Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 21:37
Quindi l'altro giorno, quando prometteva un altro acquisto, stava leggendo un sms di Tare con l'appendice "Daje du calle presidè"?   :=))

No ma l'acquisto lo ha promesso, secondo me la scena di quando è tornato è come quella di Gasperino con l'amministratore " Famme vedè quanto spennemo dentro a sta casa "  :D

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
per  :asrm sono tutti campioni salvo prova contraria del campo ,per molti tifosi della Lazio invece sono tutte pippe anche se poi il campo dice il contrario :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2014, 21:25
è questo "magari" che non ce deve sta.
Il secondo difensore deve essere una ragionevole certezza (ragionevole perché nun se po mai sapè).
In alcun modo può essere una scommessa.

Quindi fosse il terzo perché in uscita ne abbiamo due ok.
Se deve essere il secondo titolare vade retro.

Paro paro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2014, 21:41
No ma l'acquisto lo ha promesso, secondo me la scena di quando è tornato è come quella di Gasperino con l'amministratore " Famme vedè quanto spennemo dentro a sta casa "  :D
E dopo ha detto a Tare "Quanto costa sto Stankovic? Poco? Ok, vamme a pijà quello e portame er resto".

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 21:08
no dai wikipedia come fonte delle presenze no.

http://www.transfermarkt.it/vojislav-stankovic/leistungsdaten/spieler/84794/saison/ges

Peppa pè peppa, ce ne abbiamo altri 3 di questa caratura in rosa.. tantovale risparmiarsi il contratto e metterne uno di quelli.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dare un po di pubblicità ad uno che si svincolo tra pochi mesi e non riesce a trovar squadra è da buoni di cuore. Io non credo minimamente a queste voci che escono perché qualcuno dell'entourage del giocatore ha avuto un contatto con la Lazio e la spaccia per una trattativa avviata e prossima alla firma.
Lotito non è così fesso da chiudere il mercato in quel modo e rovinare tutto il buono fatto quest'estate.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
sono sempre contento quando trattiamo giocatori balcanici (in particolare ex-jugoslavi), ma questa mi sermbra una calla. ho visto il video di 10 minuti e mi pare troppo simile a De Vrij. ho spulciato anche le statistiche, del giocatore e della squadra (miglior difesa l'anno scorso, ad un punto dal primo posto), ma non capisco perchè i due anni prima di questo ha fatto rispettivamente 4 e 8 partite, e non per infortunio. vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Non credo sia lui.
Al limite se lo ha proposto il procuratore e se interessa lo prendiamo a gennaio se la casella è ancora libera.
Attendo.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
LOTARE vojo chiriches Subitoooo!!! :) :) :D :D :D :stop :ssl :ssl
Questo è il nuovo thiago silva!!!!Fenomeno Verooo!!!! :pp :pp :pp :pp :o :o :since :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
 piazziamo ciani e novaretti e prendiamo il serbo più il centrale titolare ? non c' e' nessuno sul forum esperto del campionato serbo?  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
E' una mossa tattica per nascondere i veri obiettivi  8)

Contenuto sponsorizzato

catanza

*
Lazionetter
* 306
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
mo che il suo uomo è stato eletto vai co le pippe.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
:lol:
mo che il suo uomo è stato eletto vai co le pippe.

Ha gia' preso il treno. :DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari questo stankovic per la difesa sarà forte  :S, io non lo conosco ma dopotutto anche de vrji prima del mondiale nn lo conoscevamo quindi questo stankovic potrebbe essere un bel giocatore. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2014, 22:08
piazziamo ciani e novaretti e prendiamo il serbo più il centrale titolare ? non c' e' nessuno sul forum esperto del campionato serbo?  :)
Forse c'è, ma non so chi lo avesse potuto proporre e non so se frequenta il forum. Sicuramente
un amico di Lotito lo conosce Stankovic ed è Eddy Reja.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Meglio restare con Ciani a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Stankovic gioca a centrocampo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'irreprensibile Stankovic? Non sapevo che giocasse anche da centrale di difesa (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva