se alla Lazio metti un Mascherano e un Higuain allora sì...ecco che punti allo scudo, credere che basti Vlaar per fare il colpo grosso sarebbe davvero un errore.
Ma siamo sulla strada giusta però...

Nessuno ha parlato di scudetto.

Al massimo si dice che, dovesse arrivare un Vlaar, in difesa e a centrocampo non abbiamo nulla da invidiare al Napoli (anzi). In attacco c'è l'incognita Djo, e quindi siamo inferiori in quel reparto.

Considerando che loro giocheranno la CL, che una decina di punti buoni te li porta via, per me sperare di fare la corsa al terzo posto non è oggi così inimmaginabile, pur asserendo che non siamo certo gli indiziati numero 1 a raggiungerlo.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: St£fano il 04 Ago 2014, 12:38
Stanotte ho sognato che avevamo ufficializzato Diego Lugano... :o
Ecco, allora lo dico pure io.

Stamattina ho sognato che incrociavo Candreva passeggiando in montagna e facendo quattro passi insieme mi diceva che lui alla Lazio stava bene e che vedeva un bel futuro, e poi che lui aveva fatto mettere una clausola rescissoria di 30 milioni perché "magari potrei avere in futuro una offerta irrinunciabile, ma voglio essere sicuro che la Lazio, comunque vada, ci guadagni bene".

Nota: prima che invocate il tso, credo di non aver mai sognato prima calciatori...  :)

GP

Father and son

*
Lazionetter
* 508
con il secondo centrale di livello e una riduzione della rosa per aiutare il mister a lavorare con il giusto numero di calciatori  23/24,  senza europa si può puntare dal 3 al 5 posto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il Napoli sfrutta moltissimo il fattore campo. Al San Paolo passano davvero in pochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il topic delle notize e' sparito? Sta cosa ce deve fa' preoccupa'?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Anch'io credo che con un buon centrale si possa fare veramente un ottimo campionato, credo però che abbiamo troppe variabili che al momento non sono valutabili, se non scommettendo su un risultato o sull'altro.
Nell'ordine : che campionato farà Keita, potrebbe diventare un crack già in questa stagione? che attacco  sarà il nostro? dando ormai per scontato il 4-3-3 i due punteri saranno all'altezza di un campionato di vertice? Klose sarà quello del mondiale? Djordjevic potrebbe essere una punta da 15-18 gol? E poi ancora Biglia; Felipe Anderson; o anche Tounkara e Pioli stesso.
Se tutte le variabili volgono al positivo ci sarà da divertirsi, io poi sono ottimista di natura...
P.S. Occhio all'Inter, sarà la sorpresa del campionato (spero insieme a noi).
:since :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok Strootman, passi Pjanic, ma De Rossi no dai... De Rossi è il centrocampista da salto di qualità che noi non abbiamo? Ma per favore... che poi sarà anche un centrocampo migliore del nostro, ma di quanto? Non è che stiamo paragonando la merda alla cioccolata, eh...

Sul secondo difensore mi da l'idea che stiano valutando diverse piste per poi scegliere quella giusta, i soldi per la spesa dovrebbero essere circa 6-7 milioni.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2014, 12:52
Il topic delle notize e' sparito? Sta cosa ce deve fa' preoccupa'?
Può essere che qualcosa bolle in pentola, visto l'orario.                  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 12:54
Può essere che qualcosa bolle in pentola, visto l'orario.                  :beer:

:o
Ma non succede tutto tra le 23:00 e le 00:00???  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Manca un centrale bono, e se arrivasse manca una punta.
E se arrivasse manca un centrale di riserva.
E se arrivasse manca un top player a cc.
E se arrivasse manca la capacità di sfoltire la rosa. (Buona questa eh, ve la eravate scordata).
E se si sfoltisse manca un allenatore da tre milioni all'anno.

Abbonatevi Senza se e senza ma, piuttosto.
La squadra che sta venendo su è OTTIMA.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non siamo paragonabili al Napoli, dietro farà pure ridere, ma l'anno scorso ha fatto un girone di CL spettacolare non qualificandosi facendo 12 punti, ed in campionato ha retto e si è confermata terza.
La vera differenza è Higuain che non ha fatto rimpiangere Cavani, e Benitez in grado di far giocare giocatori nuovi molto rapidamente, l'anno scorso è stato un fattore, non so se positivo ma quanto meno non negativo quanto Petkovic.
Non so se effettivamente serva una grande punta per vincere, la Juve prima di Tevez-Llorente non ne aveva è quello che faceva più gol si fermava a 10-11.

Prendiamo il centrale, vendiamo qualcuno che va in scadenza (o rinnoviamolo per un anno) piazziamo i giovani che restano da piazzare. E divertiamoci.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
La Juve ha Pirlo con 36 anni, la difesa da rifare con Barzagli fuori e Bonucci Chiellini che non sono certo fenomeni. Poi ha comprato Pereyra e Romulo...ma alla juve faranno bene??

La Roma ha comprato Iturbe (che mi piace molto) ma perderà qualcuno e comunque con la Champions è da vedere come si mette.

IL Napoli è da sempre sopravvalutato, tutto attacco (forse il più forte) e poca difesa, vedremo quest'anno.

Se poi dobbiamo sempre ridimensionarci, allora non valgono le considerazioni di cui sopra, ma se ci ragioniamo, con un briciolo di freddezza, siamo una bella squadra. Pure la Roma l'anno passato era data da 5/6 posto eppure ha stupito tutti, quindi meglio aspettare con ottimismo e cautela, ma senza "preconcetti"!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2014, 12:55
:o
Ma non succede tutto tra le 23:00 e le 00:00???  :)
:nono:
Le notizie, quelle vere, arrivano sempre nel primo pomeriggio.                           :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2014, 12:28
Dj è stato annunciato a Marzo.
Un mese dopo la cessione di hernanes e quando la squadra era passata ad un altro allenatore per raccogliere i cocci. Con la contestazione sempre piu montante.

Per di più a costo zero.

Se pensi che "hanno sostituito hernanes co kakuta e postiga"  va ancora de moda, capisci bene che la prima impressione indirizzata di dj tra una lacrima e un mugugno , prima di sfondarla, serviranno 3/4 gol nelle prime 5 partite  ...
Sempre a piange e sempre a rompe.
Spiegaci invece perché dovremmo uscire per strada e  fa dodici giri del palazzo nudi per DJ?
Io non mi esprimo l ho visto poche volte, diciamo che i numeri non mi portano a fa il giro del palazzo nudo.

Tu però fai riferimento alla contestazione sempre, facendo passare gli altri per subdoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ragazzi, mettiamo un po' d'ordine!!       :)

Allora, c'e' un gruppo, del quale faccio parte, che ritiene la nostra rosa, se integrata con un ottimo centrale e non privata di gente tipo Candreva, Biglia o Onazi, in grado di lottare per un posto in CL.
Cio' e' dovuto al fatto che giocare una volta a settimana, se ti dice culo e eviti infortuni serii (e quindi non recuperabili in settimana), ti permette di schierare quasi ogni partita la formazione tipo, a scanso di squalifiche.

Mo' screenshottateve stocazzo, ammerde. Anzi la metto in mezzo cosi' manco la levate dallo screenshot, stemmerde.

Detto cio', se si esclude la fuga di una squadra come l'anno scorso, non possiamo certo dirlo, ma se si concede che si possa lottare per la CL, allora nient'altro e' precluso, no? Sempre teoricamente.

Secondo me il nemico e' interno, perche' se non ci crediamo noi e continuiamo a spargere queste badilate di negativita' sulla squadra, allora ci togliamo da soli 5 o 10 punti. IMHO.

Mo' screenshottateve stocazzo, ammerde. Anzi la metto in mezzo cosi' manco la levate dallo screenshot, stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva