Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2014, 13:42
Il giocatore spera che le squadre si mettano d'accordo, l'agente fa le cifre e spara a zero sul Partizan sperando nella rottura, Sky parla di offerta della Lazio, siti e quotidiani ( che necessariamente ne sanno di più, non tutto, ma sanno) raccontano di contatti avviati e si discetta solo di slot da extraUE liberi o meno. E la società tace, quando con Balanta smentirono dopo 35 secondi, con nota ufficiale sulla radio ufficiale. Se questa non è una trattativa allora lasciamo proprio perdere tutti i discorsi sui Vlaar, i Manolas e i Chiriches. Fidati, Stankovic sarà il nuovo centrale della Lazio.
Ti ripeto, magari alla fine viene.
Ma ad oggi è questa.
Giocatore: "Sinceramente so che sono solo delle voci ma niente di più. Tutto quello che so del mio trasferimento alla Lazio l'ho letto soltanto attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani"
Procuratore: ""Sono a conoscenza di questa trattativa ma non ancora al 100%. Il problema è che il Partizan chiede 600mila euro per il trasferimento, anche se il suo contratto scade nel gennaio 2015. E' una cifra eccessiva, ha solo 4 mesi di contratto e poi sarà libero. Vediamo cosa succede, non ho parlato direttamente con la Lazio..."
Poi può essere che Stankovic lo abbia saputo dai media, il procuratore non abbia parlato con la Lazio ma con degli intermediari e quindi non essendo a conoscenza al 100% della trattativa non abbia avvisato il calciatore.
Non dico di no sia chiaro, ma le notizie sono queste.
Il fatto che ne parlino siti e tv conta relativamente, DV era del MU, Balanta e Marquez della Lazio, etc..
Il fatto che il giocatore ci speri vorrei vedere.
Ripeto: magari è vero, ma ad oggi queste sono le notizie.
Mio parere: spero non sia lui il centrale.