Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Ammetto che, prima del Mondiale, sto Manolas manco sapevo chi fosse.
Ma siam sicuri che sia meglio (ok, in prospettiva ha piu' margine per l'eta') di Vlaar o Paletta? A me sembra una "scommessa" (nel senso che deve ancora esser provato in un campionato di livello) come Balanta o Doria, solo che costa il doppio.
Mi sta bene spendere 4-5M per una scommessa, a 8-10M gia' ho il terrore e vorrei una certezza.
PS. fosse lui il secondo, viva Manolas :)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Se solo riusciste a non chiedere un mp 73 volte nello stesso topic e a mandare invece 73 mp ad asteN_A, la leggibilità del topic stesso ve ne sarebbe enormemente grata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2014, 11:31
Ma chi ve lo fa fare.

Tanto se prende pure un centrale coi contro coio.ni dopo 3 partite buone partono le filippiche per gennaio dove migliorare la rosa il salto di qualita il passo piu lungo della gamba ecc..ecc.. versione 2014 /2015 .

Ma se la Lazio a qualcuno pesa, la mollasse.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Eppure mi sembrava semplice da capire
Se la Lazio non si faceva fregare Astori ora avevamo già la coppia di centrali titolari, Pioli poteva lavorare tranquillo e noi dopo anni potevamo vivere un Ferragosto e una chiusura di mercato senza patemi

Io ad Astori lo ringrazio calorosamente di non essere venuto e di aver scelto la squadra più consona alla sua faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Certo che co quelli come te i riomisti ce vanno a nozze
A me dei romanisti non me ne frega una mazza

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2014, 11:31
Ma chi ve lo fa fare.

Tanto se prende pure un centrale coi contro coio.ni dopo 3 partite buone partono le filippiche per gennaio dove migliorare la rosa il salto di qualita il passo piu lungo della gamba ecc..ecc.. versione 2014 /2015 .

Ma se la Lazio a qualcuno pesa, la mollasse.

No ti prego  ;) oggi solo entusiasmo, facci godere il momento...gennaio è lontano  :p

Cerchiamo almeno sti giorni di fare poca polemica ed incrociamo le dita  :beer:

Citazione di: FraXL il 08 Ago 2014, 11:40
Ammetto che, prima del Mondiale, sto Manolas manco sapevo chi fosse.
Ma siam sicuri che sia meglio (ok, in prospettiva ha piu' margine per l'eta') di Vlaar o Paletta? A me sembra una "scommessa" (nel senso che deve ancora esser provato in un campionato di livello) come Balanta o Doria, solo che costa il doppio.
Mi sta bene spendere 4-5M per una scommessa, a 8-10M gia' ho il terrore e vorrei una certezza.
PS. fosse lui il secondo, viva Manolas :)

Condivido il concetto su Manolas, infatti deve dimostrare tutto, ma tranne Paletta, anche De Vrij, Vlaar, Doria e Balanta dovrebbero dimostrare tutto.
Il fatto è che sulla carta, stai prendendo il meglio del ventaglio di soluzioni...poi pure platini inizialmente ebbe difficoltà...i valori poi però escono a galla, salvo rari casi particolari  ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Credo alla soffiata di asteN_A, ma non riesco ad essere ottimista. Spero solo che non nasca una nuova telenovela stile Yilmaz che si vada a protrarre fino al 31 agosto ore 18.00,per poi rischiare di rimanere con un pugno di mosche. Se l'obiettivo principale (Manolas, Vlaar o chi per lui) non si riesce a prendere entro il 24-25 agosto che si comincino a valutare seriamente le alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
...il pvt naturalemente...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ma..no!!...las...ciamo stare queste illusioni!!
;) ;)     :ssl :ssl :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Beati gli ottimisti, io invece comincio ad avere paura, MALEDETTO ASTORI

sarai pure Laziale ma fai di tutto per sembrare un troll romanista,  e non lo dico in base a questi tuo ultimo intervento.  Prima era piú facile, ora é rimasto solo Astori, s'é fatta piu difficile, che se viene uno forte dovremo anche ringraziarlo sabatini.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 11:50
Condivido il concetto su Manolas, infatti deve dimostrare tutto, ma tranne Paletta, anche De Vrij, Vlaar, Doria e Balanta dovrebbero dimostrare tutto.
Il fatto è che sulla carta, stai prendendo il meglio del ventaglio di soluzioni...poi pure platini inizialmente ebbe difficoltà...i valori poi però escono a galla, salvo rari casi particolari  ;)
Partiamo dal presupposto che meglio uno di questi che De Maio o Ariaudo...
...pero' Paletta sappiamo come rende in A, Vlaar (che per me ora sopravvalutiamo per il Mondiale) e DeVrij son cmq affidabili, magari possono deludere un minimo se va male, ma probabilmente rendon bene se non meglio di come si pensi.
Balanta, Doria e Manolas (che qui pare Nesta, poi me lo auguro se lo prendiamo) son prospetti "di livello", ma che finora han giocato in Argentina, Brasile e Grecia, non il gotha del calcio europeo.
Se ci devo investire 4-5 ok, ma se ce ne metto 8-10 voglio un ottimo colpo o quantomeno uno che non mi si rivela un Ciani o, peggio, un Novaretti.
Magari conosco poco sti 3, eh :) E cmq spero Tare e compagnia ne sappian piu' di me!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Su Manolas ho visto alcuni video terribili.
Mi fido di voi se dite che è forte.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
madonna, con Manolas saremmo davvero forti forti...non ce vojo pensà troppo... ci sarebbe da farsi due manolas per la goduria.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 11:27
So ripieghi...RIPIEGHI !!
IL Famoso piano B dell'ultimo momento, quello di cui non ci siamo mai fregiati !!

La contestazione a sto giro è stata devastante, ma costruittiva.
Per me, dalle macerie, sta a nasce la squadra più forte mai realizzata da Lotito.

E ndo caschiamo, caschiamo bene  :beer:
Entusiasmo   ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me dei romanisti non me ne frega una mazza

Peggio me sento. Je la metti su un patto d'argento.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 11:50
No ti prego  ;) oggi solo entusiasmo, facci godere il momento...gennaio è lontano  :p

Cerchiamo almeno sti giorni di fare poca polemica ed incrociamo le dita  :beer:

pvt please

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2014, 11:27
So ripieghi...RIPIEGHI !!
IL Famoso piano B dell'ultimo momento, quello di cui non ci siamo mai fregiati !!

La contestazione a sto giro è stata devastante, ma costruittiva.
Per me, dalle macerie, sta a nasce la squadra più forte mai realizzata da Lotito.

E ndo caschiamo, caschiamo bene  :beer:
Entusiasmo   ;)

E daje va.........

:band2: :band3: :band1:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Ago 2014, 10:54
Più ci penso e più sono convinto che la Lazio di oggi, con un centrale in più sia una squadra veramente ben messa.
Non mi voglio sbilanciare ma secondo me possiamo ambire a traguardi molto molto prestigiosi.

Marchetti
Basta   De Vrij   X   Radu
Parolo   Biglia   Lulic
Candreva   Klose   Keità

Non invidio nessun'altra squadra e aspetto ardentemente il secondo centrale di livello  :since

100%
la penso paro paro, forse metterei solo djordjevic al posto di Miro. Credo moltissimo nel serbo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva