Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Balanta gioca molto sull'anticipo e sul recupero(quindi sbaglia l'anticipo), in pratica si muove troppo per i miei
gusti (ed io non ci capisco) e per un buon difensore il muoversi troppo fa solo il gioco dell'avversario.
Non credo che possa essere utile alla nostra causa. Per me è un fenomeno quasi da circo equestre.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
A me non piace, troppo acerbo, spero ancora in vlaar.

Pero se vie' mi accontento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Ago 2014, 23:10
Ma uno che fa un'affermazione simile ma come cazzo
si fa a dargli un minimo di credito?? Come?
Stavo cercando notizie su Balanta e ho visto le seguenti dichiarazioni
"Gargano è un top player" "Lamela diventerà un grande giocatore" "Alvarez è già pronto per l'Inter"(primo anno)...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 06 Ago 2014, 23:08
Ecco, il busillis è questo. Sul sito ufficiale non v'è traccia

Il sito della radio solitamente si occupa di streaming e palinsesti, non è propriamente un portale di notizie che vengono diffuse via etere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2014, 23:12
Balanta gioca molto sull'anticipo e sul recupero(quindi sbaglia l'anticipo), in pratica si muove troppo per i miei
gusti (ed io non ci capisco) e per un buon difensore il muoversi troppo fa solo il gioco dell'avversario.
Non credo che possa essere utile alla nostra causa. Per me è un fenomeno quasi da circo equestre.
Lo hai seguito o hai visto un video? Se hai visto un video, quale?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Odio il calciomercato e tutti i parassiti che ci girano intorno

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 23:23
Lo hai seguito o hai visto un video? Se hai visto un video, quale?
Non l'ho seguito ma ho visto alcuni video sulla rete, ma dimmi tu: ne sai qualcosa di più (a parte
la rete)?                                     ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2014, 23:32
Non l'ho seguito ma ho visto alcuni video sulla rete, ma dimmi tu: ne sai qualcosa di più (a parte
la rete)?                                     ;)
No, assolutamente. Ho visto un paio di video e non ho notato le cose che hai sottolineato tu.
Ma è difficile da un paio di video, non saprei. Mi è sembrato potente e veloce, non mi è sembrato un caciarone o uno fuori posizione. Comunque ha 20 anni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 23:36
No, assolutamente. Ho visto un paio di video e non ho notato le cose che hai sottolineato tu.
Ma è difficile da un paio di video, non saprei. Mi è sembrato potente e veloce, non mi è sembrato un caciarone o uno fuori posizione. Comunque ha 20 anni.
Se la Lazio lo prende come rincalzo OK, ma non per utilizzarlo come titolare, per me ci vuole ben altro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2014, 23:40
Se la Lazio lo prende come rincalzo OK, ma non per utilizzarlo come titolare, per me ci vuole ben altro.

se vabbe' spendemo 5 milioni per un rincalzo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Scusate eh, ma se fino all anno scorso con un reparto difensivo da rifondare abbiamo preso il solo Novaretti a parametro zero.. aspettarsi ora un Balanta valore circa 6/7 milioni che faccia il terzo centrale mi sembra impensabile..

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Pomata il 06 Ago 2014, 23:48
se vabbe' spendemo 5 milioni per un rincalzo
Farei come ha fatto il Verona con "Cirigliano" (che a me piace molto),  prestito con diritto di riscatto.
Di più non farei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2014, 23:52
Farei come ha fatto il Verona con "Cirigliano" (che a me piace molto),  prestito con diritto di riscatto.
Di più non farei.
Per carità è una tua opinione.
Ma lo seguono Gala Valencia, lo voleva il Porto e altre squadre.
Vogliono 6 mio (da verificare questi 4.5 di cui parlano).

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
No dico, ci lamentiamo che non c'è mai un piano b ed ora che forse abbiamo in pugno un'alternativa a Vlaar o Paletta stiamo qui a farci 10000 pippe mentali?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 23:55
Per carità è una tua opinione.
Ma lo seguono Gala Valencia, lo voleva il Porto e altre squadre.
Vogliono 6 mio (da verificare questi 4.5 di cui parlano).
Per me non vale queste cifre (oggi ma non solo), gli altri facessero quello che vogliono.
Sapessi quanti errori di valutazione si commettono al "calcio mercato" !!!           :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: klacco il 07 Ago 2014, 00:01
No dico, ci lamentiamo che non c'è mai un piano b ed ora che forse abbiamo in pugno un'alternativa a Vlaar o Paletta stiamo qui a farci 10000 pippe mentali?
Ma perché Vlaar o Paletta sono già nostri ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: klacco il 07 Ago 2014, 00:01

:clap:

Purchè ci si lamenti !

:clap:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 00:01
Per me non vale queste cifre (oggi ma non solo), gli altri facessero quello che vogliono.
Sapessi quanti errori di valutazione si commettono al "calcio mercato" !!!           :)
Ti sei fatto un giudizio da un video però eh
:beer:
Io non lo conosco, sia chiaro, magari hai ragione.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 00:01
Che ne sanno i ds di Galatasaray, porto, Valencia, Lazio io ho visto un video!!

Discussione precedente - Discussione successiva