Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2014, 14:15
Gianluca Cherubini @GianlucaCherub1  ·  2 h
Mercato Lazio - Lotito rifiuta 30 milioni dal Napoli per Candreva. A breve incontro per il rinnovo @tempoweb
Tocca vede sti 30 milioni come so... Se sono pagabili in 30 anni può esse pure vero

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2014, 14:17
Preparatevi a una trattativa last minute per Paletta e a consumare il vostro tasto F5 nelle ultime ore di mercato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
hanno mertens e callejon  e spendono 30 milioni per candreva ?? con la difesa che si ritrovano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
A me Paletta non farebbe schifo per niente

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non ho mai visto giocare Balanta , ho solo dato un occhiata su youtube ...
e non ho nemmeno visto tutto il video visto che durava tipo 6 minuti .

Nonostante questo dico la mia   :=)) :=)) :=)), secondo me :

=

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2014, 14:15
Gianluca Cherubini @GianlucaCherub1  ·  2 h
Mercato Lazio - Lotito rifiuta 30 milioni dal Napoli per Candreva. A breve incontro per il rinnovo @tempoweb

Cazzata, a quella cifra lotito lo impacchettava.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Scusate, ma la Lazio c'è l'ha sti soldi per il secondo centrale o deve prima cedere qualcuno? Se si, + o - di quanto si parla? Da qui si capisce se sarà un centrale di livello o una scommessa.
Perché se i soldi ci fossero starei più tranquillo, altrimenti inizio già a tremare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il Napoli senza i soldi della Champion soldi per un investimento così oneroso non li ha. Comunque io penso che in caso passi il preliminare quello a rischio Napoli è Marchetti più che Candreva.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Qualcuno è in grado di dire se La Lazio è effettivamente su qualche centrale, o se esiste il rischio di iniziare il campionato con gli attuali uomini in rosa?

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Aquila1954 il 07 Ago 2014, 14:55
Qualcuno è in grado di dire se La Lazio è effettivamente su qualche centrale, o se esiste il rischio di iniziare il campionato con gli attuali uomini in rosa?
Ecco questa è la domanda giusta che mette PAURA :elec:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 07 Ago 2014, 14:34
hanno mertens e callejon  e spendono 30 milioni per candreva ?? con la difesa che si ritrovano ?

Callejon lo vuole fortemente l'Atletico.
Offriranno un cifrone e prendono Candreva.
30 mln più Dzemaili e Britos e se ne può parlare  :beer:

Poi con i 30, prendi Vlaar e na punta forte forte per non partire con le incognite Dj e Klose.
Perea e Tounkara li manderei a giocare subito col sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: el jardinero il 07 Ago 2014, 13:43
A me piglia male più quando sto in vacanza ( come ora ) che quando sto a casa. A proposito, qualche netter sta svaccato in Sicilia?
Tornato ieri da Acitrezza. 3 giorni eh...questo me posso permette :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Aquila1954 il 07 Ago 2014, 14:55
Secondo me sta brancolando. Il rischio che citi è molto forte, almeno per la difesa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2014, 14:59
Callejon lo vuole fortemente l'Atletico.
Offriranno un cifrone e prendono Candreva.
30 mln più Dzemaili e Britos e se ne può parlare  :beer:

Poi con i 30, prendi Vlaar e na punta forte forte per non partire con le incognite Dj e Klose.
Perea e Tounkara li manderei a giocare subito col sassuolo.

che ce famo con Dzemaili e Britos?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
...perchè purtroppo la mia impressione è che avendo toppato Astori avendolo programmato con De Vrij, ora non sanno dove andare a parare.   

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per Candreva ci devono dare 25 cucuzze + Dzemaili e Britos per fare il terzo centrale. Poi ti compri il centrale titolare, l'esterno offensivo e se t'avanzano i soldi pure un'altra punta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila1954 il 07 Ago 2014, 15:03
...perchè purtroppo la mia impressione è che avendo toppato Astori avendolo programmato con De Vrij, ora non sanno dove andare a parare.

Questo è un falso problema. Se ci sono i soldi, il centrale di livello si trova senza grossi problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva