Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2014, 09:22
non credi a lalasino??? miscredente.
Proviamo a proporgli in blocco gli esuberi e una bicicletta con cambio shimano per 6 milioni, se abboccano e ce ne danno altri 10 abbiamo recuperato i soldi per i ritocchi di gennaio ;D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 09:28
Certo che se si venisse a scoprire che Doria e Gentiletti hanno lo stesso procuratore...

Per il momento l'unica cosa in comune è lo scaffale, tutti e due nel reparto biscotti

E' palesemente palese che ci compriamo Casillas (stesso procuratore di Gentiletti)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: catanza il 18 Ago 2014, 09:33
Proviamo a proporgli in blocco gli esuberi e una bicicletta con cambio shimano per 6 milioni, se abboccano e ce ne danno altri 10 abbiamo recuperato i soldi per i ritocchi di gennaio ;D

:beer: :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2014, 09:11
Magliocchetti parla di Doria a 8M divisibili con una prima rata da 3M grazie al prestito con riscatto.
Per Gentiletti dice che il suo prezzo è 600mila €.

Fosse vero che sono solo 600000 € allora l'operazione avrebbe un altro significato e prenderlo come panchinaro ci può stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2014, 09:25
I grandi club fanno cosi' quando vogliono un calciatore.

Quanto voi , 5 ??

Tiè pijiatene 7 e quando esci chiudi la porta !

:sisisi: :=))

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' tutto torna!!!Stanno cedendo gonzalez 5-8 mnl west ham o southampton+ciani in prestito con riscatto obblig al lens e novaretti con cavanda!!!Gentiletti viene a fare il terzo centrale di esperienza per aiutare il giovanissimo Doria(secondo magliocchetti prestito a 3 mnl e riscatto a 5)Tutto torna su doria!!!Lo ha confermato pioli ieri!!! :) :) :D :D :beer: :beer: :ssl :since :asrm

extracomunitario"
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ieri la sua LAZIO ha concluso ufficialmente il preseason con l'ultimo test amichevole (larga vittoria sullo Sporting Fiumicino – CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH), ma PIOLI sta ancora attendendo un regalo dalla società: il famoso secondo centrale difensivo che dovrà andare ad affiancare Stefan DE VRIJ. Un'attesa che sembra ormai essere giunta al termine: infatti, come riporta La Repubblica (Cardone-Ercole), lo stesso tecnico emiliano al termine del match si è soffermato con alcuni tifosi – per la canonica seduta di autografi e fotografie – e incalzato dalle loro domande ha rivelato: «Il difensore? Arriverà ed è extracomunitario». E oggi l'agente di Vojislav STANKOVIC incontrerà la LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Stiamo facendo uno squadrone, andate al mare.
Quando tornerete troverete tutto pronto apparecchiato.
Dovrete solo tifare.
Parola di Francesco Amadori.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2014, 09:27
Il procuratore è Onhe Berater.

:rotfl:

Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2014, 09:28
Certo che se si venisse a scoprire che Doria e Gentiletti hanno lo stesso procuratore...

Per il momento l'unica cosa in comune è lo scaffale, tutti e due nel reparto biscotti

Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 09:34
E' palesemente palese che ci compriamo Casillas (stesso procuratore di Gentiletti)

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 09:37
Dovrete solo tifare.

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Ago 2014, 09:37
Dovrete solo tifare.
Roberto Carlino
e
Giovanni Rana
do li metti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2014, 23:26
Se davvero dovesse andare in porto l'operazione pensate davvero che con na clausola di 2,5 Lotito ne paghi 2. Al massimo verserà 1 mil al San Lorenzo, che per un panchinaro sarebbe una cifra concepibile
Questo scrivevo ieri sera nel momento di massima isteria.

Citazione di: Nex1 il 18 Ago 2014, 09:35
Fosse vero che sono solo 600000 € allora l'operazione avrebbe un altro significato e prenderlo come panchinaro ci può stare.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2014, 09:25
I grandi club fanno cosi' quando vogliono un calciatore.

Quanto voi , 5 ??

Tiè pijiatene 7 e quando esci chiudi la porta !

Ma questo non significa strapagare i giocatori? Che poi è l'accusa rivolta a Lotito per l'acquisto di Devrij. Sarò strano io ma se mi chiedono 5 ed io lo ritengo un prezzo giusto do 5 perché dovrei dare 6?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
quindi dal moriremo tutti siamo passati al stiamo quasi per morire tutti?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: catanza il 18 Ago 2014, 09:41
Ma questo non significa strapagare i giocatori? Che poi è l'accusa rivolta a Lotito per l'acquisto di Devrij. Sarò strano io ma se mi chiedono 5 ed io lo ritengo un prezzo giusto do 5 perché dovrei dare 6?

Perché tu sei ricco e ti piace ostentare la tua ricchezza umiliando il venditore.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2014, 09:39
Roberto Carlino
e
Giovanni Rana
do li metti?

vabbè pure Giulio Tremonti allora

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232

Ironia portami via...

(de sti tempi so' monocorde)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

Ironia?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
I motivi possono essere tanti.
Tu chiedi 6 e cominci a trattare con un paio di squadre. Arriva una terza, che ha bisogno di un giocatore di quel tipo e, per inserirsi nella trattativa ti offre di più.
Oppure ti dicono: anziché 6 te ne do 8 ma te lo pago in 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io intanto, per non sapè nè legge nè scrive, stamattina ho comprato questi

Discussione precedente - Discussione successiva