Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi siamo onesti, non è vero che bastava poco. Serviva tanto, e molto lo hanno già fatto, e bene. Ma manca il pezzo più importante, così come quando doveva arrivare Yīlmaz e ci siamo ritrovati a dover vedere ancora giocare Floccari. Sembra che non agiscano in base alle priorità ma in base alle opportunità. Si deve portare un centrale di nome, questo è l'anno buono, pochi cazzi. Io non mi rassegno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gentiletti è proprio scarso, c'è poco da fare.
Poi in Argentina ci saranno affezionati, se ne va da un club non ricco dove avrà fatto il suo, ma qui in Italia non può fare il titolare alla Lazio.
io non lo conosco proprio, ti vedo sicuro sul giudizio che il  centrale della migliore squadra  della  nazione vicecampione del mondo , che ha appena vinto la libertadores  e che si appresta a giocarsi il mundial per club non può fare il titolare alla Lazio che gioca in un campionto la cui la nazionale al mondiale come difensore centrali ha presentato una manica di pippe.
Come mai hai questo giudizio?
La mia non è domanda provocatoria ma è la domanda di un tifoso curioso ed ignorante,  preoccupato perché sembra che arrivi un'altra sega...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non ha ragione nella maniera più assoluta.
Ci sono scommesse ragionevoli (Novaretti a 0 euro) e scommesse irragionevoli.
Gentiletti a 2 milioni di euro è un abominio perchè preclude l'arrivo di un titolare al suo posto.

Ma dove sta scritto?

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
C'è una tifoseria disperata per la partenza di Genti ed una tifoseria altrettanto disperata per l'arrivo di Genticoso. Vivere agli antipodi fa vedere le cose al contrario. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la dichiarazione del presidente del San Lorenzo che si affanna a dire che la Lazio pagherà la clausola di 2,5 mln di $. Non mi convince

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2014, 08:09
io non lo conosco proprio, ti vedo sicuro sul giudizio che il  centrale della migliore squadra  della  nazione vicecampione del mondo , che ha appena vinto la libertadores  e che si appresta a giocarsi il mundial per club non può fare il titolare alla Lazio che gioca in un campionto la cui la nazionale al mondiale come difensore centrali ha presentato una manica di pippe.
La mia non è domanda provocatoria ma è la domanda di un tifoso curioso ed ignorante,  preoccupato perché sembra che arrivi un'altra sega...

Aspetta questa domanda ha delle premesse sbagliate, perchè l'Argentina è vice campione del mondo con giocatori che giocano in campioneti esteri, non in Argentina, quindi si può anche affermare che il campionato Argentino sia più scarso del nostro...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Paletta ad esempio, che molti vogliono, prima di arrivare in Italia chi era?
Non giocava in nazionale, non era giovane e adesso ci vogliono 9 cocuzze per portarlo via da Parma.
Il mondiale ha insegnato che il calcio è globalizzato, un giocatore sconosciuto può non far toccare palla a Messi ed è successo.
Noi stiamo troppo dietro ai nomi, se il giocatore viene trattato da Barca, Real, Juve, Inter e corropolese allora è forte...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
O bastava vendersi anche la nonna.
Bisognava portare sticazzo di centrali forti.
Ora, non è settembre e non è finita, ma la rassegnazione, almeno la mia, è dietro l'angolo.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
non ho mai sentito questo giocatore, e nemmeno miei amici più esperti. secondo me con questo la campagna in entrata è chiusa, il nostro "amatissimo" venderà ora due/tre giocatori e via.
la rosa titolare mi sembra più che buona, ma in caso di infortuni o di giocatori da far riposare, non abbiamo grandi rincalzi.
di sicuro non faremo peggio di un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Meranetto il 18 Ago 2014, 08:18
Bastava agire per priorità.
O bastava vendersi anche la nonna.
Bisognava portare sticazzo di centrali forti.
Ora, non è settembre e non è finita, ma la rassegnazione, almeno la mia, è dietro l'angolo.

Ce ne siamo accorti.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Questa cosa della nazionalità non ha senso alcuno.
È un rojodiscorso al contrario.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Gentiletti a 2M è veramente folle a questo punto molto meglio stankovic a 600mila
Ma la colpa è tutta della contestazione non era loro il merito di questa campagna acquisti, vi state a impegnare veramente poco
Poi se arriva farò il tifo anche per lui ma spero che sia una calla

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659

I difensori hanno dei parametri precisi per essere giudicati : senso della posizione, capacità d'anticipo, concentrazione, tecnica individuale, velocità.
Dai video su Youtube non si può giudicare il senso della posizione il resto più o meno si.
E' un giocatore abbastanza veloce di piede sinistro, forte fisicamente (anche se usa troppo le mani)  non dotato di una grandissima tecnica e spesso approssimativo, soprattutto nei contrasti non da mai la sicurezza di uscirne vincitore.
Sembra dotato di un buon anticipo.
Se va bene è un Domizzi, ma deve dirci bene.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Provo ad essere ottimista: dopo aver bloccato Vlaar ed in attesa di capire se riusciamo a prendere Chiriches o Doria ci concentriamo sul terzo. Ciani parte sicuro e forse anche Novaretti. Cerchiamo un colpo low cost 3-400k€ max. Sondiamo per Stanko e chiediamo di Genti. Il presidente del San Lorenzo mette le mani avanti e parla di clausola da 2,5.   Troppa fantasia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ci siamo ridotti a  gentiletti e stankovic , che pena.
E dire che ne serviva solo un altro , solo uno , forte ,  e avevi messo su una squadra con i cc.
Sarà molto felice De vrij di giocare accanto a gentiletti.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
I difensori hanno dei parametri precisi per essere giudicati : senso della posizione, capacità d'anticipo, concentrazione, tecnica individuale, velocità.
Dai video su Youtube non si può giudicare il senso della posizione il resto più o meno si.
E' un giocatore abbastanza veloce di piede sinistro, forte fisicamente (anche se usa troppo le mani)  non dotato di una grandissima tecnica e spesso approssimativo, soprattutto nei contrasti non da mai la sicurezza di uscirne vincitore.
Sembra dotato di un buon anticipo.
Se va bene è un Domizzi, ma deve dirci bene.
se basi i tuoi giudizi sui filmati di youtube..........ho visto filmati di giocatori che sembravano i nuovi maradona, per dimostrarsi dei pipponi clamorosi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 08:27
se basi i tuoi giudizi sui filmati di youtube..........ho visto filmati di giocatori che sembravano i nuovi maradona, per dimostrarsi dei pipponi clamorosi.

Proprio per questo, questo è già scarso nei filmati.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se fosse vero di questo gentiletti non si può dire che con il "al di là del nome" lotito non sia stato coerente  :(

che poi, da ottimista, voglio pensare che, dopo anni di "e alla fine siamo rimasti con un pugno di mosche", questo sia il "parachiappe" a cui hanno pensato in caso il VERO DIFENSORE TITOLARE venga all'ultimo ma non si voglia rischiare di farci tirare per le orecchie con il prezzo.
ma questo è un post ottimista.
Mi sa che Ottimista ha fatto na brutta fine.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Il cugino di Novaretti...comici a dir poco...almeno per i due centrali servivano certezze, è arrivato solo uno...ad oggi...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 07:02
Io non lo conosco, non so se è pippa o forte. So che se è quando scenderà in campo con la Lazio lo applaudirò fino a famme sanguina' le mani.
Però so pure che questa piazza era pronta a rilanciare l'entusiasmo, si è visto a Formello. Aveva apprezzato gli sforzi fatti finora e voleva un ultimo nome affascinante per mettersi con forza dietro alla squadra. Il momento di portare un 29enne sconosciuto è davvero sbagliato. Abbiamo speso 2. I 6 o 7 che mancano dovevamo trovarli. Un mutuo, una cessione, l'affitto del palazzo al centro, la moje de Tare. Andavano trovati. Peccato.
Poi se arriva, forza Gentiletti.

quoto tutto
magari sto gentiletti è forte davvero, ahò
però doveva arrivare all'inizio del calciomercato e de vrij dopo
così avrebbe avuto senso
la folla vista ieri ha voglia di Lazio,  c8n un nome, mica per forza vlaar, l'entusiasmo avrebbe seppellito i contestatori di professione ed avrebbe messo molto in difficoltà queli come me che, pur giudicando buonissima la campagna acquisti,  vorebbero cicciobello lontan8 anni luce dalla Lazio

boh: aspettamo sto gentiletti e speriamo sia bono
anche se quez5o sarà l'anno della revancha de novaretti
8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Poi sta cosa dei contratti pluriennali alle scommesse non la capisco.
Lotito è L'alfiere del "devi dimostrare di saper giocare prima di prendere i soldi", il maggior endorser della lotta agli optì pobà che mangiano banane e non si sa se sono bravi a calcio, e però poi c'abbiamo sul groppone Cana, Novaretti, Ciani, Alfaro, Sculli, etc. che probabilmente limitano/bloccano il mercato.
Ma dico io, porca zozza, almeno per questi semi sconosciuti non si può fare un prestito o un contratto temporaneo?
L'hai fatto per Basta (che invece è sicuramente valido), non lo fai per Gentiletti?

Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva