Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2014, 19:55
pedulla' e' più orientato su sorrentino con puggioni a Palermo e bizzarri al Chievo

Per esperienza, quando sti trasferimenti sono cosi a catena, so calle assicurate.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2014, 19:32
Boh io sto squadrone della roma non lo vedo.
Strotman per me è una discreta pippa tra l'altro.

jsv23 ti stimo ma non esageriamo però

:since :asrm

AVANTI LAZIO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2014, 19:37
Sempre considerato scarso Strotman.
È un Felipe Melo olandese.
Fortissimo, ammazza oh.
Poi chiedi cos'è che lo rende forte e nessuno risponde .

Credevo di essere l'unico a pensarla così, con me non è che sfondi una porta aperta, trovi solo i cardini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Berisha non credo voglia fare il secondo , però non ci sono squadre in cerca di portieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
tornando al mercato ... ottima notizia quella della cessione di medes da parte del marsiglia... come spero arrivi quanto prima la smentita su stankovic ... il nome perfetto per la difesa della lazio e che si sposa alla perfezione con le caratteristiche di de vrij è rever

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
De quo zozzone de sabatini e de quella banda de montati che alla prima squadra seria che incontrano in europa ne pijamo 7 n'artra vorta. Eddaje su...

Sto centrale ariva o non ariva?

:since :since :since
:asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:o :o :o

quoto Ro, Dio mi perdoni.   :)

Citazione di: gunners il 12 Ago 2014, 17:20
questo che scrivi da cosa ti viene ? Perché ha cantato l'inno ? Così per capire senza polemica

secondo me ventiseimaggio dà molta importanza al fatto che Pioli abbia la mente più sgombra del nostro Petkovic autunno/inverno.
Oltre ad avere più fame (mai vinto nulla) e conoscere a menadito la serie A.

non mi pare un peccato mortale da parte di ventisei maggio avere istintivamente fiducia nel nuovo tecnico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2014, 19:17
Bah , credo che chiunque arrivi a questo punto non parta titolare a milano. Tra visite , ambientamento e conoscenza dei compagni se ne passano almeno 3 settimane. Ci tocca vedere in ogni caso uno del fantastico trittico titolare.

3 settimane che è una raccomandata?
E i giocatori che vengono comprati l'ultimo giorno di mercato?
Quando vendemmo Nesta e Crespo lo stesso giorno, non passarono tre settimane, come per i 9 in un giorno, o tutti gli altri acquisti dell'ultimo giorno del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Boh io sto squadrone della roma non lo vedo.
Per favore così diventiamo ridicoli.....Non possiamo dire che strootman è na pippa è il centrocampista più completo inferiore solo a Pigna e forse a vidal (come completezza)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: DEMON9788 il 12 Ago 2014, 20:29
Per favore così diventiamo ridicoli.....Non possiamo dire che strootman è na pippa è il centrocampista più completo inferiore solo a Pigna e forse a vidal (come completezza)

Infatti. E' forte, in ogni caso basta parlà dei riommers!!  :D

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2014, 20:21
3 settimane che è una raccomandata?
E i giocatori che vengono comprati l'ultimo giorno di mercato?
Quando vendemmo Nesta e Crespo lo stesso giorno, non passarono tre settimane, come per i 9 in un giorno, o tutti gli altri acquisti dell'ultimo giorno del mercato.
È anche vero che non penso che prenderemo uno come Nesta che Po gioca pure senza conoscere i compagni

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ma se per me è una pipa non lo posso dire? Non mi è mai piaciuto. Mai.
Tu che sei invece, il vangelo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

e compramose Pigna allora.   :shout:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
poi qualcuno si meraviglia che le merde vendono le loro pippe (vedi la mela e marquinhos) a 3000ml€

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
non so se lo sai, forse ti è sfuggito ma siamo su LAZIO TALK  :since :since :asrm

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: robylele il 12 Ago 2014, 20:32
e compramose Pigna allora.   :shout:
Ahahaha scusate il telefono volevo di pogba .....Pigna è montero

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: lory61 il 12 Ago 2014, 20:34
non so se lo sai, forse ti è sfuggito ma siamo su LAZIO TALK  :since :since :asrm
Ma infatti non se Po sentì certe cose....Magari avercelo poi hanno pure ceresman che sta arriva :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Veramente è' una pippa anche per me  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva