Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
se sta bene fisicamente, io dico magari. nel senso, tra lui e mendes prendo lui. ovvio, meglio vlaar.
a leggere i commenti su twitter c'è da stare poco sereni, sono peggio di quelli ai tempi di ciani ahah

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
dalla pagina wikipedia: 66 presenze in 4 anni nel Tottenham
sedici in media a stagione
la versione fragile di Okon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
da "radio marca" saremmo a un passo da balanta.
non succede ma se succede....

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: bizio67 il 05 Ago 2014, 16:26
tra le tante che girano...
Mustafi al Valencia..forse non è' proprio una calla allora quella di Balanta.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Con quella somma prendi chi vuoi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2014, 15:59
infatti per me 8 è poco proprio per quello che hai scritto ora.

Ma sono d'accordo eh, il fatto è che a 10 milioni non ci si siede nessuno a parlarne.

Non capisco poi l'altro netter che chiede rispetto per la maglia, in che modo non la starei rispettando?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In Inghilterra non azzeccano mai una notizia, è una calla quella di Kaboul.

Balanta è pronto per fare il titolare nella Lazio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2014, 17:20
Ma sono d'accordo eh, il fatto è che a 10 milioni non ci si siede nessuno a parlarne.

Non capisco poi l'altro netter che chiede rispetto per la maglia, in che modo non la starei rispettando?

se tu inizi una trattativa a 8 milioni, ammesso che la Lazio voglia vendere Onazi, alla fine ti devi accontantare di qualcosa di meno, magari 7, se invece parti con una cifra alta se l'altra societa' è veramente interessata al giocatore chiudi ad una cifra vicina alla valutazione che dai tu al giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Balanta non lo conosco, ma forse sarebbe rischioso puntare su un giovane colombiano senza esperienza nella Serie A e sopratutto senza esperienza in generale. Sarebbe più sensata l'operazione Vlaar, che a me non piace, perchè il giocatore ha già una certa esperienza e conosce bene De Vrij.
L'operazione perfetta per me sarebbe il prestito con diritto di riscatto di Chiriches, poi possiamo andare tutti al mare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2014, 17:26
se tu inizi una trattativa a 8 milioni, ammesso che la Lazio voglia vendere Onazi, alla fine ti devi accontantare di qualcosa di meno, magari 7, se invece parti con una cifra alta se l'altra societa' è veramente interessata al giocatore chiudi ad una cifra vicina alla valutazione che dai tu al giocatore.

Ma è ovvio che parti dalla cifra che vuoi tu, io dico di chiudere dagli 8 milioni in su. Fosse di meno il giocatore me lo tengo tutta la vita.

UL

*
Lazionetter
* 458
Appena visitato il sito di radio marca, mi sono ciucciato tutte le notizie sportive di oggi e ne sono una marea, ma di lazio e balanta zero

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
comunque io sti timori sull'età dei giocatori non ce li ho.
il nostro campionato è di un livello infimo, se un giovane è forte va preso. balanta, secondo me, lo è. è già meglio della metà dei colleghi 27-28-29-30enni che gira in A.
se poi deve fare qualche cazzata per crescere, va bene, tanto se prendi un mediocrone di 29 anni, le cappellate le fa lo stesso, gli esempi ce li abbiamo in squadra.
e poi per dire, DV c'avrà il doppio delle partite importanti e di un certo livello rispetto ai biava, ogbonna e glik di questo mondo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2014, 17:35
il nostro campionato è di un livello infimo, se un giovane è forte va preso. balanta, secondo me, lo è. è già meglio della metà dei colleghi 27-28-29-30enni che gira in A.
se poi deve fare qualche cazzata per crescere, va bene, tanto se prendi un mediocrone di 29 anni, le cappellate le fa lo stesso, gli esempi ce li abbiamo in squadra.
e poi per dire, DV c'avrà il doppio delle partite importanti e di un certo livello rispetto ai biava, ogbonna e glik di questo mondo.
Sono d'accordissimo con te (pure su Chiriches) pero' Balanta ad esempio pare abbia giocato 40 partite in tutto, vale a dire un campionato. Io non l'ho mai visto giocare e temo un primo anno alla Felipe Anderson (la cui gestione pero' è stata pessima), e con il livello del resto della squadra sarebbe un vero peccato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2014, 17:35
il nostro campionato è di un livello infimo, se un giovane è forte va preso. balanta, secondo me, lo è.
...
se poi deve fare qualche cazzata per crescere, va bene, tanto se prendi un mediocrone di 29 anni, le cappellate le fa lo stesso,
...

GIUSTO!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2014, 17:38
Sono d'accordissimo con te (pure su Chiriches) pero' Balanta ad esempio pare abbia giocato 40 partite in tutto, vale a dire un campionato. Io non l'ho mai visto giocare e temo un primo anno alla Felipe Anderson (la cui gestione pero' è stata pessima), e con il livello del resto della squadra sarebbe un vero peccato.
Neanche io lo conosco, al limite potrebbe fare un primo anno stile marquinos.
Ma se sei veloce e potente già va bene, secondo me. Preferirei uno forte e un po' più esperto, ma se quasi tutti dicono che è forte me lo prendo Balanta. Avresti quello grosso forte di testa e capace ad uscire palla al piede e quello veloce che recupera nella profondità e potresti permetterti una linea un po' più alta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2014, 17:38

quello che dici è in parte vero, soprattutto perchè la Lazio avra' diversi giocatori nuovi, c'è pero' da dire che la similitudine con F. Anderson non è molto appropriata, primo perchè il brasiliano arrivo' reduce da un infortunio e soprattutto arrivo' in una squadra che era allo sbando sia nella guida tecnica che nel gruppo cosa che la Lazio di Pioli non mi sembra.

Discussione precedente - Discussione successiva