Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: DEMON9788 il 07 Ago 2014, 17:00
Manolas penso che sia inarrivabile a me l idea Balanta piaceva ma se così non fosse preferirei uno come Bruma e come ultima ipotesi il sor paletta
A sto punto  chiunque tra questi basta che se sbrigamo ,  stiamo al 7 agosto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 17:02
Sono d'accordo ma c'è da considerare che ha un prezzo fuori della nostra portata, visto il procuratore che si porta dietro (Rajola). Per me ce lo possiamo scordare, a meno di una pazzia economica di Lotito, ma non ci credo.
Concordo, infatti l'avevo scritto prima che il prezzo è fuori dalla nostra portata

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2014, 17:02
Ma Lorenzo è un amico mio e di vaz non se la prende.

Comunque a me vlaar è piaciuto molto ai mondiali..però lo vedo lento e sta cosa non mi convince

OF
beh credo che la vena ironica sia stata ben carpita! e a me è piaciuta moltlo!
EOF

relativamente al difensore io credo che la nostra prima scelta sia Paletta (anche le parole del procuratore di qualche giorno fa mi fanno pensare questo) solo che:
- o stanno aspettando qualche cessione per decidere come dare i soldi al parma (prestito + riscatto, o più cash)
- o stanno aspettando che il parma dopo la tribolata estate prenda qualche giocatore di "grido" dopo averci già dato Parolo.

Sono mie sensazioni eh, anzi più che altro ci spero proprio!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: bizio0388 il 07 Ago 2014, 16:44
lo stesso d'amico che in radio disse : "ledesma deve stare in pachina perchè baronio je magna in testa"?? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
E che se sbajava?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
EDIT: anche se la strategia di attesa, pensando che non ci deve essere "l'ambientamento" di paletta, non la percorrerei: mai come quest'anno dobbiamo partire bene per far salire la voglia e il fomento e se quindi c'è la possibilità di chiudere con qualcono spero proprio che lo facciano a breve per consentire alla squadra di trovare la giusta coesione (cit.)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tare in una intervista ha detto che arriverà un difensore più forte di balanta, mi domando chi potrebbe arrivare  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marchioncao il 07 Ago 2014, 17:18
EDIT: anche se la strategia di attesa, pensando che non ci deve essere "l'ambientamento" di paletta, non la percorrerei: mai come quest'anno dobbiamo partire bene per far salire la voglia e il fomento e se quindi c'è la possibilità di chiudere con qualcono spero proprio che lo facciano a breve per consentire alla squadra di trovare la giusta coesione (cit.)

Concordo! Tra l'altro la fase difensiva richiede molta più coesione e affiatamento rispetto a quella offensiva, per cui un difensore è molto più importante averlo il prima possibile rispetto ad una punta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2014, 17:20
tare in una intervista ha detto che arriverà un difensore più forte di balanta, mi domando chi potrebbe arrivare  :)
dove l'avrebbe detto e soprattutto a chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2014, 16:51
Mi sono bastati 3 min su 8 min , poi ho visto che stavo perdendo tempo, ho chiuso !
Ma per favore !!!
Ti qualificano molto più questi post di quanto non facciano i video di Balanta o di qualsiasi altro calciatore.

La velocità da un video non si riesce sempre a percepire, l'arroganza da certi post si. E con questo per me la tua opinione per quanto riguarda il calciomercato vale come quella di Malgioglio per quanto riguarda la figa.

Non te ne fregherà, immagino, nulla, ma tant'è.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: arturo il 07 Ago 2014, 15:22
Quindi balanta sarebbe un simil Diakitè?

Vade retro allora :meow: :priest:
lo sai che vor di che non c'entra assolutamente nulla ma niente proprio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: DaNNiK il 07 Ago 2014, 17:26
lo sai che vor di che non c'entra assolutamente nulla ma niente proprio

Stavo a giocà,
se avessi letto anche il seguito.... :roll:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: seagull il 07 Ago 2014, 16:47
OT

stai fisso back in Italy?

EOT

:beer:

OT si si Seagull

in un pronto soccorso 24h  a Sanremo al momento...
siamo nella fase chicazzocelhafattofadilasciàlirlandaporcoddue ma resistiamo ancora per un pò

:beer: :beer: :beer:

EOT

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 17:22
dove l'avrebbe detto e soprattutto a chi?
l'ho letto su fb, sul sito ss lazio spqr 1900 dove dicono che tare avrebbe smentito l interesse della lazio per balanta e avrebbe detto che prenderanno un difensore più forte.  :)
a questo punto mi domando chi arriverà?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2014, 17:29
l'ho letto su fb, sul sito ss lazio spqr 1900 dove dicono che tare avrebbe smentito l interesse della lazio per balanta e avrebbe detto che prenderanno un difensore più forte.  :)
mi sa che non l'ha detto...
ho qualche dubbio...

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

mah, veramente tare ha fatto arrivare un "comunicato" che hanno letto su LSR nel quale si smentiva categoricamente il fatto che stessimo sul giocatore. Tracce del fatto che ne dovrebbe arrivare un altro più forte non ce ne sono..(ufficiali intendo...)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Leoomshford il 07 Ago 2014, 17:23
Ti qualificano molto più questi post di quanto non facciano i video di Balanta o di qualsiasi altro calciatore.

La velocità da un video non si riesce sempre a percepire, l'arroganza da certi post si. E con questo per me la tua opinione per quanto riguarda il calciomercato vale come quella di Malgioglio per quanto riguarda la figa.

Non te ne fregherà, immagino, nulla, ma tant'è.
Se per arroganza intendi che non sono d'accordo con te e molti altri su un certo giocatore, allora ti dico
che esprimo solo una mia personalissima opinione e senza arroganza, ma con fermezza, ma forse questo ti da fastidio e su questo non ci posso fare niente.
PS- Malgioglio è amico tuo ??

Con simpatia, comunque                                        :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Igli Tare ha spedito una nota letta in diretta dalla radio ufficiale, tale nota ci racconta che:  "La Lazio smentisce categoricamente di essere sul giocatore"

Non cedo abbia mai detto che prenderemo un calciatore più forte di balanta. Magari lo pensa, magari no, non so, ma non creiamo altri "nesta è bollito", frasi mai dette che diventano realtà.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Anche se prendessero Cacciapuoti direbbero che secondo loro è più forte/funzionale di Balanta, mi pare ovvio e anche normale.

Quindi se l'ha detto o meno cambia poco, basta che è forte

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marchioncao il 07 Ago 2014, 17:32
mah, veramente tare ha fatto arrivare un "comunicato" che hanno letto su LSR nel quale si smentiva categoricamente il fatto che stessimo sul giocatore. Tracce del fatto che ne dovrebbe arrivare un altro più forte non ce ne sono..(ufficiali intendo...)
ma io ho letto in un sito che parla della lazio su fb cosi,  :S che avrebbe detto che arriverà un difensore più forte, poi può darsi che sia una invenzione dei giornalisti, mi state facendo venire il dubbio. :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2014, 17:20
Vedremo...
A parte le promesse di Tare o del suo imitatore, c'è da dire che la rosa, con l'acquisto del secondo centrale titolare, sarebbe ottima (senza cessioni eccellenti).
Opinioni sparse, balanta ha caratteristiche diverse da diakite, Candreva va tenuto assolutamente ma con 30 milioni contanti puoi prenderci bella robetta, Vlaar non è un campione ma per certi aspetti (tipo l'affiatamento, esperienza, lingua) sarebbe il giocatore più adatto da affiancare a De Vrij.

Discussione precedente - Discussione successiva